comparazione con PT (stesso percorso nello stesso istante)
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=115426[/URL]
Lucasco, volevo chiederti come pagamento cosa accettano? i costi di spedizione ?
Grazie!
no perchè con il tedesco non ci capisco molto, comunque ordinato. A te son stati puntuali? con che corriere arriva?
Beh, c'è anche il sito in inglese.
Comunque con me sono stati puntualissimi sulle loro previsioni, mi sembra DHL.
Ciao
Sapete se il P2M dialoga bene con il Powercontrol 7 di SRM o ci sono problemi di tarature e scaricamento dati ?
arrivato??? io ho quasi deciso di farmelo montare sulle mie due pedivelle ROTOR...vendendo i 2 powertap..a me escono solo in tedesco le specifiche per pagamento7/spedizione
comunque mi han detto che dopo pasqua ricevono il tutto, percui tra 6 settimane dovrebbe arrivare, non vedo l'ora
Da quello che ho capito io vi posso dire che il fattore determinante per il sistema Power2max è la pedivella che deve essere uno dei modelli che loro propongono sul loro sito e tra cui non c'è shimano e nemmeno campagnolo ma solo rotor, sram e qualche altra che ora non ricordo. Ne consegue che se non si monta già uno di questi modelli di pedivella bisogna cambiarle o comprandola direttamente da loro o comprandola in proprio e poi spedirla in germania. Il discorso corone è diverso perchè dovrebbero andare bene praticamente tutte con qualche problemino su quelle piene da crono ad ogni modo basta mandare una mail alla ditta che è molto disponibile e risponde sempre.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?