Scusatemi, per chi ha gia' montato le Rotor, per il fissaggio pedivella/ghiera Rotor 3D+ sul P2M, la sola chiave per l'uso è quella che indicano sul sito della P2M ( [url]http://www.power2max.de/shop_zubehor_details.php?zubehorid=29[/URL] ), oppure esista una alternativa (tipo shimano o altro) che possa essere reperita abbastanza normalmente in giro senza dover per forza acquistare quella.....?
Grazie
Settimana 11 hanno promesso e settimana 11 hanno mantenuto.
Oggi alle 10.15 il corriere era in ufficio :-)
Domani si monta![]()

Si, è vero, ma è anche vero che se guardi sul pdf del libretto istruzioni la chiave la danno come optional.....boh....!! Chi ci sa' dire se ha trovato lo chiave per il montaggio pedivella/mis. pot. nella confezione kit pedivelle/Power2max ?
ottimo
ti hanno dato anche lo spider originale rotor?

bravi sti TEDESCHI
11° settimana ( già passata) e ancora nulla ......
pero' il BONIFICo io l' ho fatto entro la data stabilita.....
basterebbe una mail per il ritardo...
ma il silenzio mi fa incxxxx are ancor di piu'...
speriamo che questa sia la settimana giusta...
Fine della 12' settimana e ancora nulla .... A sto punto rimpiango di nn aver preso il quarq Sram ...... Io pero' ho pagato Puntuale!!!!!!
A parlare del diavOlo spuntano le corna ........ Appena arrivata mail con il numero di spedizione ..... Nn mi resta che attendere ..
ma alla fine lo hai provato?Hai mandato una mail per chiedere spiegazioni?
Io la settimana prima della scadenza ho chiesto se erano in tempo che dovevo partire e per agevolarmi hanno pure spedito prima....
Hai mandato una mail per chiedere spiegazioni?
Io la settimana prima della scadenza ho chiesto se erano in tempo che dovevo partire e per agevolarmi hanno pure spedito prima....
lo uso ormai da 10gg, tutto bene.
Unica cosa inspiegabile, sabato scorso avevo in programma il test ftp ma i watt erano decisamente sottostimati, ho abortito il cp20 a metà. Dopo aver calibrato è tornato tutto a posto. Il giorno seguente e i successivi mai più problemi, senza fare nemmeno la calibrazione iniziale, solo l'autozero pedalando. Il ritardo di 2-3 sec non è influente, salvo per gli intervalli brevissimi...dove però non è che stai tanto a guardare il display, son valori che vedi cmq a posteriori.
Per quanto riguarda la Rotor sono molto soddisfatto, bella e rigida.
Aggravio di peso rispetto alla DA7900 solo 55g.
@Mardok80 avendo fatto il test su salita assolutamente costante ho ricavato i watt potenziali con la formula di ambrosini, per quello ti dico, sabato erano 100w in meno prima della calibrazione. il giorno dopo erano assolutamente congruenti.