Prato-Abetone 12 luglio 2009

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
LUNGO
Nievole
plata (ti tocca :mrgreen:)
The_Phantom_Lord (col dubbio 36 o 34 davanti ;nonzo%)
cacaito
mormar02(se riesco a trovare la compact, sennò stò a casa:mrgreen:)

MEDIO

CORTO

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
mi iscrivo oggi al lungo, mi sa che sul 34 ho solo il 25 e me tocca di prendere un 27.
Inoltre sabato o domenica prossima partenza da Porretta terme, vorrei visionare un pò il S.Pellegrino l'ho visto nel video di Cassani e mi ha fatto abbastanza impressione.

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
io dovrei aver prenotato la navetta pero' se c'e' un gruppetto una sgambatina defaticante me la farei volentieri :asd2:;pirlùn^

io volevo fare 210-220km di richiamo ;pirlùn^ (140 di gara più il ritorno a Prato) anche perchè metter la bici sulla navetta non mi va tanto, ma di perdermi nella boscaglia inseguito dai cinghiali nemmeno :azz serve guida per il rientro :mrgreen:
in gara non so se mi dannerò troppo l'anima, ma vorrei fare un lungo prima di Pinarello e Straducale per vedere un po' come sto..;nonzo%

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
io volevo fare 210-220km di richiamo ;pirlùn^ (140 di gara più il ritorno a Prato) anche perchè metter la bici sulla navetta non mi va tanto, ma di perdermi nella boscaglia inseguito dai cinghiali nemmeno :azz serve guida per il rientro :mrgreen:
in gara non so se mi dannerò troppo l'anima, ma vorrei fare un lungo prima di Pinarello e Straducale per vedere un po' come sto..;nonzo%
fino a pistoia arrivi facile facile...la parte + complicata (per chi non è della zona) è uscire da pistoia in direzione prato!

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Giovanni te come rientri dall'Abetone? io pensavo di tornare in bici ma da solo ho paura di perdermi! ;nonzo%:cry:

Non devi aver paura di perderti perchè ... ti perdi di sicuro:mrgreen:.
Invece se facciamo un gruppetto, con gente che ha già fatto il ritorno verso prato gli anni passati, allora ci perdiamo lo stesso ma almeno siamo in compagnia.

A parte gli scherzi, il ritorno come dice bagongo non è una passeggiata ma si può fare; bisogna trovare qualcuno che conosca bene la strada perchè nei 3 anni passati non siamo mai riusciti a fare lo stesso percorso.
Nel 2007 addirittura abbiamo voluto sfidare la sorte prendendo una strada interrotta per lavori e poi siamo dovuti passare su un muro con le bdc in spalla e un simpatico cane che ci voleva azzannare ai polpacci:mrgreen:

PS Pistoia verso le 14:00 è un forno e non è bello girare a caso tra le serre:wacko:

ricky80

Gregario
1 Ottobre 2008
518
14
crema
Visita sito
non proprio il termine giusto per definire l'abetone-prato:mrgreen:

70km non di sola discesa visto che c'è da risalire dalla lima a san marcello e poi sull'oppio..senza contare la valle del reno...

:lookaround: si appunto stavo controllando adesso la strada. cmq mi sa' che un giro cicloturistico me lo faccio lo stesso. vedro' al momento dalla voglia e dal tempo :pork::pork:

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
Visita sito
Bici
fino a pistoia arrivi facile facile...la parte + complicata (per chi non è della zona) è uscire da pistoia in direzione prato!

ok, capito, finirò col fare 260km per ritornare a Prato :bua: meglio prendere in considerazione il rientro a Milano lunedì.. a questo punto non mi resta che trovare un posto dove mangiare una bistecca gigante domenica sera :sbavon:

ciao o-o

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
Visita sito
Bici
se vuoi qualche indicazione a riguardo fammi sapere...ci sono un paio di posticini che meritano!

o-o

:)))::))): perfetto allora andiamo a :mitra:di cinghiali cosi' ci facciamo una grigliatona la sera

dopo la gara mi sa che i cinghiali corrono più di noi, sai mai che la grigliata la vogliano fare loro a base di ciclisti! :afraid:
il cinghiale mannaro della garfagnana mi fa abbastanza paura!

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
o-o

dopo la gara mi sa che i cinghiali corrono più di noi, sai mai che la grigliata la vogliano fare loro a base di ciclisti! :afraid:

Lasciamo stare i cinghiali, teneri mammiferi; verso pistoia non c'è rischio di trovarli (spero):mrgreen:.
Volevo dire che c'è un'altra discussione su questa GF; andrebbero unite;nonzo%

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
o-o

dai se in settimana fanno una galleria sul passo dell'oppio vengo anchio e vi porto allo zoo di pistoia e vi chiudo nelle gabbie al posto dei poveri animali popo di matti....... mi volete mortoo-o