Io infatti, come scritto sopra, sono tra quelli che ringraziano te ed altri per i vostri interventi utili a capire i pro ma soprattutto i contro di questo prodotto e che hanno deciso di andare su altro
Ciao Gerry,
dalla tua @mail si capisce che sei parecchio inca..ato ma proverei a condurre una trattativa per step "incrementali" di pressione sino a giungere solo come ultima ratio all'ipotesi di pubblicità negativa.
A mio parere devono capire che il vano batteria è progettato male (vedi foto) se
non è facile pensare a una modifica che lo renda solidale col piatto sul quale vanno fissate le corone, è vero che dovrebbero da subito pensare a qualcosa di aggiuntivo (tipo il perno sulla corona che evita la caduta della catena all'interno della pedivella). Così come realizzato è praticamente certo al 100% che se cade la catena all'esterno questa viene risucchiata tra la corona grande e il vano batteria, danneggiando quest'utimo.
Non sarà facile perché i tedeschi non cambiano idea facilmente ma se capiscono che non ne fai un problema personale anzi gli suggerisci una soluzione per evitare danneggiamenti ad altri utilizzatori, forse puoi raggiungere l'obiettivo.
In ogni caso rimane il fatto che abbiamo scoperto un punto debole non da poco e se non ci pensano loro a fare la modifica dobbiamo studiarci qualcosa noi.
ciao
Ho appena visto la ricevuta di ritorno della mia mail.
Quindi l'hanno ricevuta.
Adesso vediamo cosa succede
Stay tuned
Per quanto mi riguarda, con le corone FSA montate sulla mia bici non c'è abbastanza spazio tra vano batteria e corona perchè la catena possa "cadere" tra vano batteria e corona, con tutto ciò che ne consegue.
Quindi credo sia un problema che non in tutti gli allestimenti si può presentare.
good!Per quanto mi riguarda, con le corone FSA montate sulla mia bici non c'è abbastanza spazio tra vano batteria e corona perchè la catena possa "cadere" tra vano batteria e corona, con tutto ciò che ne consegue.
Quindi credo sia un problema che non in tutti gli allestimenti si può presentare.
good!
allora basterebbe montare le corone fsa
idem con sensore per pedivelle BOR
Lo spazio non c'è in nessuna configurazione e il problema e' proprio quello: la catena se lo crea entrando tra la corona e il vano batteria rompendolo. Immaginate la forza che imprimete sul pedale, trasmessa dalla catena alla ruota, con la catena che per sua natura e' fatta apposta per non scorrere e arrivate alla conclusione. Tra l'altro se avete notato il vano batteria ha un "invito" che sembra fatto apposta per catturare la catena. Credetemi e consultate qualche meccanico: e' praticamente certo che se vi cade la catena all'esterno rompete.Per quanto mi riguarda, con le corone FSA montate sulla mia bici non c'è abbastanza spazio tra vano batteria e corona perchè la catena possa "cadere" tra vano batteria e corona, con tutto ciò che ne consegue.
Lo spazio non c'è in nessuna configurazione e il problema e' proprio quello: la catena se lo crea entrando tra la corona e il vano batteria rompendolo. Immaginate la forza che imprimete sul pedale, trasmessa dalla catena alla ruota, con la catena che per sua natura e' fatta apposta per non scorrere e arrivate alla conclusione. Tra l'altro se avete notato il vano batteria ha un "invito" che sembra fatto apposta per catturare la catena. Credetemi e consultate qualche meccanico: e' praticamente certo che se vi cade la catena all'esterno rompete.
Ieri, dopo un anno e mezzo di onorato servizio, il mio power2max ha smesso di funzionare. Essendo finita la pila, ho smontato la cover per cambiaria, ma ,una volta inserita la nuova pila, anzichè il solito led verde che segnala di aver riconosciuto la nuova pila, si è acceso un led rosso fisso, che non si è più spento. Tolto e rimesso la pila più volte, provato a cambiare pila, ma sempre quella dannata luce rossa.
Ho contattato il supporto, che mi ha detto di spedirgli su il sensore, e nel giro di 7 giorni lavorativi me lo rimanderanno, questo o uno nuovo in sostituzione. Che palle...
non ho seguito bene, ma ci sono colpi, strisci, crepe esterne che possono far pensare che sei caduto o gli hai dato una botta tu?
se non ci sono segni di effrarazione, come si dice come possono sostenere che che è per l'uso maldestro che si è guastato.
faglieolo notare
Loro dicono che i malfunzionamenti dipendono da quella rottura.Ma il problema è solo la rottura del vano batteria oppure c'è dell'altro? 360 per sostituirti un pezzo di plastica è una cifra esagerata
Lo spazio non c'è in nessuna configurazione e il problema e' proprio quello: la catena se lo crea entrando tra la corona e il vano batteria rompendolo. Immaginate la forza che imprimete sul pedale, trasmessa dalla catena alla ruota, con la catena che per sua natura e' fatta apposta per non scorrere e arrivate alla conclusione. Tra l'altro se avete notato il vano batteria ha un "invito" che sembra fatto apposta per catturare la catena. Credetemi e consultate qualche meccanico: e' praticamente certo che se vi cade la catena all'esterno rompete.
Anche a me sembra impossibile il mio con le corone Rotor è cosi,ma tutto può essere
ti auguro Gerry che lo cambino senza spendere un ..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?