Power Balance

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

barzotto

Pedivella
31 Maggio 2010
423
15
Lazio
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Max
Ciao a te vaminga... la mia difficoltà nell'essere lucido su questo argomento è solo dettata dal fatto che mentre in un momento non sono riuscito a stare in piedi poco dopo era come se fossi piantato a terra... ti dirò è stata una sensazione evidente e che mi infastidisce dover dire che è stata veramente reale e che ti si appiccica addosso. Del resto, degli studi, dell'effetto placebo e di quant'altro non mi interessa parlarne. Io analizzo solo quello che mi è capitato ed è per questo che sono confuso e non so darmi una spiegazione. Vi dico inoltre che in tempi passati senza l'ausilio di nulla ho camminato diverse volte su carboni ardenti, piegato tondini e spezzato frecce piantate in gola, chiaramente solo dopo una buona preparazione mentale e concentrazione. Il test PB si è svolto in non + di 20 secondi.

aledepo

Apprendista Passista
13 Settembre 2007
952
22
Visita sito
Bici
bnd

ah e la moltiplicazione dei pani e dei pesci?

barzotto

Pedivella
31 Maggio 2010
423
15
Lazio
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Max
ah e la moltiplicazione dei pani e dei pesci?

Hai mai provato a piegare un tondino di 2 cm di spessore, lungo 1 metro e mezzo piantato in gola da una parte e contro un muro dall'altra? Io si. Così come ho provato il PB e tante altre cose nella mia vita alle quali ho dato una risposta.... a molte altre, una risposta non l'ho saputa dare.
Dimmi che pane preferisci....

aledepo

Apprendista Passista
13 Settembre 2007
952
22
Visita sito
Bici
bnd

e' per caso la gara a chi la tira piu' grossa?

cmq mantovane grazie

e poi come avresti fatto? con il pensiero o con la forza delle tue mani?

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701

Prendo una moneta, la lancio in aria e cade a terra : Testa !
Prendo in mano un cornetto, riprendo una moneta, la lancio in aria e cade a terra : Croce !

Conclusione : Il cornetto ha fatto Sì che uscisse Croce.

Ennesimo caso di cargoscienza.

http://it.wikipedia.org/wiki/Culto_del_cargo

Massimo

barzotto

Pedivella
31 Maggio 2010
423
15
Lazio
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Max
e' per caso la gara a chi la tira piu' grossa?

cmq mantovane grazie

e poi come avresti fatto? con il pensiero o con la forza delle tue mani?
spero che l'interlocutore aledepo sia un ragazzetto di 14 anni e così mi spiegherei tante cose. In caso contrario ti ripeto che io ho fatto quello che ho detto e non sparo menate o la tiro + grossa di nessuno. Non ne ho bisogno.

aledepo

Apprendista Passista
13 Settembre 2007
952
22
Visita sito
Bici
bnd
qualsiasi persona di buon senso capirebbe che le vostre sono cose che non stanno ne' in cielo ne' in terra

Uccio

Novellino
4 Maggio 2010
63
6
Cagliari
Visita sito
Bici
ebs Race
Perchè anzichè continuare a inserire commenti di questo tipo non argomenti con il tuo punto di vista o con la tua esperienza personale in merito?

Perché è più semplice screditare l'interlocutore cercando di farlo passare per lo scemo del villaggio che portare considerazioni oggettive che possono essere discusse e confutate.

Mi piacerebbe sapere se tutte le persone che si dimostrano così sicure della assoluta inefficacia del braccialetto hanno conoscenze abbastanza avanzate in campo medico e ingegneristico da poter asserire con sicurezza se esiste o meno un campo elettromagnetico che interagisce in qualche modo con il corpo umano e in che modo, questo, potrebbe alterare le nostre percezioni o abilità.

22 Marzo 2007
4.413
3.139
Visita sito
Bici
human-powered
Mi appoggiano il loro braccio sul mio e spingono verso il basso.... non mi sono mosso di 1 cm.
Giusto per curiosità... su che braccio hanno applicato la spinta? Quello corrispondente alla gamba piegata o l'altro? E in che punto, lungo il braccio? L'applicazione della spinta è stata improvvisa o graduale? La prova senza "oggetto" si è svolta esattamente nello stesso modo (stesso braccio, stessa modalità di applicazione, stesso punto di applicazione)? Ti hanno fin da subito spiegato ciò che avrebbero fatto oppure solo dopo aver indossato l'"oggetto"?
Hai mai provato a piegare un tondino di 2 cm di spessore, lungo 1 metro e mezzo piantato in gola da una parte e contro un muro dall'altra?
E' un corpo molto snello... sicuramente c'è instabilità flessionale (carico di punta).

barzotto

Pedivella
31 Maggio 2010
423
15
Lazio
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Max
stesso braccio stesso punto non graduale in corrispondenza della gamba piegata. Nessuno mi ha detto cosa mi avrebbero fatto. Ma la cosa su cui mi interrogo ancora è la sensazione che ho avuto al momento che ho indossato PB nella stessa posizione. Ero piantato a terra. Ma com'èèèèèè!!!!!
Che il tondino sia flessibile concordo appieno. Prova a mettere un dito nell'incavo sotto il pomo d'amado e vedi che effetto fa. E' normale che non mi sarei perforato la gola ma vincere la paura che ciò possa accadere, bèh... quella devi prepararla per bene.

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
51
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000

barzotto

Pedivella
31 Maggio 2010
423
15
Lazio
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Max
non ho 14 anni, molti di piu'
e questo mi dispiace perché da un paio di tuoi post mi rendo conto che non vai molto a fondo nella lettura e trovi difficoltà a capire chi sono i tuoi interlocutori. Se pensi che il fatto che ti abbia confidato una mia esperienza come ad esempio quella del tondino sia dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra, allora parliamo di pizza e fichi... ma non qui. Argomentiamo e confrontiamoci senza esagerare con i commenti inutili. A me personalmente non mi danno alcun fastidio, però magari ti mettono in cattiva luce.
Un saluto

aledepo

Apprendista Passista
13 Settembre 2007
952
22
Visita sito
Bici
bnd

non esiste. E roba da new age

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.