Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
28+6€ di assicurazione. Se non ricordo male non c'è scatto di peso tra l'invio di 1 o 2 sensori come ho fatto.
Ho scelto quick pack SOLO per comodità essendo a 50m da un ufficio postale.
Il problema di Quick Pack è che è tracciabile solo in Italia (a ben vedere il passaggio...critico), con spedire.com che si appoggia ad UPS il prezzo è 20€ + assicurazione (per esempio, se si dichiarano 800€ di oggetto l'importo di questo servizio è 8&#8364.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
io fatto pagamento oggi.... il mio primo ordine di bonifico verso l'estero (speriamo primo e ultimo )

ho mandato mail avvisandoli del pagamento, speriamo la mia banca non faccia casini

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL PREMIUM shimano Di2
in garmin connect e' presente anche il grafico bilanciamento e direi che il p2max non sbaglia ,ovviamente pedalando con una gamba non va a 0%-100% ( compare 85-15) penso che consideri il momento che la gamba tira in su come spinta della gamba opposta, per me e' ottimo come servizio come pensavo la mia gamba dx e' notevolmente piu' potente della sx. A bassi wattaggi riesco ad allenare di piu' la gamba debole stando sui 53sx/47dx , ma appena spingo ,magari in gruppo,mi accorgo che le percentuali si attestano attorno 40sx/60dx e sopra i 300/350 watt 37sx/63dx . Ero certo di questo squilibrio ,ma non pensavo cosi tanto,Sicuramente ho un problema di assetto biomec.

srad

Pignone
4 Maggio 2008
210
2
Dove l'acqua stagna
Visita sito
Bici
OLTRE

ciao nel diagramma del bilanciamento di garmin connect ti da anche a te delle parti di grafico con la linea tutta in su? qualche pagina fa avevo postato la grafica

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

Purtroppo siamo tutti a-simmetrici
A dx c'è la guarnitura e questo comporta sempre qualche squilibrio.
Per tua consolazione se guardi i Pro quando spingono veramente, ti accorgerai che molti di loro sono "storti"

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
domandona, ho visto che la mia banca ha eseguito l'ordine di bonifico effettuando il pagamento in favore di power2max

A posto così (del resto power2max vedrà l'accredito ordinato a mio nome o bisogna inviare qualcosa tipo ricevute o altro a power2max?

voi come avete fatto?

grazie

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici

hehehe stavo per fare la stessa domanda.
Tranquillo ancora nessun avviso anche per me e abbiamo fatto il pagamento nello stesso giorno.
Anch'io non ho ancora ricevuto nessuna notizia.

Aspetto lunedi, poi gli mando una email per avere conferma del ricevimento del pagamento.

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Tranquillo abbiamo pagato nella stessa giornata e stamani a seguito mail tosta hanno risposto:
"Everything is fine"
Quindi pazienza a breve ti arriva comunicazione.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
capisco la smania...ma state tranquilli....non c'è bisogno di avvisare nessuno...vi arriva tutto comodamente a casa..e vi scrivono una volta che parte il pacco!!!

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Fra pochi giorni ti daranno conferma di tutto: considera che il loro è un silenzio-assenso! Da questo punto di vista sono spettacolari.

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
tra un po,una settimana circa,mandagli una mail cosi' controllano se e' tutto ok.
io faccio sempre cosi' anche con gli hotels che prenoto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.