per la spedizione, come l'avete impacchettato? non mi ricordo più com'era arrivato
Grazie 1000 per le info, procederò appena posso, io e un'altro ragazzo vediamo di fare una spedizione comune in modo da risparmiare qualcosa.
Grazie di nuovo.
per la spedizione, come l'avete impacchettato? non mi ricordo più com'era arrivato
rimesso il sensore nella scatola nera con caratteri verdi, questa
messa poi a sua volta nella scatola di cartone + spessori poliestere con cui era arrivato (sì...tengo tutte le scatole).
Siccome però ho inviato via Posta (Quick Pack Europe) con assicurazione l'imballo non era,secondo loro, corretto per apporre firme (o cera lacca...manco fosse una bolla papale!...vabè).
Morale, alla fine ho dovuto mettere le scatole nere-verdi in una bustona buttando dentro quanti più spessorini in poliestere, busta chiusa con sigilli firmati.
Ora i sensori sono in viaggio di ritorno, presumo/spero quindi siano arrivati integri :angrymod:

Ric..mi ero proposto di farla insieme a voi...fai con spedire.com..passa UPS a ritirare il pacco...e il giorno dopo è a destinazione..19-9eur senza assicurazione.
I miei li ho spediti rimettendoli dentro la scatola quadrata originale..senza nient'altro...e sono ritornati nella stessa confezione con una batteria nuova in più..
davvero molto strano....sembrano come interferenze..a questo punto sono curioso di vedere come vanno i miei..Non ho parole..... è la 4° volta in 20 uscite![]()
davvero molto strano....sembrano come interferenze..a questo punto sono curioso di vedere come vanno i miei..

Via aggiorno.
Ora non dicono piu che è colpa del garmin ma che è un problema che hanno riscontrato anche con altri utenti.
Chiedono di inviare indietro tutto che metteranno una nuova versione del software. Se tutto funziona mi faranno uno sconto sul nuovo software altrimenti mi restituiscono i soldi.
Ma insomma cos'è siamo tutti scemuniti???? Compro un dispositivo che non funziona e mi dicono che mi aggiornano il software facendomi uno sconto???
perché non era scontato che dovesse funzionare fin da subito??
pensavo che succedessero solo in italia sta cose...
ho risposto che non sono un beta tester e che attendo un power2max funzionante dopo di che invierò indietro quello difettoso (non ho intenzione di pagare due volte il meccanico che smonta e rimonta e nemmeno di rimanere fermo)
vediamo come va

davvero molto strano....sembrano come interferenze..a questo punto sono curioso di vedere come vanno i miei..
Fili, tu che dovresti averli già in casa, fossi in te li monterei subito per uscire anche sotto una tormenta di neve.
Questa storia ha dell'assurdo.
purtroppo il problema non viene fuori sempre a me si è bloccato ogni 4/5 uscite poi occorre togliere e rimettere la batteria per far ripartire il tutto, gli spikes invece praticamente ad ogni uscita e le cadute di pedalata sul grafico sempre, ma quest'ultimo non direi che è un problema

Il mio P2Max è da loro per l'update.
Ho appena scritto di farlo rimanere con loro per tutto il tempo che desiderano e fin quando non risolvono, me ne sbatto della puntualità tedesca, che stavolta non fa rima con affidabilità purtroppo.
Spero di essere ascoltato.
Tutto mi sa tanto di beffa, parafrasando si stava meglio quando si stava peggio e devo pagare per farmi prendere in giro così!!!
lo monto venerdi...adesso proprio non esco con la bici nuova (diluvio e freddo)....sono curioso davvero di capire se è un guaio del suo dispositivo o un problema comune di tutti i FW nuovi..ho scritto pure io!Fili, tu che dovresti averli già in casa, fossi in te li monterei subito per uscire anche sotto una tormenta di neve.
Questa storia ha dell'assurdo.
In sostanza...funziona crepato, ergo te lo tieni crepato?Ragazzi questa e' la loro risposta tradotta:grazie per il tuo messaggio. Così, il vostro power2max funziona affidabile e la precisione con le crepe. Questo significa che non è necessario che ci inviate la schiena power2max. L'attrezzatura tecnica in power2max è ancora protetto. E, ultimo ma non meno importante forniamo garanzia di 2 anni dalla data di acquisto. OK