Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Bene o-o
A parte la ricerca di comportamenti anomali, vedi spikes o arresti dopo un certo periodo di utilizzo, per il resto come si è comportato l'aggeggio? Derive?
Hai riscontrato valori consoni ai dati che ti aspettavi?

Certo un uscita è presto per gridare vittoria, ma tocchiamo ferro:prega:

Stamani ho fatto 90' e circa 50km a tutta...oltre 32 di media su vallonato! non ho riscontrato problemi..boh..non si è bloccato e non vedo picchi anomali..

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
promemoria, impostare l'autopausa e/o smartrecording nel Garmin spesso può creare problemi nella gestione dati proveniente dal misuratore= no autopausa e optare per registrazione ogni 1''

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
"Autopause corrupts your data - turn it off."

Coggan a cui penso tu faccia riferimento nello stesso intervento parla anche di includere anche i valori a zero per cadenza e velocità, dando la seguente spiegazione: "Reality is that time passes even when your Garmin is paused. Pretending that it did not distorts practically all summary statistics (e.g., average speed, average power, etc.)."

promemoria, impostare l'autopausa e/o smartrecording nel Garmin spesso può creare problemi nella gestione dati proveniente dal misuratore= no autopausa e optare per registrazione ogni 1''

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Grazie come il mio, speravo avessero sistemato. Tienici informati perché il mio si bloccava ogni 4/5 uscite. Mi auguro comunque che abbiano sistemato.

Il mio ė stato inviato ieri e arriverà da loro lunedì
sicuramente si...ma a questo punto credo che abbiamo lo stesso FW...il mio è arrivato a casa lunedi scorso! non credo nel frattempo abbiano aggiornato niente..

vediamo

srad

Pignone
4 Maggio 2008
210
2
Dove l'acqua stagna
Visita sito
Bici
OLTRE

Il mio aveva l'auto pausa disattivata mentre la registrazione era su auto, e si bloccava. Ti dico la verità le avevo provate un po' tutte mi è parso che le impostazioni del garmin possano ottimizzare le misurazioni ma non eliminare un eventuale problema con il dispositivo.

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Dici?
E se fosse il Garmin passa...
Certo strano il blocco dopo alcune uscite e finora sei stato solo tu a lamentarlo.
Però anche se così fosse, mettere sul mercato un aggiornamento software che non va con il principale device utilizzato da i proprietari non è proprio il massimo!!
Ma avranno testato prima di mettere in commercio 'sta roba.
Qualcuno in passato mi disse: SURE

Bho ;nonzo%

In realtà sembra più un sistema del garmin che legge così il bilanciamento a zero

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Ok per il filtraggio, però rode un po', inviare i così in assistenza, pagare l'aggiornamento e vedersi a casa (nel tuo caso) due così che si comportano peggio di prima.
Come diceva SRAD sperò che non ti si blocchino ogni cinque uscite?!?
Come la mettiamo nel caso si riinvia nuovamente in Germania e a spese nostre e a parte quello lo sbattimento di montare, smontare, imaballare e sentirsi presi in giro!!!
E pensa che avevo scritto loro di tenersi il mio tutto il tempo che desideravano e non mandarmi un oggetto da rispedire.
Con faccia tosta hanno risposto che restituiranno un oggetto in condizioni sicure.
Tant'è....

ma danno così fastidio?? IMHO no...basta un minimo di filtraggio e si eliminano..

cmq mi rimetto al commento tecnico di roby...se volete posso postare anche il fit...

srad

Pignone
4 Maggio 2008
210
2
Dove l'acqua stagna
Visita sito
Bici
OLTRE
Dici?
E se fosse il Garmin passa...
Certo strano il blocco dopo alcune uscite e finora sei stato solo tu a lamentarlo.
Però anche se così fosse, mettere sul mercato un aggiornamento software che non va con il principale device utilizzato da i proprietari non è proprio il massimo!!
Ma avranno testato prima di mettere in commercio 'sta roba.
Qualcuno in passato mi disse: SURE

Bho ;nonzo%

Mi sembra di capire che sono l'unico ad avere la versione nuova ed ad averla usata un po' diciamo 20 uscite, ma forse mi sbaglio

srad

Pignone
4 Maggio 2008
210
2
Dove l'acqua stagna
Visita sito
Bici
OLTRE
Mi è venuto in mente che c'è un modo per sapere se i sensori appena arrivati sono aggiornati.
Dentro impostazioni sensore potenza del garmin c'è la voce dettagli
Il mio aveva:
Produttore 29
Modello 4
N* di serie ......
Vers hardware 6
Vers software 32

E voi cosa avete?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.