Ciao ragazzi .., chiedo a voi ...
Allora, dato che ho ordinato le borr 666 mi e' arrivata una mail da loro della power 2 Max chiedendo il tipo movimento e io dato che ho un cervelo r3 del 2010 ho comunicato un bsa 68 ... E mi hanno modificato l' ordine aggiungendomi nn so ben io cosa .... Fatto sta che il prezzo e' aumentato .... Mi chiedevo se fosse il movimento centrale oppure il perno della guarnitura !! ... Ciao e grazie .... Consegna 11 settimana
Quindi io che ho una scatola movimento BSA68 (ora ho un DA7900 per intenderci) posso montare anche la 3D+ ? Devo solo sostituire le mie calotte (che in P2Max mi hanno assicurato andar bene per le 3D) con quelle BSA30 giusto?
per questo più che l'estetica è meglio puntare su una guarnitura compatibile con più tipologie di mov.centrale
ma se uno poi cambia telaio deve cambiare tutto se cambia la scatola del movimento?
per questo più che l'estetica è meglio puntare su una guarnitura compatibile con più tipologie di mov.centrale
nel mio caso,movimento bb30,se compro un p2m lo posso montare solo su teali bb30.Non basta sostituire solo l'MC?
meglio puntare allora sui pedali garmin,almeno quelli sono sempre gli stessi
Onestamente il Vector non lo prenderei prima di un anno dall'uscita, il fatto che si sia fatto attendere così tanto e l'ampia esperienza maturata in firmware "tappabuchi" della Garmin ( 4 device del marchio mi hanno insegnato di andar cauto..).
Roberto che ne fa un uso professionale/statistico/tecnico e quant'altro giustamente vuol provare prima possibile...
Ora come ora se guardiamo nel complesso prezzo-compatibilità-peso-feedback penso che il P2M abbia pochi rivali...
nel mio caso,movimento bb30,se compro un p2m lo posso montare solo su teali bb30.
non esiste che io sappia un adattatore per far diventare una guarnitura bb30 un pressfit o qualcosa d'altro
Si condivido attualmente e' la miglio soluzione sul mercato,anche perche' se mi fossi fatto il PT g3 avrei speso di piu.Onestamente il Vector non lo prenderei prima di un anno dall'uscita, il fatto che si sia fatto attendere così tanto e l'ampia esperienza maturata in firmware "tappabuchi" della Garmin ( 4 device del marchio mi hanno insegnato di andar cauto..).
Roberto che ne fa un uso professionale/statistico/tecnico e quant'altro giustamente vuol provare prima possibile...
Ora come ora se guardiamo nel complesso prezzo-compatibilità-peso-feedback penso che il P2M abbia pochi rivali...
si si so cosa vuol dire garmin appena uscito,ci sono passato anche io con edge 500.
comunque per questa stagione mi tengo il mio PT poi vediamo.....l'unica cosa che mi fa dubitare su P2M e' un eventuale cambio telaio con standard scatola diverso dal mio attuale bb30.
in questo caso rimarrei vincolato al bb30 o posso cambiare solo la pedivella e tenere il sensore che immagino sia il pezzo piu' costoso?
Che io sappia esistono adattatori da bb30 a standard,poi magari non lo fanno per quella guarnitura che vuoi tu.
in effetti il mecca mi monta guanitura passo inglese indifferentemente su BSA che su BB30 , mette degli adattatori ( credo se li sia fatti fare )
..l'unica cosa che mi fa dubitare su P2M e' un eventuale cambio telaio con standard scatola diverso dal mio attuale bb30.
in questo caso rimarrei vincolato al bb30 o posso cambiare solo la pedivella e tenere il sensore che immagino sia il pezzo piu' costoso?
Onestamente il Vector non lo prenderei prima di un anno dall'uscita, il fatto che si sia fatto attendere così tanto e l'ampia esperienza maturata in firmware "tappabuchi" della Garmin ( 4 device del marchio mi hanno insegnato di andar cauto..).