Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Onestamente, visto che il mio funziona in modo ineccepibile, non mi viene molta voglia di spendere una cifra, relativamente contenuta, per un prodotto che de facto ha solo ridisegnato il vano batteria, con elettronica & co identici.
Probabilmente se avessi una delle primissime release, quella senza sensore di drift termico per intenderci, avrei colto la palla al balzo.
Anche se avessero accettato come "rottamazione" powermeter di altra marca, funzionanti, penso avrei messo sul piatto l'SRM che ho, che non perde un colpo ma è per perno quadro e mi vincola a telai BSA
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Onestamente, visto che il mio funziona in modo ineccepibile, non mi viene molta voglia di spendere una cifra, relativamente contenuta, per un prodotto che de facto ha solo ridisegnato il vano batteria, con elettronica & co identici.
Probabilmente se avessi una delle primissime release, quella senza sensore di drift termico per intenderci, avrei colto la palla al balzo.
Anche se avessero accettato come "rottamazione" powermeter di altra marca, funzionanti, penso avrei messo sul piatto l'SRM che ho, che non perde un colpo ma è per perno quadro e mi vincola a telai BSA



Dal mio punto di vista è un discorso di garanzia. Il mio power2max ha 4 anni a novembre e l'idea è quella di avere un prodotto nuovo e in garanzia.

È anche vero che tra upgrade, spese di spedizione del nuovo e di resa del vecchio si arriva a circa 400 euro e il nuovo non costa poi molto di più e uno alla fine posso tenere il mio finché dura e poi eventualmente comprarne uno ex novo (magari chiedendo sconticino di rottamazione).

Mediterò ancora qualche giorno e poi decido
 

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Ordinato specificando il modello e pagato. Dopo qualche giorno arriva la mail col modulo da compilare e allegare nel pacco del reso. Spedisci e invii per mail copia del modulo e ricevuta di spedizione. A me hanno inviato il nuovo subito ancora prima di ricevere l'usato. Ho spedito il lunedì il pacco è partito il martedì e il martedì dopo è arrivato il nuovo.
 

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
E' un aspetto che ho valutato pure io, anche se ho un prodotto di appena 1 anno e mezzo. Però come la si rigira si paga troppo salata un'estensione di due anni su un prodotto che, penso di poterlo dire senza timori di smentita, ha una qualità notevole.
Se di sfiga ne avessi uno che ogni tanto mi dà qualche problema allora avrei investito questi soldi.
Il rischio è che esca qualche promo altrettanto vantaggiosa e con poco di più si rimane in possesso del vecchio, che si può utilizzare su altra bici o rivendere.
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
da inizio anno uso batterie non RENATA...


Effettivamente riporta di serrare le viti come specificato
2964df92d36ecc315c51a797f31e7d85.jpg
52952bf1c98de775b4ffd40ab4ff3d91.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

flashcat-73

Pedivella
14 Luglio 2010
454
16
53
Padova
Visita sito
Bici
cannondale supersix HM
Si, è un problema noto del p2max
Se non serri correttamente alla coppia indicata il vano batteria hai delle letture di potenza errate :mrgreen:








Sent from my iPhone using Tapatalk



Diciamo piuttosto che se non stai nel range (almeno così sostengono) si formano delle crepe da cui può penetrare acqua alla meglio e alla lunga mandi a quel paese il power meter. Giraviti dinamometrici esistono ma costano come una giustaforza [emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Logos

Pignone
24 Giugno 2013
193
3
27
Modena
Visita sito
Bici
Wilier 09 Ultegra + MTB Bianchi kuma
Capisco che siamo ad agosto e i ritmi di risposta alle email possano essere meno celeri, ma ho ricevuto risposta alla mia prima email dopo 5 giorni e soltanto dopo un sollecito, ora ne ho inviata a un'altra e sono passati altri 3 giorni...
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Oggi a fine allenamento ad un certo punto si è accesa la spia rossa sul p2max è ha iniziato dal nulla a non segnarmi più potenza e cadenza, cosa può essere?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Come dice [MENTION=75708]winzy[/MENTION]
Batteria off

Strano non ti abbia dato avviso il garmin poco prima


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
[MENTION=47842]mag[/MENTION], anche a me ha fatto uguale, zero avvisi sul edge 520, partito col misuratore che segnava e dopo 15 minuti il buio.
Io con la prima batteria ho fatto 307h di utilizzo. Fantastico

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Ma leggevo che ci sono di vario tipo parte da 540mh è ci sono anche da 650mh durano di più


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.