Potrei essere minimamente competitivo? Ovvero l'avventura agonistica di Marco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
comunque domani facciamo il punto della situazione, provo a chiedere al ds a che punto siamo e che cosa pensa di fare da qui alle gare.
Poi vi faccio sapere.
P.s. per la discussione sono rimasto colpito anche io...lo dico comunque, se qualcuno vuole intervenire a me fa solo che piacere. o-o:mrgreen:
Scalatore eeeesageratooooo :))):

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Ma no dai non mi allargo più di tanto...solo leggermente...ho già provveduto a comprare vestiti più grandi di 5 o 6 taglie :))):
A parte gli scherzi dopo il post di fleappo cerco di non fantasticare troppo...in effetti è vero che dall'esterno potrei sembrare troppo sicuro se non addirittura sbruffone...il fatto è che sono sicuro di me stesso, e anche abbastanza felice :asd: (non si era capito....).
Il fatto di essere sicuri è un bene, meglio essere positivi o alla prima gara se magari inizio a faticare cosa faccio??mollo tutto e mi fermo al bar :asd:??Che mi smontino pure, blocchi psicologici non me ne vengono...su questo ne sono sicuro.
Il fatto è che non si capisce :mrgreen: mentre io lo do' per scontato :mrgreen::mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ma no dai non mi allargo più di tanto...solo leggermente...ho già provveduto a comprare vestiti più grandi di 5 o 6 taglie :))):
A parte gli scherzi dopo il post di fleappo cerco di non fantasticare troppo...in effetti è vero che dall'esterno potrei sembrare troppo sicuro se non addirittura sbruffone...il fatto è che sono sicuro di me stesso, e anche abbastanza felice :asd: (non si era capito....).
Il fatto di essere sicuri è un bene, meglio essere positivi o alla prima gara se magari inizio a faticare cosa faccio??mollo tutto e mi fermo al bar :asd:??Che mi smontino pure, blocchi psicologici non me ne vengono...su questo ne sono sicuro.
Il fatto è che non si capisce :mrgreen: mentre io lo do' per scontato :mrgreen::mrgreen:
Il punto è che tanta gente ti ha dato consigli col cuore.
Tali consigli non si devono pagare,ma chi te li dà pensa che il pagamento sia che tu li prenda almeno in considerazione.............
A volte questo tuo atteggiamento di chiedere,ma dare l'impressione di comunque saper gia fare....un pò spiazza:mrgreen:
Kmqe vai cosi che vai forteo-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
comunque domani facciamo il punto della situazione, provo a chiedere al ds a che punto siamo e che cosa pensa di fare da qui alle gare.
Poi vi faccio sapere.
P.s. per la discussione sono rimasto colpito anche io...lo dico comunque, se qualcuno vuole intervenire a me fa solo che piacere. o-o:mrgreen:
Scalatore eeeesageratooooo :))):
Aspetto notizie Amigo :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ................................................... e comunque grazie o-oo-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Tali consigli non si devono pagare,ma chi te li dà pensa che il pagamento sia che tu li prenda almeno in considerazione.............
A volte questo tuo atteggiamento di chiedere,ma dare l'impressione di comunque saper gia fare....un pò spiazza:mrgreen:
Quei consigli vengono dal cuore , perchè molti di noi stanno tornando indietro di anni o decenni con quel cuore :-x:-x:-x ...................................................... almeno io sì o-oo-o

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Sinceramente non me ne ero accorto...a me non sembrava ;nonzo%
I consigli ho fatto di tutto per seguirli infatti, sono rimasto un pò interdetto...l'agilità ho iniziato a farla, mi sono iscritto grazie ai vostri consigli, tutti i consigli di giorgibe li ho seguiti, per non parlare dei tuoi o anche quelli di Donatello,Ale74, shinkansen,scalatore, tiger,emma,fleappo...e per favore non crocefiggetemi se ho dimenticato qualcuno...perchè sicuramente l'ho fatto :cry:
Pensavo di aver fatto del mio meglio per seguirli, a volte però ammetto che non ho capito bene che significavano ma quelli che ho capito ho fatto di tutto per seguirlio-o
Sai forse...a un certo punto mi sono stati dati talmente tanti consigli che ho fatto fatica a comprenderli tutti...forse è qui il punto, devo andarmi a fare un giro sulla discussione e rileggere, anzi sarebbe quasi un obbligo!
Se ti riferisci invece a quella volta che ho saltato allenamento...ecco quella è stata l'unica volta che ricordo di non aver seguito il vostro consiglio...ma per quello penso di aver fatto bene,:asd: ero abbastanza stanchetto .
Domani chiedo, chiedo....grazie di che? sono io che devo ringraziare te! :mrgreen:

Ultima modifica:

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Questo topic è meglio di Beautiful, in pratica sei il Ridge Forrrrresterrr della BDC.

