Sono intenzionato ad acquistare il P2M giroviti 130 con pedivelle Rotore 3D Plus e vorrei sapere se posso riutilizzare le corone Sram Red 3013 53/39.
Sono intenzionato ad acquistare il P2M giroviti 130 con pedivelle Rotore 3D Plus e vorrei sapere se posso riutilizzare le corone Sram Red 3013 53/39.
Installa l'ultimo aggiornamento del Garmin e vedrai che spunta fuori alla voce "Bilanciamento" in tutte le sue declinazioni.Infine, sperando funzioni perché lo proverò solo domani, il bilanciamento DX-SX dove si vede (non lo trovo sul Garmin)?
Grazie per le delucidazioni
Installa l'ultimo aggiornamento del Garmin e vedrai che spunta fuori alla voce "Bilanciamento" in tutte le sue declinazioni.
Ragazzi ho un problema con il P2M.
Ho fatto delle prove e in salita mi sottostima di brutto la potenza.
Ho fatto una salita di 8km al 10% medio, quindi poco influenzata dal vento o da altro, il risultato è stato davvero amaro.
Fortunatamente ho conservato i dati del PT e li ho confrontati.
Stessa salita con il P2M 49:32, 200W medi, 9.7 km/h
con il PT 52:41, 201W medi, 9.2km/h
Mi sembra si presenti solo in salita.
Ho allegato i file, se qualcuno vuole guardarli e mi dice cosa ne pensa.
Ho modificato anche il post perchè mi viene il sospetto che magari fosse il PT a sovrastimare, ma come faccio a saperlo?
davide....se solo avessi trovato qualcuno che mi bancava la scommessa vrei vinto un sacco di soldi con te...Ragazzi ho un problema con il P2M.
Ho fatto delle prove e in salita mi sottostima di brutto la potenza.
Ho fatto una salita di 8km al 10% medio, quindi poco influenzata dal vento o da altro, il risultato è stato davvero amaro.
Fortunatamente ho conservato i dati del PT e li ho confrontati.
Stessa salita con il P2M 49:32, 200W medi, 9.7 km/h
con il PT 52:41, 201W medi, 9.2km/h
Mi sembra si presenti solo in salita.
Ho allegato i file, se qualcuno vuole guardarli e mi dice cosa ne pensa.
Ho modificato anche il post perchè mi viene il sospetto che magari fosse il PT a sovrastimare, ma come faccio a saperlo?
davide....se solo avessi trovato qualcuno che mi bancava la scommessa vrei vinto un sacco di soldi con te...
volevo puntare che prima di Natale avresti accusato qualcosa al tuo P2Max...sei troppo preciso e puntiglioso per non fare attenzione a tutto...viste tutte le elucubrazioni fatte quà per 2w o 1,5 °C...figurati!
sinceramente davide...ma te lo dico con tutta la stima e amicizia possibile...Allora ragazzi, la salita in oggetto è al 10% medio e non molla mai, non ha tratti dove la pendenza cala, è pressochè costante, quindi vento e 0.5bar di pressione cosa volete che influiscano, visto che io salgo sotto i 10km/h, comunque tutti quelli su questo forum, che l'hanno fatta, sanno che è una salita dove le componenti esterne sono davvero ininfluenti, vento non ce n'era ne oggi e ne la volta fatta con il PTcomunque.
Qui parliamo di stessa potenza e 3' di differenza.
Lasciamo stare la velocità perchè è rilevata con il gps, quindi ha valore zero.
Ora la ripetibilità c'è di sicuro, questo mi sento di dirlo, ma se faccio i dovuti calcoli e rapporti, ponendo anche che il PT sovrastimasse del 2% e il P2M sottostimasse del 2%, non arrivo alla differenza che ho rilevato, siamo ben oltre il 6%, per chi volesse nei file si vede in maniera netta.
Hehehehe, però la differenza è talmente evidente che non è che serva un puntiglioso, quale in realta sono io, per rendersene conto.
Devo però essere onesto, ho scritto problema, ma non è corretto, visto chi il P2M non mi dà valori sballati o altro, il dato sono quasi sicuro sia ripetibile e sulle salite lunghe non rilevo derive strane.
Non ho nessuna intenzione di diventare matto a fare prove e mandare email o altro, me lo tengo così è pace, per fare quello che devo fare io và bene, ma un pò deluso sono, penso tu/voi possiate comprendere
Cazzo ero arrivato quasi a 4W/kgora me li scordo , o forse no :culo:
se guardi sotto alla pedivella dx , questa schiaccia la plastica ( la plastica ha un rilievo di 0,5/1mm ) e a lungo andare la spacca in piccole crepe. Se la smonti lo puoi verificare
io il mio poi, 2 settimane fa l'ho rispedito indietro causa diverse crepe dovute dallo schiacciamento della pedivella bor sulla plastica , volevo ripararmelo da solo ma era quasi impossibile visto l'amplificarsi delle crepe, oggi mi e' arrivata email UPS che hanno spedito il P2M . Nella loro precedente email c'era scritto che lo hanno riparato , a sto' punto sono propio curioso di capire come hanno fatto a riparare una cover tutta crepata?? E poi il problema Bor rimarrebbe ugualmente , ovviamente io faro' fare un piccolo spessore da un tornitore...
Impressionante vedere l'aggeggio con quelle crepe.
Direi difetto di progettazione se la pedivella destra riduce così il P2M, non sarai mica il solo con quella guarnitura? :angrymod:
Sarebbe interessante vedere una foto con l'aggeggio con montaggio finito e a quale distanza è la pedivella destra?
In bocca al lupo.
Buonasera, riporto la questione che nessuno mi ha ancora aiutato a risolvere: il mio Garmin a cui è associato il P2m, nel bilanciamento mi segna come se pedalassi solo con l'arto sinistro. Secondo voi come mai?
Inoltre la calibrazione a cosa serve e come si fa (è automatica?)?
Infine, ieri durante uno scatto in salitina (3%) ho raggiunto, sebbene per non oltre 15" (forse venti) 626 Watt. Sinceramente mi sembrano assai; secondo voi sono valori coerenti?
Grazie per le risposta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?