Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Grazie 1000 per le info, procederò appena posso, io e un'altro ragazzo vediamo di fare una spedizione comune in modo da risparmiare qualcosa.
Grazie di nuovo.

Ric..mi ero proposto di farla insieme a voi...fai con spedire.com..passa UPS a ritirare il pacco...e il giorno dopo è a destinazione..19-9eur senza assicurazione.

I miei li ho spediti rimettendoli dentro la scatola quadrata originale..senza nient'altro...e sono ritornati nella stessa confezione con una batteria nuova in più..

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
per la spedizione, come l'avete impacchettato? non mi ricordo più com'era arrivato

rimesso il sensore nella scatola nera con caratteri verdi, questa
messa poi a sua volta nella scatola di cartone + spessori poliestere con cui era arrivato (sì...tengo tutte le scatole :mrgreen: ).
Siccome però ho inviato via Posta (Quick Pack Europe) con assicurazione l'imballo non era,secondo loro, corretto per apporre firme (o cera lacca...manco fosse una bolla papale!...vabè).
Morale, alla fine ho dovuto mettere le scatole nere-verdi in una bustona buttando dentro quanti più spessorini in poliestere, busta chiusa con sigilli firmati.
Ora i sensori sono in viaggio di ritorno, presumo/spero quindi siano arrivati integri :angrymod:

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
rimesso il sensore nella scatola nera con caratteri verdi, questa
messa poi a sua volta nella scatola di cartone + spessori poliestere con cui era arrivato (sì...tengo tutte le scatole :mrgreen: ).
Siccome però ho inviato via Posta (Quick Pack Europe) con assicurazione l'imballo non era,secondo loro, corretto per apporre firme (o cera lacca...manco fosse una bolla papale!...vabè).
Morale, alla fine ho dovuto mettere le scatole nere-verdi in una bustona buttando dentro quanti più spessorini in poliestere, busta chiusa con sigilli firmati.
Ora i sensori sono in viaggio di ritorno, presumo/spero quindi siano arrivati integri :angrymod:

effettivamente siamo tutti in apprensione come se si trattasse di uno sbarco sulla luna :asd: e bello condividere anche questi dettagli o-o

allora penso di inserirlo in una scatola in cartone molto rigido e con tanta gommapiuma stile spedizioni della apple

RicziO

Apprendista Passista
5 Marzo 2009
883
55
56
Appennino Emiliano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0 SL 2014
Ric..mi ero proposto di farla insieme a voi...fai con spedire.com..passa UPS a ritirare il pacco...e il giorno dopo è a destinazione..19-9eur senza assicurazione.

I miei li ho spediti rimettendoli dentro la scatola quadrata originale..senza nient'altro...e sono ritornati nella stessa confezione con una batteria nuova in più..

Si grazie, lo so, ma il P2max ce l'ho sulla bici che uso principalmente in estate, e fino al cambio di orario di solito l'adopero, allora avevo pensato di fare il lavoro a Novembre-Dicembre e ho visto che invece tu avevi un po di fretta, tutto qui. Adesso mi metto dietro a smontare e poi parto con la spedizione.
Grazie a tutti.

srad

Pignone
4 Maggio 2008
210
2
Dove l'acqua stagna
Visita sito
Bici
OLTRE
Via aggiorno.
Ora non dicono piu che è colpa del garmin ma che è un problema che hanno riscontrato anche con altri utenti.
Chiedono di inviare indietro tutto che metteranno una nuova versione del software. Se tutto funziona mi faranno uno sconto sul nuovo software altrimenti mi restituiscono i soldi.

Ma insomma cos'è siamo tutti scemuniti???? Compro un dispositivo che non funziona e mi dicono che mi aggiornano il software facendomi uno sconto???
perché non era scontato che dovesse funzionare fin da subito??

pensavo che succedessero solo in italia sta cose...

ho risposto che non sono un beta tester e che attendo un power2max funzionante dopo di che invierò indietro quello difettoso (non ho intenzione di pagare due volte il meccanico che smonta e rimonta e nemmeno di rimanere fermo)

vediamo come va

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Oggi le comiche in tedesco.
Senza parole.

Via aggiorno.
Ora non dicono piu che è colpa del garmin ma che è un problema che hanno riscontrato anche con altri utenti.
Chiedono di inviare indietro tutto che metteranno una nuova versione del software. Se tutto funziona mi faranno uno sconto sul nuovo software altrimenti mi restituiscono i soldi.

