)LUNGO
cacaito

)Giovanni te come rientri dall'Abetone? io pensavo di tornare in bici ma da solo ho paura di perdermi!![]()

io dovrei aver prenotato la navetta pero' se c'e' un gruppetto una sgambatina defaticante me la farei volentieri :asd2:![]()
(140 di gara più il ritorno a Prato) anche perchè metter la bici sulla navetta non mi va tanto, ma di perdermi nella boscaglia inseguito dai cinghiali nemmeno
serve guida per il rientro 
non proprio il termine giusto per definire l'abetone-pratoio dovrei aver prenotato la navetta pero' se c'e' un gruppetto una sgambatina defaticante me la farei volentieri :asd2:![]()
fino a pistoia arrivi facile facile...la parte + complicata (per chi non è della zona) è uscire da pistoia in direzione prato!io volevo fare 210-220km di richiamo(140 di gara più il ritorno a Prato) anche perchè metter la bici sulla navetta non mi va tanto, ma di perdermi nella boscaglia inseguito dai cinghiali nemmeno
serve guida per il rientro
in gara non so se mi dannerò troppo l'anima, ma vorrei fare un lungo prima di Pinarello e Straducale per vedere un po' come sto..![]()
Giovanni te come rientri dall'Abetone? io pensavo di tornare in bici ma da solo ho paura di perdermi!![]()

non proprio il termine giusto per definire l'abetone-prato
70km non di sola discesa visto che c'è da risalire dalla lima a san marcello e poi sull'oppio..senza contare la valle del reno...

fino a pistoia arrivi facile facile...la parte + complicata (per chi non è della zona) è uscire da pistoia in direzione prato!
meglio prendere in considerazione il rientro a Milano lunedì.. a questo punto non mi resta che trovare un posto dove mangiare una bistecca gigante domenica sera 

se vuoi qualche indicazione a riguardo fammi sapere...ci sono un paio di posticini che meritano!ok, capito, finirò col fare 260km per ritornare a Pratomeglio prendere in considerazione il rientro a Milano lunedì.. a questo punto non mi resta che trovare un posto dove mangiare una bistecca gigante domenica sera
ciao![]()
Non devi aver paura di perderti perchè ... ti perdi di sicuro.
Invece se facciamo un gruppetto, con gente che ha già fatto il ritorno verso prato gli anni passati, allora ci perdiamo lo stesso ma almeno siamo in compagnia.

perfetto allora andiamo a
di cinghiali cosi' ci facciamo una grigliatona la sera 
se vuoi qualche indicazione a riguardo fammi sapere...ci sono un paio di posticini che meritano!

perfetto allora andiamo a
di cinghiali cosi' ci facciamo una grigliatona la sera
dopo la gara mi sa che i cinghiali corrono più di noi, sai mai che la grigliata la vogliano fare loro a base di ciclisti! :afraid:
il cinghiale mannaro della garfagnana mi fa abbastanza paura!

Volevo dire che c'è un'altra discussione su questa GF; andrebbero unite![]()

dopo la gara mi sa che i cinghiali corrono più di noi, sai mai che la grigliata la vogliano fare loro a base di ciclisti! :afraid:
il cinghiale mannaro della garfagnana mi fa abbastanza paura!