Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BASA

Pignone
7 Settembre 2009
191
8
appennino tosco-emiliano
Visita sito
Ciao ragazzi .., chiedo a voi ...
Allora, dato che ho ordinato le borr 666 mi e' arrivata una mail da loro della power 2 Max chiedendo il tipo movimento e io dato che ho un cervelo r3 del 2010 ho comunicato un bsa 68 ... E mi hanno modificato l' ordine aggiungendomi nn so ben io cosa .... Fatto sta che il prezzo e' aumentato .... Mi chiedevo se fosse il movimento centrale oppure il perno della guarnitura !! ... Ciao e grazie .... Consegna 11 settimana

ho capito ora....

praticamente mi hanno messo in conto anche il movimento centrale BSA68 + la ghiera per stringere le calotte.....

ma dato che dispongo gia del movimento centrale, posso fare anche a meno del loro oppure devo prendere per forza quello??????

help a chi ha gia una bor 666

foxmulder74

Pedivella
7 Ottobre 2008
491
8
Tra le Dolomiti
Visita sito
Bici
Troppo poca
Quindi io che ho una scatola movimento BSA68 (ora ho un DA7900 per intenderci) posso montare anche la 3D+ ? Devo solo sostituire le mie calotte (che in P2Max mi hanno assicurato andar bene per le 3D) con quelle BSA30 giusto?

Sì, le calotte che hai (DA7900) vanno con la 3D. Se monti le calotte BSA30 (ceramiche e scorrevolissime) puoi mettere la 3D+ che pesa un po' meno e che un domani puoi mettere anche su di un telaio BB30.

D

Deleted member 2182

Guest
meglio puntare allora sui pedali garmin,almeno quelli sono sempre gli stessi

Onestamente il Vector non lo prenderei prima di un anno dall'uscita, il fatto che si sia fatto attendere così tanto e l'ampia esperienza maturata in firmware "tappabuchi" della Garmin ( 4 device del marchio mi hanno insegnato di andar cauto..).
Roberto che ne fa un uso professionale/statistico/tecnico e quant'altro giustamente vuol provare prima possibile...
Ora come ora se guardiamo nel complesso prezzo-compatibilità-peso-feedback penso che il P2M abbia pochi rivali...

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Onestamente il Vector non lo prenderei prima di un anno dall'uscita, il fatto che si sia fatto attendere così tanto e l'ampia esperienza maturata in firmware "tappabuchi" della Garmin ( 4 device del marchio mi hanno insegnato di andar cauto..).
Roberto che ne fa un uso professionale/statistico/tecnico e quant'altro giustamente vuol provare prima possibile...
Ora come ora se guardiamo nel complesso prezzo-compatibilità-peso-feedback penso che il P2M abbia pochi rivali...

si si so cosa vuol dire garmin appena uscito,ci sono passato anche io con edge 500.
comunque per questa stagione mi tengo il mio PT poi vediamo.....l'unica cosa che mi fa dubitare su P2M e' un eventuale cambio telaio con standard scatola diverso dal mio attuale bb30.
in questo caso rimarrei vincolato al bb30 o posso cambiare solo la pedivella e tenere il sensore che immagino sia il pezzo piu' costoso?

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Si condivido attualmente e' la miglio soluzione sul mercato,anche perche' se mi fossi fatto il PT g3 avrei speso di piu.
si si so cosa vuol dire garmin appena uscito,ci sono passato anche io con edge 500.
comunque per questa stagione mi tengo il mio PT poi vediamo.....l'unica cosa che mi fa dubitare su P2M e' un eventuale cambio telaio con standard scatola diverso dal mio attuale bb30.
in questo caso rimarrei vincolato al bb30 o posso cambiare solo la pedivella e tenere il sensore che immagino sia il pezzo piu' costoso?

Si.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
D

Deleted member 2182

Guest
..l'unica cosa che mi fa dubitare su P2M e' un eventuale cambio telaio con standard scatola diverso dal mio attuale bb30.

Prendi il caso del P2M con Rotor 3d+ : va bene per il tuo BB30 e, cambiando solo le calotte (e nient'altro) puoi montare il tutto su
BSA68, ITA70, Cannondale BB30, PF30, Pressfit BB86, BBright​
...

Avevo postato la tabella compatibilità qualche pagina fa, ma la trovi qui

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata

Straquoto, sono felice possessore di prodotti garmin ma solitamente funziona così ed è sempre buona prassi evitare, se possibile, le nuove uscite. Poi in pochi mesi funziona tutto bene e a prezzi eccellenti ma all'inizio :rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.