Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Quello di passare a garmin 500 sarebbe il minor dei mali, quindi con il movimento centrale non dovrebbe centrar nulla? E perchè mettono queste limitazioni?

di quali limitazioni parli?

nel quadro dove sono indicate le guarniture si indica i tipi di movimento cui quelle guarniture sono adatte (non a quali si abbina il p2max)

il misuratore è una specie di piastra che si monta tra le due corone, non ha nulla a che vedere con il movimento centrale.

La tua guarnitura, che sia 3D o 3D+ è adatta ad accogliere il sensore.... unica cosa è che probabilmente per via del differente diametro dell'asse della 3D+ rispetto a 3D, ogni guarnitura rotor vuole il suo power2max quindi è necessario individuare il modello esatto ed in fase di acquisto indicare il modello di guarnitura su cui monterai l'aggeggio... ovvio anche indicando il girobulloni corretto che nel tuo caso immagino sia 130 mm avendo tu corone standard

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
mi confermi che comunque è compreso (e si tratta appunto del tool abbinato alla guarnitura che vado ad ordinare)?

Nel sito, quando vai a scegliere la versione, fra le opzioni è specificato with tool, quindi non ci sono dubbi.

Io ho appena effettuato l'ordine, alla fine ho preso il Rotor 3D che è compatibile shimano, risparmiati 200 euro e persi 50gr, direi che và ben così.
Per quanto concerne la rigidità, se non la sente chi watt ne ha da buttare, figuriamoci io che ne ho 4 messi in croce hehehehe :-x

Ora aspettiamo l'arrivo e poi siamo pronti per la prossima stagione.

e ci stai anche a pensare?
risparmia questi 200 euro
o-o

:mrgreen:o-o

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Nel sito, quando vai a scegliere la versione, fra le opzioni è specificato with tool, quindi non ci sono dubbi.

Io ho appena effettuato l'ordine, alla fine ho preso il Rotor 3D che è compatibile shimano, risparmiati 200 euro e persi 50gr, direi che và ben così.
Per quanto concerne la rigidità, se non la sente chi watt ne ha da buttare, figuriamoci io che ne ho 4 messi in croce hehehehe :-x

Ora aspettiamo l'arrivo e poi siamo pronti per la prossima stagione.

:mrgreen:o-o
ottimo...stavolta hai anche rotto meno i maroni rispetto al bushido:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-o

per curiosita' che settimana ti hanno dato?

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
ottimo...stavolta hai anche rotto meno i maroni rispetto al bushido:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-o

per curiosita' che settimana ti hanno dato?

hehehe :mrgreen:
Non sò ancora perchè ho inviato l'ordine questa sera, nella conferma che mi è arrivata per email c'è scritto che a breve mi manderanno i dettagli per il pagamento e la settimana di arrivo.
Ma quando gli ho mandato una email per chiedere info, mi hanno detto 4-5 settimane.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
ciao

sapete quanti giorni sta via il sensore per fare l'aggiornamento??

io e RICZIO ci salviamo un po con le spese perchè abitando a pochi km di distanza facciamo un pacco unico... o-oo-o

ma dopo sul mio GARMIN 800 riesco a vdere pedalata sx-dx ??
guarda che io sono di pistoia e ne mando già via 2 con una spedizione unica..posso sentire se ancora in tempo ad unirne altri 2...spedisco lunedi prox! mi davano fine ottobre come data di ritorno. Adesso magari slitta di qualche giorno poichè la volevano entro il 16/10 su da loro.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Domani dovrei entrate in possesso della rotor e poi ordino il p2max

Tra l'altro ho fatto ricerca e leggendo i manuali mi pare di aver capito che rotor 3D liscia si monta con due chiavi a brugola normalissime da 5 e 8 senza tool vari. In ogni caso vedrò nel weekend se montarla già o aspettare il misuratore per fare il lavoro completo una volta sola.

