carulrs
Apprendista Cronoman
una volta montato venderesti il tool?
Io la faccio all'inizio di ogni uscita... Meglio perdere 10 secondi e avere dati e calibrazione di partenza più precisi
Io la faccio all'inizio di ogni uscita... Meglio perdere 10 secondi e avere dati e calibrazione di partenza più precisi
Guarda che non serve. La calibrazione fatta con il garmin è una ripetizione di quella che ha fatto il p2max autonomamente qualche secondo prima quando è uscito dallo stand by e che viene sovrascritta non appena smetti di pedalare per n secondi (con n che non ricordo).
Non cambia assolutamente nulla sulla precisione. Se proprio vuoi essere certo di ricalibrare invece di usare il garmin dopo qualche m che sei partito non pedalare per qualche secondo e fine.
In pratica uscito di casa, appoggiata la bici per aprire il cancello, quando la riprendo in mano è già calibrata per 2 volte consecutive
Sul punto si è discusso molto. C'è chi sostiene che serve (tra i quali Roberto Massa) e chi dice che non serve
Io preferisco farla ad inizio giro... Esco di casa e accendo il garmin e ora che esco sulla strada mi fermo, stacco i pedali e faccio calibrazione.
A volte la rifaccio pure prima di iniziare un allenamento specifico o un test su di una salita. Probabile eccesso di scrupolo ma mi porta via 5 secondi.
Domandina veloce: ordinando un p2m con MC BSA30 viene fornita anche la chiave dedicata per il montaggio delle calotte?
Buongiorno,
Ho la possibilità di acquistare una guarnitura rotor 3d o 3d+ usata e montarla sulla mia 101SR con movimento bb386evo, per montare il power2max che risulta compatibile con la guarnitura che avrei, devo tener presente qualche accortezza
Grazie e tutti
Fare attenzione a comprare il modello corretto, ogni power2max è dedicato ad una guarnitura quindi quello per 3D non va bene con la 3D + e viceversa
Per la scelta della guarnitura verifica la compatibilità dei due modelli con il tuo movimento centrale