Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
sì mi è arrivata mail che mi dice che me ne manderanno un'altra con dettagli per pagamento....

Mi è arrivata oggi la seconda email con i dettagli per il pagamento e la settimana prevista di arrivo, settimana 45.

Ottimo, sti cruchi fanno paura, conferma inviata di domenica mattina, azzo che staccanovisti e che è...lavorano sempre

Speriamo che il prodotto si riveli ottimo, come il servizio

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
davide vai tranquillo..tra tutte le svariate aziende nel modo della bici con le quali ho avuto a che fare in tutti quetsi anni...la saxonar è quall con il servizio clienti di gran lunga miglire di tutte..IMHO

E' per me non è davvero poco..

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

Idem... Settimana 45.... Mo' me tocca mettere mano al portafogli

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
davide vai tranquillo..tra tutte le svariate aziende nel modo della bici con le quali ho avuto a che fare in tutti quetsi anni...la saxonar è quall con il servizio clienti di gran lunga miglire di tutte..IMHO

E' per me non è davvero poco..

Infatti sono molto fiducioso
I soldi sono partiti, non resta che attendere.

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
miei 2 sensori pervenuti a Saxonar (spedizione con Quick Pack Europe); mi saranno riconsegnati, come concordato/indicato nel documento di ordine, tra 2 settimane.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
devo spedire anche il mio,qule e' ilmodo piu sicuro ed economico?
con spedire.com spendi 19.90 e viaggia con UPS. Fai tutto da casa tua..stampi etichetta per il pacco e bolla. Poi fissi il ritiro e te lo vengono a prendere a casa tua. All posta spendi di più e devi andare in ufficio, riempire moduli, etc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.