Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Scusatemi, per chi ha gia' montato le Rotor, per il fissaggio pedivella/ghiera Rotor 3D+ sul P2M, la sola chiave per l'uso è quella che indicano sul sito della P2M ( [url]http://www.power2max.de/shop_zubehor_details.php?zubehorid=29[/URL] ), oppure esista una alternativa (tipo shimano o altro) che possa essere reperita abbastanza normalmente in giro senza dover per forza acquistare quella.....?
Grazie

Il tool te lo danno con il P2max e la Guarnitura Rotor 3D+

BASA

Pignone
7 Settembre 2009
191
8
appennino tosco-emiliano
Visita sito
bravi sti TEDESCHI

11° settimana ( già passata) e ancora nulla ......

pero' il BONIFICo io l' ho fatto entro la data stabilita.....
basterebbe una mail per il ritardo...
ma il silenzio mi fa incxxxx are ancor di piu'...

speriamo che questa sia la settimana giusta...

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
bravi sti TEDESCHI

11° settimana ( già passata) e ancora nulla ......

pero' il BONIFICo io l' ho fatto entro la data stabilita.....
basterebbe una mail per il ritardo...
ma il silenzio mi fa incxxxx are ancor di piu'...

speriamo che questa sia la settimana giusta...

anche io settimana 11 ed è arrivato tutto oggi, spedito venerdì, quindi nei tempi previsti. Adesso devo solo montare tutto e speriamo che tutto funzioni!

brio

Apprendista Passista
14 Febbraio 2007
1.127
40
milano
Visita sito
Montato tutto ieri: rotor3d+ e power2max. Prime sensazioni dopo un giro di 1 ora e mezza ieri assolutamente positive..Il powermeter è eccezionale: due pedalate e prende subito la potenza, nessuna menata particolare per regolarlo.
La rotor meglio di quanto pensavo. Per ora molto contento.

D

Deleted member 2182

Guest
Fine della 12' settimana e ancora nulla .... A sto punto rimpiango di nn aver preso il quarq Sram ...... Io pero' ho pagato Puntuale!!!!!!

Hai mandato una mail per chiedere spiegazioni?
Io la settimana prima della scadenza ho chiesto se erano in tempo che dovevo partire e per agevolarmi hanno pure spedito prima....

lostraniero

Cronoman
1 Settembre 2005
708
3
50
Lipomo (CO)
Visita sito
Bici
Time WS + Trek Emonda SLR
Hai mandato una mail per chiedere spiegazioni?
Io la settimana prima della scadenza ho chiesto se erano in tempo che dovevo partire e per agevolarmi hanno pure spedito prima....

anche io ho chiesto se potevano anticipare la spedizioni: mi hanno inviato tutto 2 settimane prima del previsto (versione rotor 3d)

OTTIMO

domani lo provo e domenica prima gara con P2MAX (fino a ieri pedavalo con pesantissimo Pt elite)

D

Deleted member 2182

Guest
lo uso ormai da 10gg, tutto bene.
Unica cosa inspiegabile, sabato scorso avevo in programma il test ftp ma i watt erano decisamente sottostimati, ho abortito il cp20 a metà. Dopo aver calibrato è tornato tutto a posto. Il giorno seguente e i successivi mai più problemi, senza fare nemmeno la calibrazione iniziale, solo l'autozero pedalando. Il ritardo di 2-3 sec non è influente, salvo per gli intervalli brevissimi...dove però non è che stai tanto a guardare il display, son valori che vedi cmq a posteriori.
Per quanto riguarda la Rotor sono molto soddisfatto, bella e rigida.
Aggravio di peso rispetto alla DA7900 solo 55g.

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
come da tipica precisione teutonica mi hanno detto che la mia versione BOR sarebbe partita entro questo fine settimana e così è stato.
Per fine settimana prox dovrei quindi avere il tutto, incrocio le dita anche perché poi dal 31 non sarò reperibile

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
lo uso ormai da 10gg, tutto bene.
Unica cosa inspiegabile, sabato scorso avevo in programma il test ftp ma i watt erano decisamente sottostimati, ho abortito il cp20 a metà. Dopo aver calibrato è tornato tutto a posto. Il giorno seguente e i successivi mai più problemi, senza fare nemmeno la calibrazione iniziale, solo l'autozero pedalando. Il ritardo di 2-3 sec non è influente, salvo per gli intervalli brevissimi...dove però non è che stai tanto a guardare il display, son valori che vedi cmq a posteriori.
Per quanto riguarda la Rotor sono molto soddisfatto, bella e rigida.
Aggravio di peso rispetto alla DA7900 solo 55g.

Io invece ho l'impressione che sovrastima un pelo.
" settimane fa ho fatto una salita con pendenza abbastanza elevata mi e' venuto fuori un wattaggio alto sui 20' per me.

Il giorno dopo sono andato sulla mia solita salita test,ho riprovato a fare i 20' i watt medi erano nello standard che mi aspettavo pero' considerato che il giorno prima avevo fatto 5 ore con 1800d+ vuol dire che qualcosina ho paura che sovrastima.

Cmq riprovero ancora il protocollo sulla salita test.

D

Deleted member 2182

Guest
@Mardok80 avendo fatto il test su salita assolutamente costante ho ricavato i watt potenziali con la formula di ambrosini, per quello ti dico, sabato erano 100w in meno prima della calibrazione. il giorno dopo erano assolutamente congruenti.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
@Mardok80 avendo fatto il test su salita assolutamente costante ho ricavato i watt potenziali con la formula di ambrosini, per quello ti dico, sabato erano 100w in meno prima della calibrazione. il giorno dopo erano assolutamente congruenti.

Io cmq sono soddisfatto rispetto al pt il dato mi sembra piu alto al colpo di pedale,potrebbe essere avendo il sensore sulla guarnitura non si disperde la ptenza sulla trasmissione della catena.

Fatto sta che io quando esco col PT fatico a tenere alcune potenze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.