Grazie 1000!
Ora mi resta da decidere se ordinarlo subito, ed iniziare prima possibile, o aspettare s-stype
se non mi sbaglio l's-type esce in febbraio-marzo, quindi tardi per farci la preparazione di quest'anno
Grazie 1000!
Ora mi resta da decidere se ordinarlo subito, ed iniziare prima possibile, o aspettare s-stype
se non mi sbaglio l's-type esce in febbraio-marzo, quindi tardi per farci la preparazione di quest'anno
Si hai ragione. Ma anche ad ordinarlo ora penso non mi arriverebbe prima dell'inizio 2014. A questo punto attendere altri 2 mesi.... E mi rimane un dubbio riguardo la compatibilità con corona rotor aero. Qualcuno sa se è stata apportata qualche modifica al vano batteria, o rimane ancora necessario fare un'elaborazione "casalinga" alla corona?
Si hai ragione. Ma anche ad ordinarlo ora penso non mi arriverebbe prima dell'inizio 2014. A questo punto attendere altri 2 mesi.... E mi rimane un dubbio riguardo la compatibilità con corona rotor aero. Qualcuno sa se è stata apportata qualche modifica al vano batteria, o rimane ancora necessario fare un'elaborazione "casalinga" alla corona?
ciao a tutti non so se è già stata posta la domanda(non l'ho trovata nella discussione), dopo aver aggiornato il garmin 500 tutte le volte che lo accendo mi cvhiede la calibrazione del contatore di potenza(p2max in questo caso); è corretto eseguirla sempre o no? a volte la faccio e a volte no...potete consigliarmi?
grazie
giovanni
avete powe2max da vendere?pedivelle 172,5 e girobulloni 110
grazie rispondete in mp
Quindi ritieni sia molto probabile che la cosa si verifichi anche con il Type S?il problema di latenza dato è spesso da imputare alla combinazione di misuratore e Garmin (avviene anche con i Vector).
Perfetto, grazie!più che un problema di PM è una "caratteristica" del flusso ANT+, +/- marcata a seconda della combinazione adottata.
Latency
The latency of a wireless system can be defined by a user action sent to a receiving device. A common scenario is gaming, where a user hits a button on the controller and the effect is perceived to be instant at the console. It is not acceptable that a user presses the trigger and must wait for a bullet to appear. Latency is also critical in applications such as HID (mice and keyboards), sports and fitness (instantaneous body readings), and security devices.
The list below describes some of the typical latencies of low-power wireless network technologies:
Although ANT and Wi-Fi have possible low latencies, they require the receiving device to listen continuously and therefore use considerable power. The previous references show that this low latency is often only achieved on devices that do not have strict power budgets.
- ANT ~zero
- Wi-Fi ~1.5 ms
- LE ~2.5 ms
- ZigBee ~20 ms
- IrDA ~25 ms
- NFC ~polled typically every second, this is manufacturer specific
- Nike+ ~1 second
Shouldn’t all of the power files be identical if all of the receiving devices are reading off of the same power meter? Not necessarily. [...] most ANT+ head units randomly pick a single data packet each second (out of four that get sent every second). Seasoned users of power meters also know that you have to deal with random data drops and interference.
Also, on a very basic level, the settings of a head unit can hugely affect the data you get. HUGELY? Yes, actually. Do you have your Garmin set on 1-second recording or Smart Recording? Are you including zeros? When was the last time you set your zero offset?
Hai esperienza di "apprezzabili" differenze di latenza tra combinazione Garmin-SRM e Garmin-P2M?addendum:

Hai esperienza di "apprezzabili" differenze di latenza tra combinazione Garmin-SRM e Garmin-P2M?
Super!nelle prove/test che sto effettuando in questi giorni e utilizzando Vector e p2m [url]http://www.massarob.info/2013/10/garmin-vector-il-test-giorno-per-giorno.html[/URL] il p2m risulta, nel dato potenza, meno latente rispetto al Vector MA il p2m l'ho sempre associato all' (ottimo) Edge 800. In genere noto maggiori lag (non solo nel touchscreen) nel 510, nessun problema con 500 e 800, nessun particolare problema nella gestione del dato una volta importato in GC.
Tutte le console che utilizzo hanno queste impostazioni: [url]http://www.massarob.info/2013/02/impostazione-garmin.html[/URL]
Con queste non ho mai avuto alcuna evidente latenza (>1'') con p2m se non appunto solo quando abbinato al 510.