Ps.: sto scherzando naturalmente, anch'io è la prima cosa che leggo sul computero-o

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Se si vuol proprio chiudere.........
bene :cassius:
Apriamo il caminetto di Marco9023 ,:mrgreen:al bar(è un idea)

Nessuno la chiude (siamo in due mod a seguirla appassionatamente).
Vero è che più tempo passa e più le cose che si son dette rischiano di ripetersi.
Per le persone che iniziano a leggere oggi quasi 1.000 post son tanti e si tende a passare oltre e andare alla fine. Questo per dire che è inevitabile che ci si ripeta. Basta avere pazienza.
Il linkare un vecchio post che rimanda ada altre discussioni vuol dire che già qualche tempo fa avevo fatto notare che gli argometni erano già stati ampiamente dibattuti in una discussione di poco più giovane.

Gianlu.

Gregario
5 Agosto 2010
582
18
Sicily
Visita sito
Bici
= libertà :)!!! Caad9 Dura ace 7900 + Titanio gr.9 Dura ace
Beh allora riassumiamo per tutti velocemente :asd:
Marco9023 (no non vuole spingere un 90X23 come diceva qualcuno all'inizio della discussione :))):) era un giovane ciclista della domenica :mrgreen:
Più che altro era uno che aveva la settimana e spaccava tutti e tutto per poi fermarsi fino alla successiva ispirazione...aveva in mente di iscriversi a una squadra ciclistica ma ogni volta che se ne parlava non andava a fondo per l'indecisione.
Un giorno ha fatto un mega giro e visto che si chiedeva da tempo in che stato fosse ha deciso di fare un salto su bdc forum (anche perchè era già iscritto).
Beh la media non è era molto alta e i pronostici erano tutti contro di lui...di sua colpa ha che assolutamente ha cronometrato il giro alla cavolo e aggiungendo e togliendo secondi.
Beh come dicevo non era andata bene e allora iniziarono i consigli dei gentili utenti del forum.
Così un giorno marco decise di chiamare una squadra ciclistica, su consiglio del forum, lo presero così al volo (forse avevano bisogno di gente perchè non erano in molti :cry:)
Marco vedeva che male non andava...al contrario di tutti quelli che dicevano che mi sarei addirittura staccato dal gruppo in allenamento :-x:wacko:
Dovete sapere che a volte si fa prendere un pò la mano, ma dovete capirlo è fatto così :mrgreen: :rosik:
Ecco a forza di allenamenti siamo arrivati fin qui...o-o :mrgreen:

Grande Marco!!!!! o-oo-oo-o E cmq sono sicuro che il sostegno di tutti noi compreso anche quello dei moderatori ti daranno in gara anche un pò di forza in più!!!

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.550
4.572
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
e no eh!!!! Noi lo abbiamo sostenuto fin dal primo momento ora non potete togliercelo...

Come ha detto il mio "collega" nessuno toglie niente a nessuno. Ma noi che l'abbiamo seguita fin dall'inizio iniziamo a ritrovare gli stessi argomenti, gli stessi suggerimenti. E chi si avvicina adesso a questa discussione è meglio che si vada a rileggere i post precedenti, e vi assicuro che non è una perdita di tempo.
Prima Marco aveva appena iniziato gli allenamenti, poi ne ha fatto qualcuno e adesso è in attesa della prima gara. Non ha senso continuare a discorrere quando è sempre nella fase di allenamento.
Questo ormai è diventato un semi-blog e Marco può continuare a scrivere le sue emozioni, ma di suggerimenti nuovi non ne ha più bisogno (87 pagine lo dimostrano), perché nulla è cambiato da un mese a questa parte.

:yoga:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
I consigli ho fatto di tutto per seguirli infatti, sono rimasto un pò interdetto...l'agilità ho iniziato a farla, mi sono iscritto grazie ai vostri consigli, tutti i consigli di giorgibe li ho seguiti, per non parlare dei tuoi o anche quelli di Donatello,Ale74, shinkansen,scalatore, tiger,emma,fleappo...e per favore non crocefiggetemi se ho dimenticato qualcuno...perchè sicuramente l'ho fatto :cry:
Pensavo di aver fatto del mio meglio per seguirli, a volte però ammetto che non ho capito bene che significavano ma quelli che ho capito ho fatto di tutto per seguirlio-o
Sai forse...a un certo punto mi sono stati dati talmente tanti consigli che ho fatto fatica a comprenderli tutti...forse è qui il punto, devo andarmi a fare un giro sulla discussione e rileggere, anzi sarebbe quasi un obbligo!
Se ti riferisci invece a quella volta che ho saltato allenamento...ecco quella è stata l'unica volta che ricordo di non aver seguito il vostro consiglio...ma per quello penso di aver fatto bene,:asd: ero abbastanza stanchetto .
Domani chiedo, chiedo....grazie di che? sono io che devo ringraziare te! :mrgreen:
Vero,agilità sfr alimentazione,ti è stato detto di tutto...li hai seguiti,giustamente....
Hai avuto problemi,pian pianino li hai risolti.
Quando ti si dice che le corse son dure ,te lo si dice per prepararti a qualcosa che noi temiamo che ti possa dare un contraccolpo psicologico(sempre nei limiti del valore che ognuno da allo sport),in fondo a te ci teniamo:°°(,la tua super-sicurezza(almeno sul forum)è sembrata un atto di:sborone:,non parlo per me.....ma per utenti che poi hanno di quelle reazioni,potrebbe essere?....e non puoi certo fargliene una colpa:cry
Come ha detto il mio "collega" nessuno toglie niente a nessuno. Ma noi che l'abbiamo seguita fin dall'inizio iniziamo a ritrovare gli stessi argomenti, gli stessi suggerimenti. E chi si avvicina adesso a questa discussione è meglio che si vada a rileggere i post precedenti, e vi assicuro che non è una perdita di tempo.
Prima Marco aveva appena iniziato gli allenamenti, poi ne ha fatto qualcuno e adesso è in attesa della prima gara. Non ha senso continuare a discorrere quando è sempre nella fase di allenamento.
Questo ormai è diventato un semi-blog e Marco può continuare a scrivere le sue emozioni, ma di suggerimenti nuovi non ne ha più bisogno (87 pagine lo dimostrano), perché nulla è cambiato da un mese a questa parte.

