Vorrei prendere la rotor 3df p2m, da montare su movimento centrale press fit con diametro interno 41mm.
Ho chiesto informazioni ai tedeschi, mi dicono che i movimenti press fit sono compatibili purchè la larghezza del diametro esterno del movimento centrale non superi i 53mm.Questo il link [url]http://www.power2max.de/europe/en/support/bottom-bracket-standards/[/URL]
Non contento ho provato a controllare la compatibilità delle guarniture rotor, e risultano compatibili con i press fit senza nessuna citazione del valore 53mm. sopracitato.
Le guarniture sono identiche, anche perchè come si diceva nelle precedenti discussioni, se uno possiede una rotor puo' comperare solamente il sensore p2m.
Purtroppo il telaio mi arriverà tra un mesetto, e non sapendo la misura del diametro esterno, sono costretto ad aspettare per ordinare la guarnitura.
Grazie a quanti risponderano.
ciao,
la questione dei 53 mm vale per tutte le guarniture perchè non è tanto riferito ad un problema di guarnitura, quanto al fatto che se il telaio è più largo la parte interna delle elettroniche del power2max va a toccare il telaio sull'interno.
Comunque se hai già deciso che telaio prendere puoi chiedere al produttore questa misura.
ciao

,