Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Quella che trovi...
Non è un formato facile da reperire. Almeno qui da me è così. ..

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Ma non è la stessa delle fasce cardio? Cioè quella a bottone? Scusami per le domande ma siccome in due anni è la prima volta che si scarica, non ricordo nemmeno più come è fatta la batteria

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
No, il codice è 2450 se non sbaglio (vado a memoria ). Le fascie cardio, di solito , usano 2032.
Entrambe a bottone...

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
La batteria ha il formato 2450N e la casa monta e consiglia la marca Renata.
Poi puoi trovare più comunemente il formato 2450 (senza N) e di qualsiasi marca, nella mia esperienza vanno tutte bene.
Adesso però quando smonti dicci la marca della tua batteria, mi hai incuriosito.
Due anni di durata, sarà una batteria aliena

Ultima modifica:

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.158
501
35
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011

considera che per quasi 1 anno ho tenuto la bici ferma in garage
avevo dentro ancora quella che mi era arrivata assieme al p2m in scatola

Alge

Pignone
4 Settembre 2007
226
1
45
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo
ciao a tutti, chiedo a chi ha il P2M da qualche anno. esiste la necessità/possiiblità di aggiornamenti software, firmware o qualcosa del genere? mi sono letto la discussione dell'ultimo anno ma non ne ho mai sentito parlare. eventuali bachi, errori, conflitti come vengono risolti?

oppure i tedesconi non prendono neanche in considerazione che i loro prodotti abbiano dei bug e quindi non si pongono il problema???

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Hanno risolto i problemi di gioventù con l'implementazione del sensore di temperatura da anni.
Nulla vieta di inviare in service, quando ritieni, il powermeter per ricalibrazione e controllo, comprensivo di eventuale firmware nuovo, ammesso si renda disponibile.

Imho duecentomila aggiornamenti sono evidenza di inadeguatezza nella fase di test che dovrebbe precedere la vendita, e ultimamente si usa caricare ai clienti early user.

Se mi dici che hai un problema ok, ma se funziona tutto bene, e nel mio caso è così, perché desiderare un aggiornamento?

Alge

Pignone
4 Settembre 2007
226
1
45
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo

grazie Lucagt, non ne posseggo uno e mi chiedevo come avessero affrontato la questione. ovviamente una risposta la avevo in parte non avendo visto discussioni su aggiornamenti via bluetooth o simili o non essendoci app per telefono etc.
concordo con te sul fatto che a volte alcuni prodotti arrivano sul mercato non pronti, al grido di... tanto poi ci sono gli aggiornamenti.
e quando hai un problema ti chiedono subito se hai fatto l'aggiornamento del software all'ultima release.
posseggo un paio di Powertap P1 al momento in assistenza e sto valutando il P2M o uno stages ma più leggo e più mi convinco

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
È anche vero che prodotti più sofisticati che di fatto sono doppi e producono metrics che P2max, ma anche SRM (ho anche un VI oltre al P2), non possono fornire e ci sta una necessità di fondo di avere più sviluppi dei firmware.
Poi non sto qui a fare la cronistoria dei prodotti ma alcuni hanno scaricato sulle spalle mesi di frustrazioni agli utenti prima di funzionare in pieno.
Anche andando su orologi gps chi ha avuto la sfortuna della serie sbagliato non ha mai avuto un prodotto soddisfacente, nonostante la casa abbia storia di prodotti eccellenti, alcuni usati con soddisfazione direttamente.

Per quanto il P2max non sia il più sofisticato powermeter in commercio, ha una facilità di uso e rapporto affidabilità-prezzo di assoluto riferimento.

Sono mie considerazioni, del tutto opinabili, altri possono aver maturato esperienze e/o deduzioni diverse

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2

tacia

Pignone
9 Agosto 2010
296
13
Pienza (Si)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced PRO 0 Disc
dipende sicuramente dalla guarnitura, per ogni guarnitura sarà differente.
se chiedi a loro te lo dicono.

mi stupirei comunque se fosse montata e l'attrezzo prima o poi ti servirebbe comunque

Ho notato che qualsiasi guarnitura scelga loro lo inseriscono scontato a 30€ da confermare o meno, quindi dici che prima o poi comunque mi servirebbe?!?

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Le guarniture arrivano smontate e lo strumento serve ogni qual volta cambi le corone (e se col tempo si allenta l'accoppiamento tra strumento e pedivella

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tacia

Pignone
9 Agosto 2010
296
13
Pienza (Si)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced PRO 0 Disc
Bene è quello che volevo sapere, grazie a tutti!!
Ora devo decidermi tra questo e il Quarq, due buoni prodotti che si avvicinano come prezzi, la differenza protrebbe farla l'assistenza post vendita.
Per il Power2max mi sembra di aver letto nei post precedenti che sono veloci e affidabili, confermate?!?

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
A me sembra indispensabile avere lo strumento a disposizione, anche se devo dire che il mio meccanico, che l'ha assemblato, mi disse che avrebbe avuto cmq il sistema per serrarlo. Almeno per Rotor asse 30.
Sia mai però che capiti di aver necessità e si rischi di rovinare tutto usando arnesi improvvisati....

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto del dispositivo da montare alla mia Hollowgram SI, chi è così gentile da darmi consigli in merito evitandomi le 520 pagine di lettura? :asd:

Volevo sapere gentilmente se lo strumento misura entrambe le pedivelle, dove comprarlo a prezzo onesto ed altre cosucce che avete rilevato.
Grazie

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
E' bilaterale ed il solo modo di acquistarlo è dal loro sito, ovviamente tralasciando eventuali usati con la difficoltà di trovare proprio il solo sensore per Hollowgram

Reactions: KnightJDM

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Riguardo all'assistenza io prima di acquistare ho posto un quesito tecnico attraverso il loro sito.
In poco mi è arrivata la risposta da loro incaricato, italiano. Peraltro non era nemmeno un semplice passacarte ma persona di evidente competenza.
Questo almeno ad inizio 2015 quando comprai il sensore, ma mi sembrerebbe strano che abbiano ridotto il servizio adesso.

strike eagle

Novellino
27 Novembre 2013
97
2
Visita sito
Bici
synapse disc hi-mod

fatta una domanda giovedi sera, arrivata risposta questa mattina

ora sono indeciso se prendermi il sensore per la Hollowgram SI o spendere qualcosa in più ma prenderlo compatibile con bb30 per renderlo + compatibile possibile con futuro cambio bici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.