~1500 US$ soli pedali, no console
Magari ti dico una banalità:
sai che power2max ha un ritardo di 2 secondi. Leggi zero per quanto tempo? Su quale campo? Potenza Media 3", 30", 10" ?
Se il campo è quello dei 30" devi aspettare 30" prima di vedere il dato apparire sul display.
Spero di non averti detto un'ovvietà
no non mi rileva alcuna potenza... in nessun campo e per diversi minuti... diciamo per diversi riavvii. Però negli ultimi allenamenti non ho avuto problemi... speriamo bene
A proposito di pila io ne ho prese 3 di scorta,pero' mi e' venuto un dubbio stando li ferme si esuriscono??
Bilanciamento Potenza: usa la torsione della guarnitura per mostrare la potenza generata sulla pedivella destra verso la pedivella sinistra ad ogni rivoluzione completa della guarnitura.
Omnical: la misurazione della potenza è indipendente dall'ingranaggio utilizzato. Il cambio di ingranaggio non influenza l'accuratezza.
Per quello che posso dire la prima opzione la faranno tutti i misuratori posti su pedivelle (Vector, Polar e Pioneer quando arriverà).
Per la seconda opzione non vedo la necessità di disporre di quest'accuratezza. La cambiata dal 53 o 50 al 39 o 34 dura 1-2 sec e quanto cavolo può inflenzare la potenza media un eventuale errore? Anche se l'errore fosse del 30% e invece di 300w/sec leggesse 200w/sec di quanto cambierebbe la Potenza media o la Normalizzata? Boh????
Mi pare tanto un operazione di marketing
No, per autoscarica la durata è oltre 10 anni, almeno le Renata che a mio avviso sono le migliori batterie che puoi usare, anche come capacità rispetto alle altre marche hanno qualcosina in più.
non metto le mani sul fuoco perche' il mio Inglese e' un po' scolastico...ma sembra che faccia altro rispetto ai competitor a pedivella...
Quarq
Features
- Power Balance: Uses crankset torque to display the ratio of power generated in the right drive stroke (first half) versus the left drive stroke (second half) for each crank revolution.
- Omnical: Power measurement is independent from chainring selection. Swap chainrings without impacting accuracy.
Mmm... In realtà la potenza che viene visualizzata è _calcolata_ usando la cadenza e i dati della calibrazione dello strumento (slope, fisso, e offset, variabile, cas@# se variabile, sigh) e, quindi, la cambiata può influenzare la cadenza e, di conseguenza, la potenza e, quindi, l'accuratezza.
Come facciano poi a garantire che la variazione di cadenza non influenzi la potenza indicata, questo è un altro paio di maniche...
Ciao,
Ste
ahhhh non sapevo che si potesse cambiare la cover...interessante questa cosa...ci faccio un pensierino..Se qualche toscano, o qualche granfondista assiduo con il quale trovarmi a qualche gara, dovessere fare un ordine mi farebbe un grosso favore se prendesse anche una cover colorata (bianco) per me, vorrei cambiare quella che ho (verde) ma l'incidenza delle spese di spedizione (18) sul prezzo dell'ordine (4.90) è decisamente eccessiva per fare la cosa da solo.
In alternativa andrebbe bene anche chiunque avesse voglia di spedirmelo successivamente con raccomandata (tutto a mie spese, ovvio)
ahhhh non sapevo che si potesse cambiare la cover...interessante questa cosa...ci faccio un pensierino..
PS simo..effettivamente la tua verde non si poteva vedere
Spero ti si risolva tutto.
Magari prova a disattivare sul Garmin il dispositivo "Potenza". Poi spegni il Garmin. Lo riaccendi e provi a riassociare il Power Meter.
Pila ok?
Boh
oggi di nuovo... potenza=0... ho provato a calibrare e mi ha restituito un valore di -838... (non ho idea di cosa sia, però ho effettuato qualche sprint e per un attimo ho letto qualche watt, non so se è un caso).... poi è andato bene... comincio a pensare che sia qualcosa che ha a che fare con la calibrazione... o calibratura com'è che si dice...
Io accendo il Garmin e appena muovo la pedivella l'800 sente il p2max. Non faccio nessuna calibrazione. Solo nei primi 5-10 min smetto di pedalare ogni tanto per i fatidici 2-3 sec per permettere a p2max di calibrare lo zero.
Se ti decidi fammi un fischio che dividiamo le spese
Io sarei tentato dal prenderne due, una bianca da mettere ora e una blu di scorta
c'e' anche un kit che con pochi euro hai tutte le coverahhhh non sapevo che si potesse cambiare la cover...interessante questa cosa...ci faccio un pensierino..
PS simo..effettivamente la tua verde non si poteva vedere
quando si smette di pedalare per l'autozero bisogna tenere le gambe "lasche" o prende lo zero anche se il peso cade su uno dei due pedali o entrambi? Esempio: in piedi sui pedali orizzontali per sgranchirsi o in discesa con la gamba distesa che preme su pedale al pmi
Spero di non aver fatto una domanda troppo idiota
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?