Ma insomma cos'è siamo tutti scemuniti???? Compro un dispositivo che non funziona e mi dicono che mi aggiornano il software facendomi uno sconto???
perché non era scontato che dovesse funzionare fin da subito??

pensavo che succedessero solo in italia sta cose...

ho risposto che non sono un beta tester e che attendo un power2max funzionante dopo di che invierò indietro quello difettoso (non ho intenzione di pagare due volte il meccanico che smonta e rimonta e nemmeno di rimanere fermo)

vediamo come va

srad

Pignone
4 Maggio 2008
210
2
Dove l'acqua stagna
Visita sito
Bici
OLTRE
la saga continua
rispondono che c'è stata un'incomprensione (e te pare...), se gli spedisco indietro il power2max loro studieranno il problema sistemeranno il software e se tutto funziona mi restituiscono il power2max piu il 50% di quanto pagato

già meglio

Ultima modifica:

srad

Pignone
4 Maggio 2008
210
2
Dove l'acqua stagna
Visita sito
Bici
OLTRE
Fili, tu che dovresti averli già in casa, fossi in te li monterei subito per uscire anche sotto una tormenta di neve. :cry:
Questa storia ha dell'assurdo.

purtroppo il problema non viene fuori sempre a me si è bloccato ogni 4/5 uscite poi occorre togliere e rimettere la batteria per far ripartire il tutto, gli spikes invece praticamente ad ogni uscita e le cadute di pedalata sul grafico sempre, ma quest'ultimo non direi che è un problema

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Il mio P2Max è da loro per l'update.
Ho appena scritto di farlo rimanere con loro per tutto il tempo che desiderano e fin quando non risolvono, me ne sbatto della puntualità tedesca, che stavolta non fa rima con affidabilità purtroppo.
Spero di essere ascoltato.
Tutto mi sa tanto di beffa, parafrasando si stava meglio quando si stava peggio e devo pagare per farmi prendere in giro così!!!

purtroppo il problema non viene fuori sempre a me si è bloccato ogni 4/5 uscite poi occorre togliere e rimettere la batteria per far ripartire il tutto, gli spikes invece praticamente ad ogni uscita e le cadute di pedalata sul grafico sempre, ma quest'ultimo non direi che è un problema

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Non vorrei in questo momento essere nei panni di chi ha da poco ricevuto il/i P2Max aggiornati. Avete la mia piena solidarietà.

Questo quello che mi hanno appena risposto:
"We will check your power2max closely examine and we will send back in reliable condition. We are only happy if you are happy."

I hope so, dico io :cassius:

Il mio P2Max è da loro per l'update.
Ho appena scritto di farlo rimanere con loro per tutto il tempo che desiderano e fin quando non risolvono, me ne sbatto della puntualità tedesca, che stavolta non fa rima con affidabilità purtroppo.
Spero di essere ascoltato.
Tutto mi sa tanto di beffa, parafrasando si stava meglio quando si stava peggio e devo pagare per farmi prendere in giro così!!!

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Fili, tu che dovresti averli già in casa, fossi in te li monterei subito per uscire anche sotto una tormenta di neve. :cry:
Questa storia ha dell'assurdo.
lo monto venerdi...adesso proprio non esco con la bici nuova (diluvio e freddo)....sono curioso davvero di capire se è un guaio del suo dispositivo o un problema comune di tutti i FW nuovi..ho scritto pure io!

Sono fiducioso..nè più nè meno di prima...con me si sono sempre comportati bene e non vedo perchè dovrebbero cambiare adesso.

Ripeto di non fasciarsi la testa prima di rompersela..nemo, braccio, etc...

luchetta

Gregario
21 Agosto 2009
563
24
treviso
Visita sito
Bici
mtb giant xtc/ fm 015
Ragazzi questa e' la loro risposta tradotta:grazie per il tuo messaggio. Così, il vostro power2max funziona affidabile e la precisione con le crepe. Questo significa che non è necessario che ci inviate la schiena power2max. L'attrezzatura tecnica in power2max è ancora protetto. E, ultimo ma non meno importante forniamo garanzia di 2 anni dalla data di acquisto. OK

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Ragazzi questa e' la loro risposta tradotta:grazie per il tuo messaggio. Così, il vostro power2max funziona affidabile e la precisione con le crepe. Questo significa che non è necessario che ci inviate la schiena power2max. L'attrezzatura tecnica in power2max è ancora protetto. E, ultimo ma non meno importante forniamo garanzia di 2 anni dalla data di acquisto. OK
In sostanza...funziona crepato, ergo te lo tieni crepato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.