Power Balance

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marquetz90

Pignone
13 Febbraio 2010
269
14
Lugano
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone
Anche perchè ormai molti sono sempre alla ricerca di qualcosa che ci faccia fare meno fatica o migliorare le nostre prestazioni.
Presto si arriverà al "non ci sono più le mezze stagioni"
Penso (e spero) che la maggioranza degli acquirenti del braccialetto lo abbia acquistato più per avere il gadget dell'estate che per la speranza di improbabili effetti sulle prestazioni...

Reactions: Ghila

matteino

Apprendista Cronoman
21 Ottobre 2007
3.028
105
38
Pertegada
Visita sito
Bici
Battaglin Compact Carbon
é una discussione che ha avuto fin troppi commenti per quanto mi riguarda........credevo che la gente e in particolar modo gli sportivi, fossero più scettici nei confronti di questi arnesi

barzotto

Pedivella
31 Maggio 2010
423
15
Lazio
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Max
emh....raga.... scusatemi.. io faccio parte degli scettici e i miei messaggi in questo topic lo dimostrano.
Ho appena conosciuto in studio dove lavoro un tipo che ce l'ha al polso. Non so come dirvelo...l'ho indossato e dopo 2 secondi mi ha dato una spinta, non mi sono mosso di un millimetro. Devo ammettere che è stata una sensazione davvero strana. Ho provato a fare un piegamento... e anche li ho avuto una sensazione strana... mi sono piegato con estrema facilità, cosa che normalmente faccio tutti i giorni (avendo una quasi ernia) e mi provoca dolore e un blocco che fino ad un certo punto non mi fa arrivare. Vi giuro che trovo difficile dare una spiegazione ragionevole e sensata ma credo opportuno darvi la mia testimonianza. Credetemi, sono un attimo sconcertato.

Pablohoney

Pedivella
12 Agosto 2009
321
25
Lucca
Visita sito
Bici
Bianchi Nth Xc-GT LTS-Colnago MASTER-DODICI SPECIAL-C-Track'94-Niner Air9 - Ferriveloci B strada
se una cosa da 20/30 euro, in cui molti credono e molti altri no, può aiutarmi a livello fisico o anche solo a livello psicologico, e di conseguenza farmi migliorare la prestazione, beh, posso anche spendere quei 20 euro... no?

compriamo bici fotoniche, gomme da 35-40 euro l'una e magari basta un braccialetto magico per darci quella sicurezza e quella grinta in più...

io non l'ho ancora preso, ma prima o poi lo proverò...

barzotto

Pedivella
31 Maggio 2010
423
15
Lazio
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Max
io ho mandato post che se rileggi dimostrano tutta la mia diffidenza. Ma devo ammettere che sono ancora senza parole.... Non voglio andare oltre e parlare di effetto placebo, auto convinzione, marketing o altro. Da sempre sono una persona pacata, serena e cerco di essere quanto + ragionevole possibile... non mi faccio fregare dal sistema, non seguo le mode... ma al momento ho una strana sensazione addosso e non me l'aspettavo.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Mi sto convincendo sempre di più di aver sbagliato lavoro... ma sono ancora in tempo !

Ora sono quasi arrivato alla certezza di aver sbagliato lavoro.

Perchè sbattersi a fare e vendere qualcosa che funziona (dovendo dimostrare che funziona) quando basta inventarsi una minchiata qualsiasi, promettere che faccia qualcosa e venderla facendoci palate di soldi ?

Massimo

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Poco fà sulla spiaggia è passato un signore che li vendeva a 5 euro e di tutti i colori e misure, ma sicuramente "funzionavano" meno di quelli a 20 e 30 euro, io ho comprato un corno, un gobbetto ed un becco di pappagallo che mi ha assicurato mi faranno vincere i superenalotto, corro a giocarmi i numeri.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.708
5.915
56
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Attenzione che adesso ti bombarderanno di commenti negativi e sarai additato come credulone e via dicendo. Forse funziona solo su chi ha una Trek!!! MrSpock non cazziarmi ancora!

Pablohoney

Pedivella
12 Agosto 2009
321
25
Lucca
Visita sito
Bici
Bianchi Nth Xc-GT LTS-Colnago MASTER-DODICI SPECIAL-C-Track'94-Niner Air9 - Ferriveloci B strada
io parlerò solo dopo averlo provato
ci sono amici che dicono di dormire molto meglio da quando lo usano
vero o falso, loro dicono così, e si sentono meglio appena svegli
beh, come e perchè non mi interessa ma se mi fa stare meglio, solo perchè sono un credulone e mi attiva qualche cellula del cervello che avevo dimenticato di avere, ben venga...

barzotto

Pedivella
31 Maggio 2010
423
15
Lazio
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Max
Attenzione che adesso ti bombarderanno di commenti negativi e sarai additato come credulone e via dicendo. Forse funziona solo su chi ha una Trek!!! MrSpock non cazziarmi ancora!

.ma fanno bene.... io ero uno di loro e pensavo di essere immune da ste minch.... e invece forse all'età di 37 anni, il mio cervello ha deciso di essere arrivato alla frutta. Non so che dire... sono confuso.

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
sapete cos'e' il bello ... che qualc'uno pensi che sia una truffa ... costa 30 euro , ma nessuno si chiede la stessa cosa quando compra bici da 6 7 mila euro ... qui sul forum c'e' gente che spende centinaia se non migliaia di euro per comprare l'accessorio che pesi meno e poter abbassare il peso della bici , "credendo" cosi di migliorare e abbassare magari un tempo in salita ... gente che spende 3k euro per le LW ... " si ma son leggere" .... ahahaahh ...
secondo me il 3d di grammomania e' piu' ridicolo di questo :-) ...

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Sicuramente, ma quella è semplicemente una falsa aspettativa di chi compra la bici e non ha la minima idea di quale sia l'influenza di 1Kg in meno in salita. La bici funziona, le sue caratteristiche sono dichiarate e chiare, il mezzo è testato e certificato secondo legge.
Le aspettative che uno si fa sono fatti suoi.

Qui invece ci sono dei furbi (molto furbi a giudicare dal mare di boccaloni che lo comprano) che hanno fatto un braccialetto con un ologrammino sopra e lo vendono a 30 Euro dichiarando che "stabilizza il bio-campo".
Peraltro loro non dichiarano assolutamente che l'oggetto porti alcun beneficio (sono furbi, sanno che altrimenti sarebbero passibili di querela per truffa), è la gente boccalona che ne fa gran pubblicità facendo a loro un favore.
Massimo

Pablohoney

Pedivella
12 Agosto 2009
321
25
Lucca
Visita sito
Bici
io l'ho provato e credete credete ho camminato sull'acqua!
l'hai provato o no?
ecco il solito che arriva a prendere in giro chi dice la sua... ci sono persone che per dormire si imbottiscono di farmaci, se basta un braccialetto per farti star meglio, che sia fuffa o realtà, ma se tu dopo stai meglio, BEN VENGANO I BRACCIALETTI.

se poi tu hai camminato sull'acqua, fai bene i conti e vedi quanto ti manca a 33 anni

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace

quotone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.