Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
http://nyx.at/bikeboard/Board/showthread.php?140445-power2max-Leistungsmesser-im-Test/page2&

anche senza traduzione i grafici sono abbastanza eloquenti così come il test con apparecchio di taratura Cyclus2 (che è anche quello utilizzato nel medesimo processo per ogni singolo p2m)

La cadenza rilevata dal p2m, così come a suo tempo riportato dalla mai comparazione è più veritiera poiché il PT si affida, similmente ad altri prodotti (vedi rulli Tacx Bushido e Vortex) ad una rilevazione di cadenza "virtuale", con alcune sottostime e sovrastime (NOTE) a determinate coppie torcenti:sottostima al di sotto di 60 rpm, sovrastima o lettura imprecisa >95 da parte del PT.

D

Deleted member 2182

Guest
[url]http://nyx.at/bikeboard/Board/showthread.php?140445-power2max-Leistungsmesser-im-Test/page2&[/URL]

anche senza traduzione i grafici sono abbastanza eloquenti così come il test con apparecchio di taratura Cyclus2 (che è anche quello utilizzato nel medesimo processo per ogni singolo p2m)

La cadenza rilevata dal p2m, così come a suo tempo riportato dalla mai comparazione è più veritiera poiché il PT si affida, similmente ad altri prodotti (vedi rulli Tacx Bushido e Vortex) ad una rilevazione di cadenza "virtuale", con alcune sottostime e sovrastime (NOTE) a determinate coppie torcenti:sottostima al di sotto di 60 rpm, sovrastima o lettura imprecisa >95 da parte del PT.

Quindi sostanzialmente Roberto tu propendi per l'ipotesi del device difettoso nel caso di Riczio? Effettivamente tra tutti i test comparativi che ho visionato e che son stati postati qui è l'unico ad avere una divergenza così spiccata...

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Quindi sostanzialmente Roberto tu propendi per l'ipotesi del device difettoso nel caso di Riczio? Effettivamente tra tutti i test comparativi che ho visionato e che son stati postati qui è l'unico ad avere una divergenza così spiccata...

Io non ho fatto prove comparative p2max/PT ma l'impressione che ho è di sostanziale sovrapponibilità dei dati. Ovviamente solo sensazioni.
Propendo per una scalibrazione dello strumento di RicZio.
Solo sfiga ma si risolverà
o-o

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.294
2.343
Visita sito
Bici
n+1
D

Deleted member 2182

Guest
Come sono svizzeri questi crucchi :-)
Mi avevano garantito la settimana 11, e oggi (settimana 10) hanno spedito.
Spero arrivi entro metà settimana per poterlo usare il week-end.

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Per curiosità, tutti 7 settimane di attesa al momento dell'ordine?

P.S: Azzardo, magari avete scelto diversi modelli per cui può capitare qualche gg di differenza per momentaneo riassortimento del magazzino....

D

Deleted member 2182

Guest
anche a me avevano detto settimana 11, ma non so ancora niente..come fai a sapere che hanno spedito? c'è il tracking online della pratica?

Mi hanno mandato una mail con il tracking UPS.
Io cmq ho ordinato la Rotor 3D, su quelle da quel che ho capito sono rigorosi.

D

Deleted member 2182

Guest
Ti han dato 7 settimane di attesa per la Rotor?

Si.
Tra l'altro ho chiesto per scrupolo se mi confermavano la settimana 11, mi han detto di si, e il giorno dopo mi è arrivata la mail con il tracking. UPS dice lunedì pomeriggio.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Questa mattina usato il p2m dopo un bel po che usavo il PT,boo a me sembra segni forse un pelo di piu,e' anche vero che ho fatto una salita piu dura del solito e con la bici nuova;nonzo%pero' ho registrato un wattaggio leggermente piu alto di quello che mi aspettavo.
Potrebbe essere imputato alla reattivita bici ruote?

Ultima modifica:

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Questa mattina usato il p2m dopo un bel po che usavo il PT,boo a me sembra segni forse un pelo di piu,e' anche vero che ho fatto una salita piu dura del solito e con la bici nuova;nonzo%pero' ho registrato un wattaggio leggermente piu alto di quello che mi aspettavo.
Potrebbe essere imputato alla reattivita bici ruote?

Con tutta quella roba nuova un ovvio e apprezzabilissimo effetto placebo :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.