Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito

Se vuoi utilizzare il Pt con l'alto profilo ti presto la mia ruota.....
Auguri di Buon Anno

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ordinata BOR RR666 press fit per l'S5 in arrivo...girovite 110mmm direi bella scelta...appena provato vi mando una recensione

sai che non ho ancora capito (ho cercato ma le info mi sembrano un po' scarne) che tipo di perno/mc monta sta benedetta BOR?

la danno come la più versatile guarnitura, adattabile a qualsiasi MC ma non ho capito dimensioni perno/tipo di cuscinetti etc

tu ne sai qualcosa?

ma per montarla sul bb right tu che mc hai comprato?

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
ma tu marco compri a scatola chiusa??? il fabbrino mica è un mago

su S5 come su R5 la GUARNITURA è la 3D+..fatta apposta..non capisco perchè andarsi a complicare la vita con altro...fosse brutta!!

Non e' solo brutta...a me fa cagare.... Si, il Fabbrino e' un mago: ha messo un ocktalink sul press fit cervelo senza comprare adattatori....GIUDICA TE!!

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Non e' solo brutta...a me fa cagare.... Si, il Fabbrino e' un mago: ha messo un ocktalink sul press fit cervelo senza comprare adattatori....GIUDICA TE!!
ovviamente i gusti sono gusti...ma sinceramente sei il primo che sento avere una rotor a prendere polvere nel garage!

Tanto di cappello al fabbrino allora...ma personalmente preferisco di gran lunga le soluzioni "standard" piuttosto che gli adattamenti casalinghi...ma come sopra si parla di gusti personali e quindi non mi metto a discutere queste cose.

buon proseguimento

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Dopo tre settimane di utilizzo del Power2max posso ritenermi soddisfatto.
Ho una domanda per chi lo usa da più tempo:

ho la sensazione che la potenza massima (durante lo sprint) letta dallo strumento sia inferiore a quella del PowerTap.
Invece l'indicazione della potenza è meno stocastica rispetto a PT.
Le potenze medie invece sono sovrapponibili.

Sono graditi feed-back grazie

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard

Confermo, il PT segue meglio i picchi di potenza rispetto al P2M, ma le potenze medie sono praticamente uguali. Penso che dipenda dagli algoritmi interni di calcolo della potenza che PT e P2M hanno deciso di implementare nei loro firmware.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Confermo, il PT segue meglio i picchi di potenza rispetto al P2M, ma le potenze medie sono praticamente uguali. Penso che dipenda dagli algoritmi interni di calcolo della potenza che PT e P2M hanno deciso di implementare nei loro firmware.

Ciao Riki
grazie del feed-back
ero un pò sconsolato perchè mi sono accorto su una salitella breve che con il PT raggiungevo i 940w di picco, invece col p2max sono arrivato a 870w.
Certo cambiano le condizioni della prova e quindi non fa testo però avevo questa sensazione.

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard

Gerry, penso che il P2M tagli i picchi molto brevi, a differenza del PT. Tali picchi secondo me sono poco significativi per le analisi che dobbiamo fare noi, il minimo intervallo che ha senso analizzare é di 5 sec.

Saluti dalla Florida (oggi ho avuto un incontro ravvicinato con alligatori).

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

Sono d'accordo con te anche perchè non sono uno sprinter
Con il PT stavo giocando nel tentativo di raggiungere i 1000w di picco, invece con il p2m riparto da meno di 900
Tanto sono cmq wattaggi bassi anche se peso 63-64 kg.

Occhio agli alligatori che mordono
che ci fai in Florida? Vacanza o lavoro?
ciaooooooooooooo

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard

Lavoro e ci ho aggiunto un po' di vacanze.

Orlando, Miami, domani vado a Key West :-)

Allegati

• ImageUploadedByTapatalk1325819584.518381.jpg
    33,6 KB · Visite: 41
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.