Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
cmq guarda la bor 488 gr , 50 gr in più della lightin ma 360 euro in meno

Ma non sono 150gr di differenza?

Sempre se non dico una cazzata, cosa probabilissima , la differenza di peso fra ROTOR 3D e ROTOR 3D+ è di 29 gr.Ora visto che a me risparmiare 29gr interessa meno che risparmiare 175 eurozzi , volevo sapere quale siano le reali differenze fra i due. Mi sembra solo si tratti di maggiori possibilittà di compatibilità a favore del secondo, sbaglio?

Visto che forrei fare l'ordine già domani, volevo sapere se quanto segue è corretto.

Attualmente ho un CR1 2008, montato ultegra 6700, sulle calotte esterne vedo scritto SM-BB6700.
Probabilmente comprerò il nuovo telaio CR1 sl e vedo che il sito riporta "Shimano Press Fit BB".

Tutto questo per dire se posso prendere il ROTOR 3D senza nient'altro e montarlo su la bici attuale, per poi spostare il tutto senza problemi su il nuovo CR1?

Dimenticavo, la batteria si riesce a cambiare da soli? E' inclusa?
Grazie

Ultima modifica:

flyfit

Pignone
30 Settembre 2008
246
6
47
Vico Equense -NA-
Visita sito
Bici
bdc Megamo Core Mtb Megamo track
non pensate solo al peso
tra la rotor 3d e la 3d+ c'è anche una notevole differenza costruttiva, molto migliore ovviamente nella seconda, che ha anche la differenza del perno centrale in titanio.
Peccato che io ordinai il PM per la 3d e al momento del montaggio vidi la differenza nelle due guarniture

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
@Davide, la batteria la cambi te tranquillamente, 3 mini vitine e la cambi in 1 minuto a dir tanto

tra rotor 3d e 3d+ vi è differenza anche in alcune specifiche tecniche, guarda il sito rotor e te le studi bene

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
@Davide, la batteria la cambi te tranquillamente, 3 mini vitine e la cambi in 1 minuto a dir tanto

tra rotor 3d e 3d+ vi è differenza anche in alcune specifiche tecniche, guarda il sito rotor e te le studi bene

Grazie matty
Si ho visto che ci sono le specifiche, ma il problema è che, primo non sò bene l'inglese e tantomeno il tedesco, secondo le mie conoscenze tecnico/mecaniche sono misere.

Se qualcuno sà le differeneze sostanziali, sarebbe cosa gradita intervenisse .

Qualcuno ha montato i ROTOR con le corone originali shimano? Immagino venga una schifezza l'accoppiata, esteticamente parlando, sempre si possa fare.

Comunque se mi rispondete anche al post sopra, ve ne sarei grato.

OT. Se sapevo che per pedalare più forte, serviva conoscere le lingue, a scuola mi sarei impegnato di più .

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
E' le TA Vega / Carmina come sono ? ..mai viste in giro ma sto pensando di powermetizzare anche la bici da Ciclocross/muletto ( con il 50/34 ) e non mi frega niente di peso, estetica ecc. basta che funzioni e non si rompa dopo due uscite...
che ne dite di quelle ?
in generale quale migliore in qual/prezzo ?

cuchu

Pedivella
2 Novembre 2006
312
9
Visita sito
scusate ho bisogno di un'info da inesperto in meccanica:
Sto facendo un pensierino a p2max.
Lo monterei su una Specy montata Super Record 50-34. Cosa dovrei acquistare e quale guarnitura potrei montare?
Grazie.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Dunque sono arrivato ad un bivio.

Sul mio telaio paraticamente non si puo montare nulla,sembra forse la sram ma non si e' sicuri ancora.

Non so se vendere un PT e rischiare oppure no

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Dunque sono arrivato ad un bivio.

Sul mio telaio paraticamente non si puo montare nulla,sembra forse la sram ma non si e' sicuri ancora.

Non so se vendere un PT e rischiare oppure no

Io se non fossi sicuro, non azzarderei niente.
La soluzione potrebbe essere estrema.

Vendi i 2 PT, cambi telaio e ti prendi il P2M . Magari ti fai un bello scott

Oppure, cosa forse più sensata e pratica, ti tieni il PT, aspetti qualche mese e poi ti fai i pedali garmin.

Io ormai ho deciso, volevo aspettare i pedali, ma fra ritardi e l'attesa di notizie di come funzioneranno una volta usciti, ho venduto il PT e adesso ordino sto accrocchio, perdendoci pochi euri.

Così provo anche questo, poi fra un annetto, quando in molti avranno fatto da cavia e avranno testato per bene i pedali, magarì passerò a quelli.
Ma se il P2M funziona come spero, magari finisce che mi tengo l'accrocchio, finchè non salta per aria

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Sagge parole Braccio.
MD80, tieni i PT ed aspetta l'uscita dei pedali e/o i Brim Brother.
Suvvia potrebbero essere "solo" 6 mesi.

Se dico alla mia ragazza che cambio il telaio mi sega le gambe

Mi sa che a sto punto terro' il PT la cosa pero' che mi scoccia e' che avevo voglia di usare anche le altre ruote.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

Sagge parole Braccio.
MD80, tieni i PT ed aspetta l'uscita dei pedali e/o i Brim Brother.
Suvvia potrebbero essere "solo" 6 mesi.

Q8
se domani mi danno conferma ho venduto il PT. Incrocio tutto quello che ho.
Quindi ordino Rotor3D+ con Power2Max e dalla prox stagione corro con le ruote che più mi piaciono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.