oggi ho messo la bici per curiosita' sopra al mio vecchio ma super spintrainer , stesso identico wattaggio
Devi pagare in anticipo. Ho pagato tramite i-ban, senza costi.fatto ordine!
speriamo bene....
Ora attendo mail per pagamento etc....
Devi pagare in anticipo. Ho pagato tramite i-ban, senza costi.
sì mi è arrivata mail che mi dice che me ne manderanno un'altra con dettagli per pagamento....
davide vai tranquillo..tra tutte le svariate aziende nel modo della bici con le quali ho avuto a che fare in tutti quetsi anni...la saxonar è quall con il servizio clienti di gran lunga miglire di tutte..IMHOMi è arrivata oggi la seconda email con i dettagli per il pagamento e la settimana prevista di arrivo, settimana 45.
Ottimo, sti cruchi fanno paura, conferma inviata di domenica mattina, azzo che staccanovisti e che è...lavorano sempre
Speriamo che il prodotto si riveli ottimo, come il servizio
Mi è arrivata oggi la seconda email con i dettagli per il pagamento e la settimana prevista di arrivo, settimana 45.
Ottimo, sti cruchi fanno paura, conferma inviata di domenica mattina, azzo che staccanovisti e che è...lavorano sempre
Speriamo che il prodotto si riveli ottimo, come il servizio
Idem... Settimana 45.... Mo' me tocca mettere mano al portafogli
Che poi 45 vuol dire tra 20-25 giorni
paolo..oggi preparo il pacchetto..e domani spedisco..ti faccio sapere come!Significa entro l' 11 novembre.
paolo..oggi preparo il pacchetto..e domani spedisco..ti faccio sapere come!
davide vai tranquillo..tra tutte le svariate aziende nel modo della bici con le quali ho avuto a che fare in tutti quetsi anni...la saxonar è quall con il servizio clienti di gran lunga miglire di tutte..IMHO
E' per me non è davvero poco..
pure i miei (partono stamani con UPS, spedire.com)...miei 2 sensori pervenuti a Saxonar (spedizione con Quick Pack Europe); mi saranno riconsegnati, come concordato/indicato nel documento di ordine, tra 2 settimane.
con spedire.com spendi 19.90 e viaggia con UPS. Fai tutto da casa tua..stampi etichetta per il pacco e bolla. Poi fissi il ritiro e te lo vengono a prendere a casa tua. All posta spendi di più e devi andare in ufficio, riempire moduli, etc.devo spedire anche il mio,qule e' ilmodo piu sicuro ed economico?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?