Il tool per smontare e rimontare la guarnitura serve per tutte le rotor...3d, 3df, 3d+...ovviamente si tratta di oggetti diversi vista il diverso diametro dell'asse...
Quello di passare a garmin 500 sarebbe il minor dei mali, quindi con il movimento centrale non dovrebbe centrar nulla? E perchè mettono queste limitazioni?
Il tool per smontare e rimontare la guarnitura serve per tutte le rotor...3d, 3df, 3d+...ovviamente si tratta di oggetti diversi vista il diverso diametro dell'asse...
mi confermi che comunque è compreso (e si tratta appunto del tool abbinato alla guarnitura che vado ad ordinare)?

e ci stai anche a pensare?
risparmia questi 200 euro
![]()

ottimo...stavolta hai anche rotto meno i maroni rispetto al bushidoNel sito, quando vai a scegliere la versione, fra le opzioni è specificato with tool, quindi non ci sono dubbi.
Io ho appena effettuato l'ordine, alla fine ho preso il Rotor 3D che è compatibile shimano, risparmiati 200 euro e persi 50gr, direi che và ben così.
Per quanto concerne la rigidità, se non la sente chi watt ne ha da buttare, figuriamoci io che ne ho 4 messi in croce hehehehe
Ora aspettiamo l'arrivo e poi siamo pronti per la prossima stagione.
![]()

ottimo...stavolta hai anche rotto meno i maroni rispetto al bushido
per curiosita' che settimana ti hanno dato?
guarda che io sono di pistoia e ne mando già via 2 con una spedizione unica..posso sentire se ancora in tempo ad unirne altri 2...spedisco lunedi prox! mi davano fine ottobre come data di ritorno. Adesso magari slitta di qualche giorno poichè la volevano entro il 16/10 su da loro.ciao
sapete quanti giorni sta via il sensore per fare l'aggiornamento??
io e RICZIO ci salviamo un po con le spese perchè abitando a pochi km di distanza facciamo un pacco unico...
ma dopo sul mio GARMIN 800 riesco a vdere pedalata sx-dx ??
Domani dovrei entrate in possesso della rotor e poi ordino il p2max
Tra l'altro ho fatto ricerca e leggendo i manuali mi pare di aver capito che rotor 3D liscia si monta con due chiavi a brugola normalissime da 5 e 8 senza tool vari. In ogni caso vedrò nel weekend se montarla già o aspettare il misuratore per fare il lavoro completo una volta sola.
La rotor ha corone normali, vedrò se prendere le ovali più avanti
Qualcuno mi sa dire per cortesia quali "informazioni" in più avrei se mi prendo un Garmin 500-800 al posto del mio 705?
Nuovo power2max con edge 500 fw 3.0 ANCORA PROBLEMI
Ebbene si continuano i problemi, ora sono presenti molto spesso registrazioni di picchi di potenza a dir poco fantasiosi tipo 1600watt che su un'analisi fatta su cg sono sempre registrati in mezzo a due valori con watt= 0.
L'assistenza del power 2 max continua a dire che sia per il problema del blocco del dispositivo che dei picchi di potenza ė colpa del garmin.
A qualcuno ė mai capitato? Io per ora sono veramente deluso dell'acquisto e di un'assistenza che tende a scaricare barile
hai fatto un hard reset del 500?
no come si fa?
i picchi me li restituisce dopo 1/2h
https://support.garmin.com/support/...caseId={af76b980-cd31-11e0-cf56-000000000000}
devi tener premuto i tasti contemporaneamente
attenzione che:
cancella tutti i dati contenuti , quindi devi salvare TUTTO prima di procedere
cancella le tue impostazioni, che devi rifare.
lo porta come è uscito dalla fabbrica
Oggi sono entrato in possesso della rotor presa usata ma...... Ho sbagliato e ho preso una 3D che è una 3D+ :)
In foto avrei detto che era una 3D (sia per grafica che per il fatto che non aveva il tappo rosso o altro...
Vabbè
Asse da 30, 450 grammi pesata ma inutilizzabile sul mio telaio
Terrò le corone e viti e ordinerò il p2max con guarnitura 3D e venderò guarnitura 3D+ (se a qualcuno interessa mi mandi pm faccio prezzaccio a breve la metterò sul mercatino)