Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superdam

Novellino
23 Novembre 2011
2
1
Visita sito
Bici
Crono custom
Lunedì 21 ho ordinato le Rotor 3D per il mio telaio. Ho un movimento centrale Dura Ace BSA 24mm, inglese da 68mm (SM-BB7900) Dovrebbe essere tutto giusto.

Oggi mi hanno dato come termine la sett. 3 del 2012. Sarà perché ci sono di mezzo le vacanze di Natale e compagnia bella.
 
Reactions: gerardo61

RicziO

Apprendista Passista
5 Marzo 2009
883
55
56
Appennino Emiliano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0 SL 2014
Mi son deciso...
Ordinato stasera Rotor 3D con corone Stronglight 50/34.
In più ho preso un ricambio di o-ring e viti.

Domanda x che l'ha già acquistato:
Le viti delle corone sono comprese oppure occorre comprarle separatamente?
Non sono riuscito a capirlo...

Mi hanno scritto che domani mi ricontattano x la data di spedizione, ho intenzione di rispondergli con le foto del movimento centrale come indicano loro, ma non ci dovrebbero essere problemi perche lo monto du una Canyon con MC shimano dura-ace 7900 e credo BSA da 68 mm e credo proprio che non ci siano problemi di comptibilità.
Invece a proposito di movimenti centrali, qualciìuno lo mha ontato con il MC Rotor ceramico?
A sto punto, visti i tempi degli altri forumendoli in attesa, spero di riceverlo per i primi di Febbraio....
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
poi fammi sapere perchè vorrei prenderlo anche io per montarlo su canyon cf slx con record
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.