:yoga:
Consigli su come allenarsi,sono superflui dal giorno che ha un d.s.,secondo me............
quindi ti q8.

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Per adesso sta bene qua....in fin dei conti è ancora un principiante.....più avanti vedremo....

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Va bene ho capito, avevo una domanda da farvi, so che è già stata trattata ma volevo riparlarne.
Domani c'è allenamento e io non so se andarci o no...domenica ho fatto gli scatti, lunedì ho fatto 46 km (pensavo venisse fuori un giro di scarico invece è stato un vero e proprio giro) e oggi abbiamo fatto addirittura 78 km.
Domani non so se andare perchè in 3 giorni ho fatto la bellezza di 130 km e non mi sono ancora ripreso dagli scatti di domenica che comunque sono stati utili.
Ne ho parlato con il mio ds e mi ha detto che più ci si allena meglio si va...convinto lui, io non so cosa dire...non contento mi ha detto che in salita dovevo scattare e non andare normalmente come la maggior parte degli altri...sono stato costretto a scattare insomma.
Domani pensavo di disertare anche perchè mi devo preparare a una verifica bella tosta e perchè non vorrei sforzare troppo...per carità riuscirei a fare anche domani senza esagerare però...che mi consigliate di fare?;nonzo%
So che ne abbiamo già parlato ma oggi ho anche chiesto...e mi è stato risposto così.
Sisi sono un principiante, tenetemi qui :mrgreen: :mrgreen:

starck

Apprendista Passista
7 Agosto 2009
1.067
5
Cagliari
Visita sito
Bici
Canyon
Va bene ho capito, avevo una domanda da farvi, so che è già stata trattata ma volevo riparlarne.
Domani c'è allenamento e io non so se andarci o no...domenica ho fatto gli scatti, lunedì ho fatto 46 km (pensavo venisse fuori un giro di scarico invece è stato un vero e proprio giro) e oggi abbiamo fatto addirittura 78 km.
Domani non so se andare perchè in 3 giorni ho fatto la bellezza di 130 km e non mi sono ancora ripreso dagli scatti di domenica che comunque sono stati utili.
Ne ho parlato con il mio ds e mi ha detto che più ci si allena meglio si va...convinto lui, io non so cosa dire...non contento mi ha detto che in salita dovevo scattare e non andare normalmente come la maggior parte degli altri...sono stato costretto a scattare insomma.
Domani pensavo di disertare anche perchè mi devo preparare a una verifica bella tosta e perchè non vorrei sforzare troppo...per carità riuscirei a fare anche domani senza esagerare però...che mi consigliate di fare?
So che ne abbiamo già parlato ma oggi ho anche chiesto...e mi è stato risposto così.
Sisi sono un principiante, tenetemi qui
hai dimenticato me:rosik:
comunque ricordati che il ciclismo è un divertimento, quindi se la verifica è importante e hai bisogno di tempo per studiare studia e usa domani come giorno di riposo ;)

• Mi piace
Reactions: marco9023

marco9023

Apprendista Passista
20 Luglio 2010
1.171
61
Visita sito
Bici
bici da corsa
Scusa :cry::cry:
Comunque che dite, vado o non vado...per me sarebbe più o meno la stessa cosa...devo vedere in ogni caso come sono le gambe...il fatto è che lunedì non dovevo uscire...invece sono uscito pensando di fare un giretto, quello che è fatto è fatto ormai.
Ok ho capito, il fatto che mi fa stare sull'indecisione è quello che ha detto il ds...uffa e si che li ho detto che ero stanco...macchè voleva anche che scattassi...io sono scattato infatti ma pianino per non stancarmi...ecco sono andato a riprendere la prima o-o
Poi per la verifica vorrei iniziare a capire qualcosa prima...se mio padre è disponibile stasera inizio già oggi che l'ultima cosa che voglio è ritrovarmi giovedì sera senza sapere niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.