La rotor ha corone normali, vedrò se prendere le ovali più avanti

Qualcuno mi sa dire per cortesia quali "informazioni" in più avrei se mi prendo un Garmin 500-800 al posto del mio 705?

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Domani dovrei entrate in possesso della rotor e poi ordino il p2max

Tra l'altro ho fatto ricerca e leggendo i manuali mi pare di aver capito che rotor 3D liscia si monta con due chiavi a brugola normalissime da 5 e 8 senza tool vari. In ogni caso vedrò nel weekend se montarla già o aspettare il misuratore per fare il lavoro completo una volta sola.

La rotor ha corone normali, vedrò se prendere le ovali più avanti

Qualcuno mi sa dire per cortesia quali "informazioni" in più avrei se mi prendo un Garmin 500-800 al posto del mio 705?

Ho mandato una mail per conferma, e sono veramente gentili, mi hanno detto che non c'è alcun problema.

Quindi appena torna la bici, procedo con l'ordine.
Nemo ieri Cervelo, ha cercato di contattare il meccanico, quindi credo che la risposta arriverà a breve o almeno spero, tu comunque procedi nell'ordine appena arriva ti aggiorno.

srad

Pignone
4 Maggio 2008
210
2
Dove l'acqua stagna
Visita sito
Bici
OLTRE
Nuovo power2max con edge 500 fw 3.0 ANCORA PROBLEMI

Ebbene si continuano i problemi, ora sono presenti molto spesso registrazioni di picchi di potenza a dir poco fantasiosi tipo 1600watt che su un'analisi fatta su cg sono sempre registrati in mezzo a due valori con watt= 0.
L'assistenza del power 2 max continua a dire che sia per il problema del blocco del dispositivo che dei picchi di potenza ė colpa del garmin.

A qualcuno ė mai capitato? Io per ora sono veramente deluso dell'acquisto e di un'assistenza che tende a scaricare barile

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.713
864
Visita sito
Nuovo power2max con edge 500 fw 3.0 ANCORA PROBLEMI

Ebbene si continuano i problemi, ora sono presenti molto spesso registrazioni di picchi di potenza a dir poco fantasiosi tipo 1600watt che su un'analisi fatta su cg sono sempre registrati in mezzo a due valori con watt= 0.
L'assistenza del power 2 max continua a dire che sia per il problema del blocco del dispositivo che dei picchi di potenza ė colpa del garmin.

A qualcuno ė mai capitato? Io per ora sono veramente deluso dell'acquisto e di un'assistenza che tende a scaricare barile

hai fatto un hard reset del 500?

srad

Pignone
4 Maggio 2008
210
2
Dove l'acqua stagna
Visita sito
Bici
OLTRE

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Oggi sono entrato in possesso della rotor presa usata ma...... Ho sbagliato e ho preso una 3D che è una 3D+ :)

In foto avrei detto che era una 3D (sia per grafica che per il fatto che non aveva il tappo rosso o altro...

Vabbè

Asse da 30, 450 grammi pesata ma inutilizzabile sul mio telaio

Terrò le corone e viti e ordinerò il p2max con guarnitura 3D e venderò guarnitura 3D+ (se a qualcuno interessa mi mandi pm faccio prezzaccio a breve la metterò sul mercatino)

clochardusud

Pignone
23 Gennaio 2011
246
6
Valtellina
Visita sito
Bici
Scott Addict R2 Sram Red
Oggi sono entrato in possesso della rotor presa usata ma...... Ho sbagliato e ho preso una 3D che è una 3D+ :)

In foto avrei detto che era una 3D (sia per grafica che per il fatto che non aveva il tappo rosso o altro...

Vabbè

Asse da 30, 450 grammi pesata ma inutilizzabile sul mio telaio

Terrò le corone e viti e ordinerò il p2max con guarnitura 3D e venderò guarnitura 3D+ (se a qualcuno interessa mi mandi pm faccio prezzaccio a breve la metterò sul mercatino)

mi interesserebbe... ci sentiamo in privato per info tecniche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.