Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Sto montando il p2max

Domanda... Montato corone... Ora devo montare la 3D sullo strumento.. Il manuale sul punto latita un po'...

Cioè... Devo smontare ghiera, infilare perno e rimontare "da dietro" la ghiera che stringo con il tool?

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Sto montando il p2max

Domanda... Montato corone... Ora devo montare la 3D sullo strumento.. Il manuale sul punto latita un po'...

Cioè... Devo smontare ghiera, infilare perno e rimontare "da dietro" la ghiera che stringo con il tool?

forse e' meglio che ti guardi il video che c'e' sul sito
comunque la ghiera una volta stretta non la tocchi piu

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
domandine...

riguardando il video... io la loctite per fissare la ghiera che si avvita all'interno della guarnitura non l'ho messa, è consigliabile farlo? ho stretto bene la ghiera aiutandomi con una chiave del 32 e il tool ma senza loctite e mi pare salda.

una cosa poi che va oltre il montaggio: la voce sul garmin 705 (calibra potenza o roba del genere) nel menu ant+ del powermeter a che serve?

ieri per sbaglio l'ho selezionata ed è uscito un numero (che ovviamente non ho toccato)

comunque la guarnitura con p2max non è malaccio, certo un po' "pesante" esteticamente ma vabbè...

di sicuro quel vano portabatteria un po' di paura mi fa, nel caso la catena esca verso l'esterno o si prenda un colpetto o anche solo con il piede si tocchi

vedremo

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Come per l'Edge 800, rispetto al 500, manca ad esempio la visualizzazione dei dati identificativi la versione software installata e la versione hardware.
Poi se confermi l'assenza della potenza dx/sx (ma non ti perdi molto a quanto emerso finora), protebberò mancare le visualizzazioni presenti nell'ultimo update, ovvero:

- Normalized Power (NP)
- Intensity Factor (IF)
- Training Stress Score (TSS) data metrics

e qui forse potresti perderti info importanti e chi ne ha più ne metta.

scusate la raffica di domande ma...

rispetto al Garmin 500, al software del 705 manca solo la visualizzazione della potenza dx/sx o altro?

grazie

nitro85

Gregario
1 Gennaio 2008
643
14
41
Sovico(MB)
Visita sito
Bici
in garage
Dipende se durante l'allenamento ti é utile usare quei parametri. Una volta scaricato il file li puoi cmq visualizzare con Golden C o altri software. Personalmente non li ritengo fondamentali nel durante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.