Non ho parole..... è la 4° volta in 20 uscite![]()
Come si fa ad allegare le immagini come hai fatto tu ??
Non ho parole..... è la 4° volta in 20 uscite![]()
Come si fa ad allegare le immagini come hai fatto tu ??
Crei un reply.... TRaduci
Okey. Fino a qui ci arrivo.... Non ho capito come hai fatto a copiare i grafici da garmin Connect. Se faccio sopra al grafico COPIA non mi fa copiare nulla e neanche con SALVA CON NOME
Controllerò nelle prossime settimane.se guardi sotto alla pedivella dx , questa schiaccia la plastica ( la plastica ha un rilievo di 0,5/1mm ) e a lungo andare la spacca in piccole crepe. Se la smonti lo puoi verificare
C'è una funzione particolare,a me 2 volte si è spento a metà giroAnche l'800 ti avverte della pila in esaurimento. A me l'aveva segnalata per p2max
![]()

primo "test" sistema post aggiornamento misuratore su muletto, risultati pienamente positivi, link
primo "test" sistema post aggiornamento misuratore su muletto, risultati pienamente positivi, link
Già' questa prova e' confortante.
:thumbup:
scusa massi ma non capisco davvero questo continuo pessimismo verso questa azienda e il suo prodotto...non solo tua ma di diversi altri..nessuno è stato obbligato all'acquisto..più indietro c'è pure una tabellina riassuntiva con un sondaggio sulla customer satisfaction...ognuno è in grado di farsi le sue valutazioni e vedere se "buttarsi" o meno..tanto più che adesso in giro le alternative non mancano proprio (vedi quarq, rotor, polar, etc.)..Bene, siamo entrati nella settimana 45 e cioè quella della consegna.
Spero siano puntuali e spero altresì di non dovermi pentire dell'acquisto sia per quanto concerne la solidità del misuratore sia per quanto concerne la sua affidabilità

scusa massi ma non capisco davvero questo continuo pessimismo verso questa azienda e il suo prodotto...non solo tua ma di diversi altri..nessuno è stato obbligato all'acquisto..più indietro c'è pure una tabellina riassuntiva con un sondaggio sulla customer satisfaction...ognuno è in grado di farsi le sue valutazioni e vedere se "buttarsi" o meno..tanto più che adesso in giro le alternative non mancano proprio (vedi quarq, rotor, polar, etc.)..
Appena arriva lo provi e fai le tue considerazioni...non ti preoccupare che a breve ti arriva email di UPS con il tracking...
Finora le prove mie e di rob sono confortanti...quando verranno fuori (se verranno fuori) problemi vi faremo sapere..fox stai tranquilllo OK?
buona giornata![]()

e fin quà c'ero arrivato...ma perchè poi continuare a fasciarsi la testa? in attesa dei tempi preventivati per la spedizione...da noi si direbba che te la stia gufando da solo!!Ciao, non è pessimismo ma si tratta di considerazioni fatte sulla base dei commenti non proprio positivi fatti da alcuni utilizzatori.
Fossi stato pessimista o disfattista non l'avrei certo comprato![]()