Ma sono l'unico sfigato che ha avuto problemi con la spedizione? Pacco rimasto bloccato dal 21 in dogana DE e oggi è tornato in fabbrica... alla faccia che i tedeschi lavorano bene 
Dovrebbe ma in questo caso non e', e a quanto pare nemmeno nell'SRM
Nessun piede sul pedale![]()
Ok, il mio P2M, se usato sui rulli e senza smettere di pedalare, ha una sensibile deriva nelle letture di potenza.
Mi sono accorto che, verso la fine di un intervallo, per mantenere la stessa potenza devo aumentare la velocità e aumentare in maniera importante la RPE (cosa un po' strana per intervalli di 15 minuti a sweet spot).
Così, a temperatura e altri parametri costanti (cadenza, rapporto, resistenza del rullo), ho provato a verificare i dati di offset che vengono indicati nella procedura di calibrazione manuale.
Pensate che si passa da -844 a -874 (!). Con la slope di circa 1.56, indicata nel foglio di calibrazione, e una cadenza di 90 rpm questo si traduce nella bellezza di circa 30*1.47=44 W di differenza. Quindi se voglio mantenere una (lettura di) potenza costante di 250W devo applicare, in realtà, una potenza di 294W.
Come si dice a Parigi: sticaz#i!
Il P2M dovrebbe resettare il valore di offset quando si smette di padalare, giusto?
A questo punto, per cercare di ottimizzare il funzionamento bizzarro di questo attrezzo, mi chiedo: ma la "calibrazione" manuale di un P2M con un garmin 705 che fa?
Informa l'utente del valore di offset attuale e non ha nessun effetto sulle letture di potenza del 705 oppure per ottenere dei valori di potenza "corretti" è necessario, oltre che smettere di pedalare, anche effettuare la procedura di calibrazione (rischiando di spaccarsi il muso)?
Uff, not so happy with this behaviour...
Ciao,
Ste
Ma sono l'unico sfigato che ha avuto problemi con la spedizione? Pacco rimasto bloccato dal 21 in dogana DE e oggi è tornato in fabbrica... alla faccia che i tedeschi lavorano bene![]()
Minchia ma come mai?
Ti hanno gia contattato per dirti qualcosa?

Ma te lo fa solo sul rullo oppure anche su strada?Ok, il mio P2M, se usato sui rulli e senza smettere di pedalare, ha una sensibile deriva nelle letture di potenza.
Mi sono accorto che, verso la fine di un intervallo, per mantenere la stessa potenza devo aumentare la velocità e aumentare in maniera importante la RPE (cosa un po' strana per intervalli di 15 minuti a sweet spot).
Così, a temperatura e altri parametri costanti (cadenza, rapporto, resistenza del rullo), ho provato a verificare i dati di offset che vengono indicati nella procedura di calibrazione manuale.
Pensate che si passa da -844 a -874 (!). Con la slope di circa 1.56, indicata nel foglio di calibrazione, e una cadenza di 90 rpm questo si traduce nella bellezza di circa 30*1.47=44 W di differenza. Quindi se voglio mantenere una (lettura di) potenza costante di 250W devo applicare, in realtà, una potenza di 294W.
Come si dice a Parigi: sticaz#i!
Il P2M dovrebbe resettare il valore di offset quando si smette di padalare, giusto?
A questo punto, per cercare di ottimizzare il funzionamento bizzarro di questo attrezzo, mi chiedo: ma la "calibrazione" manuale di un P2M con un garmin 705 che fa?
Informa l'utente del valore di offset attuale e non ha nessun effetto sulle letture di potenza del 705 oppure per ottenere dei valori di potenza "corretti" è necessario, oltre che smettere di pedalare, anche effettuare la procedura di calibrazione (rischiando di spaccarsi il muso)?
Uff, not so happy with this behaviour...
Ciao,
Ste
mmmm no diciamo che se non sono io a scrivere ero ancora in attesa di un loro cenno... inizio ad innervosirmi comunque![]()
Ma te lo fa solo sul rullo oppure anche su strada?
Su strada non ho ancora provato a verificare i valori di offset...
Appena lo faccio vi informo.
Ciao,
Ste

Ma sono l'unico sfigato che ha avuto problemi con la spedizione? Pacco rimasto bloccato dal 21 in dogana DE e oggi è tornato in fabbrica... alla faccia che i tedeschi lavorano bene![]()

No e il pacco dal track è tornato in fabbrica...Diaciamo che non sono molto rapidi nella scrittura,io ho fatto il bonifico e si sono fatti vivi dopo 3gg,dopo che gli avro' mandato 10 mail.
Alal fine ti hanno risposto?
Diaciamo che non sono molto rapidi nella scrittura,io ho fatto il bonifico e si sono fatti vivi dopo 3gg,dopo che gli avro' mandato 10 mail.
Alal fine ti hanno risposto?
All'inizio scorsa settimana gli ho mandato una mail con scritto con l'ordine .....
come eravamo messi:rosik:
risposta nel giro di un paio d'ore era in fase di costruzione
A me mi hanno detto la 50 settimana è prevista la consegna sperem.....
Vi terrò info.
Domanda x che l'ha già acquistato:
Le viti delle corone sono comprese oppure occorre comprarle separatamente?
Non sono riuscito a capirlo...
comprese e sono targate rotor
ti danno anche lo spider rotor originale me lo hanno confermato loro
a me dovrebbe arrivare nella settimana 49 cioè tra il 5 e il 9 dicembre
Io ho scelto pagamento contrassegno![]()
ciao, probabilmente prima di risponderti aspettavano il "buon fine" del bonifico
cioè aspettavano di vedere i soldi sul loro conto corrente
3 giorni per un bonifico internazionale ci possono stare
a me dovrebbe arrivare nella settimana 49 cioè tra il 5 e il 9 dicembre
Io ho scelto pagamento contrassegno![]()