lucagt
Apprendista Cronoman
- 21 Giugno 2007
- 3.041
- 46
- Bici
- Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Onestamente, visto che il mio funziona in modo ineccepibile, non mi viene molta voglia di spendere una cifra, relativamente contenuta, per un prodotto che de facto ha solo ridisegnato il vano batteria, con elettronica & co identici.
Probabilmente se avessi una delle primissime release, quella senza sensore di drift termico per intenderci, avrei colto la palla al balzo.
Anche se avessero accettato come "rottamazione" powermeter di altra marca, funzionanti, penso avrei messo sul piatto l'SRM che ho, che non perde un colpo ma è per perno quadro e mi vincola a telai BSA
Probabilmente se avessi una delle primissime release, quella senza sensore di drift termico per intenderci, avrei colto la palla al balzo.
Anche se avessero accettato come "rottamazione" powermeter di altra marca, funzionanti, penso avrei messo sul piatto l'SRM che ho, che non perde un colpo ma è per perno quadro e mi vincola a telai BSA