Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Grazie mille, ho preso 2 batterie ed un set di guarnizioni.
ps: serve un'attrezzo per tirare il movimento centrale rotor?

no la chiave per lo spider te la mandano loro

Ricambi di guarnizione batteria non li ho ordinati io, è da cambiare saltuariamente la guarnizione?

dipende da come si secca quando cambierai la batteria,di norma alla sostituzione della batteria converrebbe cambiare anche la guarnizione, il problema e che se poi ti serve qualcosa e vuoi ordinare da loro la spedizione costa 34 euro

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
le batterie conviene già che ci sei ordinarle

tieni però presente che io dal mediaworld ho preso una batteria Varta a 5 euro e per ora 3 mesi di uso intenso e migliaia di km ed è ancora carica....

le Renata sono difficilmente reperibili in negozi fisici (le devi ordinare su internet) ma se prendi una batteria di ottima marca (Varta, Panasonic) funzionano bene lo stesso e hanno una durata comunque ottima (non ho sottomano dati sull'utilizzo ma comunque pensavo durasse molto molto meno della Renata e invece...)

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF

Grazie nomorino! ti rompero' non poco le palle in fase di montaggio! magari posso sdebitarmi con un bicchiere di recioto :D
cmq ho messo in conto 2 renata

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6

quella oring é uno standard..in giro si trova senza ordinarla da loro. Appena rientro da corvara vi aggiorno. Comunque quando cambiate la batteria immergetela 5 minuti in una soluzione di acqua e silicone e almeno 2-3 anni vi garantisco che l'epdm dura...

der Flamingo

Novellino
15 Luglio 2010
99
18
Visita sito
Bici
In attesa
Salve, ultimamente mi capita di leggere sull'Edge 500, valori fuori dai parametri "normali", ad esempio domenica mi segnava in salita, tra i 28 e i 60watt e poi per un po non ha segnato niente, sarà un problema del Garmin o del P2max? Il misuratore non è stato mandato in Germania a fare l'upgrade per le temperature e la batteria che ho sostituito non è una Renata ma una Panasonic, qualcuno può illuminarmi? Grazie

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
dubbio.
ho le rotor qring modello 110bdc 50/36 su guarnitura campagnolo athena 11s.
Quando mi arriva la guarnitura rotor 3d con p2max le corone attuali rotor sono compatibili?

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
dubbio.
ho le rotor qring modello 110bdc 50/36 su guarnitura campagnolo athena 11s.
Quando mi arriva la guarnitura rotor 3d con p2max le corone attuali rotor sono compatibili?

al 99% no.

Non ho mai avuto il gruppo athena per verificare ma mi risulta che tutte le guarniture campagnolo abbiano la posizione dei bulloni diverso da tutte le altre marche e con un foro disassato fuori standard.

Quindi se le tue rotor sono la versione per guarnitura campagnolo non dovrebbero andare bene su una guarnitura non campagnolo.

"pare" che con un lavoro artigianale siano adattabili ma non ne ho la certezza

ho fatto queste ricerche perchè volevo salvare le corone del mio campagnolo record quando sono passato al power2max con rotor 3d ma purtroppo non è stato possibile.

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
sta c... di campagnolo
ho interpellato anche la rotor, vediamo che dicono, oggi chiamo anche il meccanico che me le ha installate.
Eventualmente asolo il buco

edit: rotor mi ha appena confermato che non vanno bene per il particolare girobulloni che ha campagnolo...

Ultima modifica:

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Vi confermo che le rotor per campagnolo non sono installabili sul comune girobullloni 110mm.
Posso installare il 52 o il massimo è il 50 con power2max e rotor 3d ?

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
c'è da fare la famosa fresata in zona batteria e basta?

la fresata con alcune corone del 50 serve, con altre no. con il 52 che è ancora più grande probabilmente non serve nemmeno. Non puoi fare altro che provare, in un modo o nell'altro le corone non campagnolo si montano sempre.

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
48
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
c'è da fare la famosa fresata in zona batteria e basta?
dipende se le corone in questione hanno anello chiuso all'altezza girobulloni o no. Se sono chiuse devi tagliare e far posto.
Vedi queste:
http://www.lordgunbicycles.com/shop/corona-esterna-miche-compact-110x50d-p-4727.html
hanno spazio fra un braccio e l'altro dello spider all'altezza dei buchi e non serve nessuna fresata.
In genere fresare è necessario su corone tipo aero.
http://www.hibike.it/shop/product/p...Aero-corona-catena-a-5-bracci-130mm-nero.html
come vedi intorno al giro bulloni la corona ha una circonferenza chiusa su cui serve fare spazio per la batteria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.