È diversa la flangia con cui si connettono alla pedivella destra della guarnitura.ne sei certo? ne ho 2, uno con rotor BB30 e l'altro FSA light press fit e sono identici
È diversa la flangia con cui si connettono alla pedivella destra della guarnitura.ne sei certo? ne ho 2, uno con rotor BB30 e l'altro FSA light press fit e sono identici
il modello nuovo è più compatto (l'alloggiamento batteria è meno evidente) e leggero di qualche decina di grammi
funzionamento, affidabilità, precisione etc. sono identici
io ho il modello "classico" da 2 anni e mai un problema o inconveniente, straconsigliato
Bene lo monto su trek madone 7 non ho bisogno di un attrezzo specifico giusto?
Posso cambiare corone senza calibrare?
Una volta montato lo faccio riconoscere al gramin e via ha sensori per l'accensione?
Tutto sì tranne alla prima domanda.
Con che guarnitura?
Ok gli scrivo una mail per essere sicuro comunque sicuramente prendo il compat da 110 grazieNon conosco quella guarnitura e non so quale strumento serva per serrare la pedivella sul sensore. Per la rotor c'è uno strumento apposta.
Prova a mandare una mail e ti risponderanno, anche se nelle opzioni di acquisto della guarnitura non mi pare ci siano strumenti e questo mi fa pensare non serva nulla.
Un consiglio che mi sento di darti è quello di andare sulla compact e non sulla classic 130
Con la Classic sei fortemente limitato nella scelta corone... 53/52 e 39/38 mentre con la compact 110 monti di fatto tutto quello che vuoi (io ci ho montato in passato 50-34 poi 52-36 e in un paio di occasioni anche 52-34 ma credo di fatto si possa andare dal 30 al 38 e dal 48 al 52)
Anche in un futuro per rivendibilità etc
Chi di voi usa il nuovo PM S-type? Ma se volessi cambiare la guarnitura più piccola, ovvero dal 38 al 36, devo smontare la pedivella giusto? o almeno togliere il braccio sinistro e estrarre la pedivella e cambiare le corone
Uso guarnitura Rotor 3d. Se scollego il braccio sinistro, estraggo la guarnitura con il braccio destro credo che svitando le viti delle corone il gioco è fatto. Alla fine il PM funge da spider perchè scollegarlo dalla pedivella destra? La corona piccola, una volta svitate le viti, la fai passare per il perno, la corona grande, al solito, la fai uscire dal braccio della guarnitura destra
mi scuso da subito x l'ignoranza
utilizzo un powertap e vorrei sostituirlo a favore del power2max
sulla mia bici ho guarnitura sram red 10v 34-50, giusto x farmi un'idea qual è la soluzione piu' economica x montarlo?
cioè devo x forza cambiare guarnitura o riutilizzo la mia?
grazie x le info
so che il classic type con giro bulloni 130 è compatibile con le corone aero, me l'ha confermato anche un rappresentante power2max quando gli scrissi. Per la storia di limare il dentino non so, prova a scrivere, sono cordiali e veloci