Powercranks - Metodologie di allenamento

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
141
42
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Sul sito dell'importatore sembrerebbe che sia possibile averle giá queste bloccabili. Camoscio eri tu che dicevi che le prime uscite bloccabili avevano problemi?

Si le prime serie si.. ora pare che abbiano cambiato totalmente il sistema di bloccaggio e che siano pronte per essere vendute
Ciao!
 

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
49
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
dopo esattamente un mese riesco a fare 65/70 km (TUTTI pedalati... su e giù è moooolto più facile) la pedalata è buona... l'agilità discreta ma se mi va di spaccarmi le gambe riesco ad andare anche a 120 rpm.

In piedi sono ancora legnosetto... ma se rilancio forte non c'è differenza con pedali normali.
 

AlexBas

Novellino
28 Ottobre 2006
98
0
Visita sito
Sono Alessandro Trotta e corro per la monsummanese bedogni anche per il 2007.
Cmq il problema di Smartcranks almeno per me è che le producono da 172.5 e 175.
Cmq sono seriamente interessato a powercranks anche se qualcuno di voi dovesse toglierle.
Sono indeciso se prenderle bloccabili o no.Se le monto sul muletto ha il movimento shimano e quella da gara ha quello campagnolo per poi quando incominciano le gare devo smontarlo lo stesso.
L'idea sarebbe comprarlo per il muletto e inserire tratti con PC nell'allenamento di forza.
 
?

...

Guest
Sono Alessandro Trotta e corro per la monsummanese bedogni anche per il 2007.
Cmq il problema di Smartcranks almeno per me è che le producono da 172.5 e 175.
Cmq sono seriamente interessato a powercranks anche se qualcuno di voi dovesse toglierle.
Sono indeciso se prenderle bloccabili o no.Se le monto sul muletto ha il movimento shimano e quella da gara ha quello campagnolo per poi quando incominciano le gare devo smontarlo lo stesso.
L'idea sarebbe comprarlo per il muletto e inserire tratti con PC nell'allenamento di forza.
Trotta, io sto cognome lo conosco. Hai mica amici in Campania??? boh! devo averti già sentito nominare.

Comunque hai per caso info in più sulle smartcranks? Funzionano come le Powercranks giusto?
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Comunque hai per caso info in più sulle smartcranks? Funzionano come le Powercranks giusto?


Da quello che ho visto/capito sul sito, esistono solo bloccabili e per perno quadro e octalink. Misure 172,5 e 175. Tutti gli altri si attaccano!
asd2.gif
 
?

...

Guest
Da quello che ho visto/capito sul sito, esistono solo bloccabili e per perno quadro e octalink. Misure 172,5 e 175. Tutti gli altri si attaccano!
asd2.gif
quesot lo avevo cpaito pure io. Però le ho viste montate per lo più su spin bike, non vorrei che esistesse una versione solo per spinbike ed un'altra dedicata solo alla BDC. Io uso 172,5 sto apposto...
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
quesot lo avevo cpaito pure io. Però le ho viste montate per lo più su spin bike, non vorrei che esistesse una versione solo per spinbike ed un'altra dedicata solo alla BDC. Io uso 172,5 sto apposto...

Si, ci sono quelle per spin, che hanno due pedivelle senza attacco corone per capirci, e poi quelle classiche, con una normale e l'altra con l'attacco per le corone.
 
?

...

Guest
le prime costano 650 euro giusto?

Che differenza c'è con quelle che ne costano 732?

La cosa positiva è che sono boloccabili... quindi le puoi montare anche sulla bici "ufficiale"...