eocman
Apprendista Velocista
- 22 Novembre 2009
- 1.797
- 53
- Bici
- Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
Io sul muletto ho il Power-Tap...E me lo tengo ben stretto...![]()
Uguale![]()
Io sul muletto ho il Power-Tap...E me lo tengo ben stretto...![]()
Uguale![]()
non ho mai contestato i detrattori dello strumento soprattutto davanti a prove certe...ho sempre e solo affermato che (a parte i problemi avuti col di2 ai quali hanno sopperito inviandomi il nuovo a scatola chiusa senza perdere neanche un giorni di allenamento) non ho riscontrato altro...e roberto massa può testimoniare visto che sono 15 mesi che mi analizza i files del p2max....decine e decine di ripetuite fatte sugli stessi tratti di salita con gli stesis tempi e potenze molto simili..credo a gianluca e a te...ma mi ha dato fastidio l'usare l'appellativo fenomeni..come per dire..siccome il mio va male..lo strumento fa schifo..e voi non capite un tubo..magari non è quello che volevi scrivere...ma io l'ho intesa così...e cmq sia faccio lo stesso l'aggiornamento sui due sensori che ho e me li tengo ben stretti..Fili (alias Bagongo) direi che il duo ragionamento non fa una grinza. Io ho avuto il suo stesso problema e riconosciuto da SaxonarIo avevo anche problemi di "ripetibilità" dei dati.. sulla stessa salita il solito giorno se la facevo con tempi quasi identici (differenze di 5/10sec) avevo medie di watt discordanti dai 20 ai 40w su 320 medi che attualmente su quella salita mi rileva il mio attuale SRM. E mi son rotto i c... di smontare e rimontare e rispedire, io vado in bici e non voglio fare il meccanico :-) Poi tu ed altri sono soddisfatti e va bene, ma se a qualcuno ha dato e da dei problemi è giustissimo perlarne e discuterne.. tutto qua. Io ho riportato la MIA esperienza
![]()
Segnalo che l'autore del seguente blog ha ricevuto e testerà il P2Max ultima versione con compensazione della temperatura e bilanciamento. Come sempre la recensione sarà scrupolosa e con alcuni confronti con gli altri PM.
http://www.dcrainmaker.com/2012/09/a-brief-weekend-testing-gadgets-back-in.html
stappiamo una birra 
Dovrebbe trattarsi di inserimento sensore di temperatura "As close as possible" agli estensimetri interni.Comunque farò l'aggiornamento. Sapete con certezza se la sistemazione del drift viene fatto con un intervento sull'hardware?
Praticamente hanno messo un componente per compensare l'errore dovuto al cambio di temperatura, e hanno aggiunto la funzione di potenza sx-dx (non rilevata meccanicamente ma presunta).

soddisfattoMarko: soddisfatto
Bagongo: soddisfatto
newbeetle3: non soddisfatto
O.Simo : soddisfatto a metà (problemi iniziali di interfaccia con il Garmin, poi rottura dello strumento che ci può stare, forse per una botta pregressa)
BASA : soddisfatto .... Peccato che la versione da MTB abbia il giro bulloni 120-80 per doppia , altrimenti lo montavo anche li .... Comunque lo mando lo stesso ad aggiornare

Marko: soddisfatto
Bagongo: soddisfatto
newbeetle3: non soddisfatto
O.Simo : soddisfatto a metà (problemi iniziali di interfaccia con il Garmin, poi rottura dello strumento che ci può stare, forse per una botta pregressa)
BASA : soddisfatto .... Peccato che la versione da MTB abbia il giro bulloni 120-80 per doppia , altrimenti lo montavo anche li .... Comunque lo mando lo stesso ad aggiornare
Riczio: INSODDISFATTO