Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Merlin071

Novellino
19 Aprile 2011
78
1
Torino
Visita sito
Bici
.
scusami hai la versione nuova del power2max?
hai l'ultimo aggiornamento del garmin 500?

solo per capire se sbaglio qualche cosa io o sono solo sfortunato.

Io uso il p2m e il garmin 500 senza il sensore di cadenza.
I dati di velocità, distanza e cadenza vengono presi direttamente dal gps del garmin e dal p2m (ovviamente solo per le uscite su strada, mentre niente gps sui rulli in casa).
In un anno di utilizzo ho dovuto correggere 4-5 spikes di potenza :)

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
stessa identica configurazione. ..mai corretto nulla. ..sostituito un sensore x momentaneo malfunzionamento sulla bicibcon di2...poi sempre tutto ok..

srad

Pignone
4 Maggio 2008
210
2
Dove l'acqua stagna
Visita sito
Bici
OLTRE
Io uso il p2m e il garmin 500 senza il sensore di cadenza.
I dati di velocità, distanza e cadenza vengono presi direttamente dal gps del garmin e dal p2m (ovviamente solo per le uscite su strada, mentre niente gps sui rulli in casa).

stessa identica configurazione. ..mai corretto nulla. ..sostituito un sensore x momentaneo malfunzionamento sulla bicibcon di2...poi sempre tutto ok..

non ho capito ma avete la versione nuova del power2max con sensore temperatura e la divisione gamba dx/sx, il garmin 500 è aggiornato alla versione 3?

perché in tre settimane di utilizzo io avrò corretto 20 spikes e mi si è bloccato due volte. Alla richiesta di spiegazioni il team Power2max ha detto che è colpa del garmin quindi o è incompatibile o è difettoso

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
non ho capito ma avete la versione nuova del power2max con sensore temperatura e la divisione gamba dx/sx, il garmin 500 è aggiornato alla versione 3?

perché in tre settimane di utilizzo io avrò corretto 20 spikes e mi si è bloccato due volte. Alla richiesta di spiegazioni il team Power2max ha detto che è colpa del garmin quindi o è incompatibile o è difettoso

calma e gesso!!!

mi sono arrivati ieri i sensori aggiornati..con gentile omaggio della RENATA nuova inclusa..

Tempo di montarli e provo..500 aggiornato alle versione 3 da tempo!!! Finora nessun problema dei tuoi..

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
io dopo il pagamento non ho avuto news dalla Germania

la settimana della consegna ovvero la 45 si avvicina (è la prossima)

normale che li abbia ancora sentiti? avvisano solo quando spediscono?

RicziO

Apprendista Passista
5 Marzo 2009
883
55
56
Appennino Emiliano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0 SL 2014
Per cha ha già eseguito l'aggiornamento:
Avete fatto pacco spedizione solo andata? Oppure occorre fin da subito pagare per andata e ritorno.
Oppure si paga solo andata e nell'aggiornamento è compresa (da parte loro) la spedizione al ritorno?
Grazie a chi mi risponde.

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
858
116
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
Per cha ha già eseguito l'aggiornamento:
Avete fatto pacco spedizione solo andata? Oppure occorre fin da subito pagare per andata e ritorno.
Oppure si paga solo andata e nell'aggiornamento è compresa (da parte loro) la spedizione al ritorno?
Grazie a chi mi risponde.

solo andata,
il ritorno lo paghi assieme all'aggiornamento (per l Italia sono 17.90 €)

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
ricapitolando così magari il processo è più chiaro per tutti:

- richiesta upgrade tramite il loro sito
- inviano conferma email di avvenuta richiesta ordine indicando 1) IBAN su cui accreditare -purtroppo non usano Paypal quindi intercorrono tempi bancari- 2) finestra temporale d'invio del prodotto 3)settimana prevista per la spedizione al mittente del prodotto dopo upgrade. La spedizione di rientro è inclusa automaticamente (17,90€) nel servizio di upgrade, non quella di invio che invece è a discrezione del mittente
- procedere a pagamento e invio prodotto, la soluzione ottimale sembra esere spedire.com ; parere personale, visto il valore dello strumento/i meglio assicurare la spedizione (ricordandosi di avere ricevuta/fattura che ne attesti il valore reale e corretto del prodotto nel caso di malaugurati problemi....)
- non inviano conferma avvenuta ricezione del prodotto inviato però 1) si può tracciare la spedizione o 2) dopo i gg previsti dal corriere/servizio di spedizione prescelto si può inviare email per accertare che tutto sia arrivato; generalmente rispondono in modo celere
- inviano tracking UPS per confermare spedizione di rientro
- attendere qualche gg

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL PREMIUM shimano Di2

Ho resettato il garmin e sempre lo stesso problema, credo che sia sui nuovi sensori , altrimenti dovrei provare ad usare un garmin con versione 2.8 per tagliare la testa al toro

srad

Pignone
4 Maggio 2008
210
2
Dove l'acqua stagna
Visita sito
Bici
OLTRE
Ho resettato il garmin e sempre lo stesso problema, credo che sia sui nuovi sensori , altrimenti dovrei provare ad usare un garmin con versione 2.8 per tagliare la testa al toro

anche io avevo resettato per ora non si è più bloccato ma continua a darmi dei picchi eccessivi ultimamente di 620/650watt e non possono essere reali, quando esprimo 650watt me ne accorgo di brutto...

aspettiamo che anche gli altri aggiornino il power2max poi sono sicuro che tutti ci daranno ragione... pultroppo

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici

Cosa sono gli spikes?:mrgreen:

Io intanto a leggere alcuni degli ultimi interventi, mi dò una bella grattata di palle e scusate la franchezza!

io dopo il pagamento non ho avuto news dalla Germania

la settimana della consegna ovvero la 45 si avvicina (è la prossima)

normale che li abbia ancora sentiti? avvisano solo quando spediscono?

Tranquillo, io gli ho contattati per sicurezza e mi hanno detto che è nella prassi non contattare fino a che non spediscono.
E' tutto ok o-o

RicziO

Apprendista Passista
5 Marzo 2009
883
55
56
Appennino Emiliano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0 SL 2014
ricapitolando così magari il processo è più chiaro per tutti:

- richiesta upgrade tramite il loro sito
- inviano conferma email di avvenuta richiesta ordine indicando 1) IBAN su cui accreditare -purtroppo non usano Paypal quindi intercorrono tempi bancari- 2) finestra temporale d'invio del prodotto 3)settimana prevista per la spedizione al mittente del prodotto dopo upgrade. La spedizione di rientro è inclusa automaticamente (17,90€) nel servizio di upgrade, non quella di invio che invece è a discrezione del mittente
- procedere a pagamento e invio prodotto, la soluzione ottimale sembra esere spedire.com ; parere personale, visto il valore dello strumento/i meglio assicurare la spedizione (ricordandosi di avere ricevuta/fattura che ne attesti il valore reale e corretto del prodotto nel caso di malaugurati problemi....)
- non inviano conferma avvenuta ricezione del prodotto inviato però 1) si può tracciare la spedizione o 2) dopo i gg previsti dal corriere/servizio di spedizione prescelto si può inviare email per accertare che tutto sia arrivato; generalmente rispondono in modo celere
- inviano tracking UPS per confermare spedizione di rientro
- attendere qualche gg
Grazie 1000 per le info, procederò appena posso, io e un'altro ragazzo vediamo di fare una spedizione comune in modo da risparmiare qualcosa.
Grazie di nuovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.