Prato-Abetone 12 luglio 2009

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
dai se in settimana fanno una galleria sul passo dell'oppio vengo anchio e vi porto allo zoo di pistoia e vi chiudo nelle gabbie al posto dei poveri animali popo di matti....... mi volete mortoo-o

Paolo te ci devi essere per forza, ormai da te mi aspetto solo grandi imprese! o-o

ciao grande o-oo-oo-o

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
Iscritto stamani anche io!!o-o!in settimana un mio mio amico mi presterà la compact che monterò giusto per l'occasione...

la prestazione sarà comunque vada inaspettata dato che corro anche il giovedì:wacko: sera e due gare così ravvicinate sono un incognita!!!!

@Pelo:stavolta toccherà fare un volatone in salita?:mrgreen::rosik:o-o

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4
Iscritto stamani anche io!!o-o!in settimana un mio mio amico mi presterà la compact che monterò giusto per l'occasione...

la prestazione sarà comunque vada inaspettata dato che corro anche il giovedì:wacko: sera e due gare così ravvicinate sono un incognita!!!!

@Pelo:stavolta toccherà fare un volatone in salita?:mrgreen::rosik:o-o

Lo sò caro che mi farai faticare:mrgreen: poi ti devo la rivincita no? mi raccomando ti voglio in forma!
Ciao Marco.o-o

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
Bici
Speriamo di esserlo!! te lo sarai di sicuro!!!!o-o
Non lo sò.... dall'ultima GF è passato un pò di tempo,poi questa m'incute un certo timore:bua:

ciao Daniè ci si vede Sabato o Domenica a Prato
io sto in albergo a 500 mt dalla partenza

Grande mi fa davvero piacere! Sorgio viene?
ot: domani ci sei alla Subiaco Monte Livata? magari ci vediamoo-ofine ot.

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
Non lo sò.... dall'ultima GF è passato un pò di tempo,poi questa m'incute un certo timore:bua:

infatti, arriverai bello riposato che in questo periodo è una cosa essenziale...io penso che dopo la gf e ralativa sgambata del giorno dop staccherò per una settimana...la stanchezza si fa sentire...

per il timore che incute il percorso penso che faccia a tutti lo stesso effetto..poi per uno come te che in salita non ha problemi sarà solo un leggero timore pre gara!!

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
Bici
infatti, arriverai bello riposato che in questo periodo è una cosa essenziale...io penso che dopo la gf e ralativa sgambata del giorno dop staccherò per una settimana...la stanchezza si fa sentire...

per il timore che incute il percorso penso che faccia a tutti lo stesso effetto..poi per uno come te che in salita non ha problemi sarà solo un leggero timore pre gara!!

Mah, speriamo,cmq l'importante è divertirci,poi se esce la gara come a San Giustino con volata all'ultimo centimetro tanto meglioo-o.

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
Mah, speriamo,cmq l'importante è divertirci,poi se esce la gara come a San Giustino con volata all'ultimo centimetro tanto meglioo-o.

eh si Daniele concordo pienamente!!Se la prendo con lo spirito di San Giustino non potrò far altro che divertirmi!!e penso proprio che lo spirito sarà quello!!!Del resto ad essere sincero vengo solo per fare il San Pellegrino!!!o-o

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
Bici
visto che facendo tre gf di fila sulle alpi mi sono abitato bene , mangiando come un orso a tutti i ristori , volevo sapere dove sono messi alla prato-abetone. grazie

o fenomeno domenica da te mi aspetto almeno un paio di prato Abetone di fila dopo tutti i mt di dislivello che hai fatto ultimamente:mrgreen:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
o fenomeno domenica da te mi aspetto almeno un paio di prato Abetone di fila dopo tutti i mt di dislivello che hai fatto ultimamente:mrgreen:

Ciao Pelo, tu torni a Prato in bici vero?o-o
Vediamo di fare un gruppetto; per ora dovremmo essere io, Scalatore dentro (con funzione di navigatore:mrgreen:), Phantom (con funzione di moto:mrgreen:)....

@mormar; se ci si vede dopo la gara, si potrebbe parlare velocemente del raduno in cadore per fare qualche giro lassù nei giorni "non ufficiali"(fedaia, 3cime...)

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
Ciao Pelo, tu torni a Prato in bici vero?o-o
Vediamo di fare un gruppetto; per ora dovremmo essere io, Scalatore dentro (con funzione di navigatore:mrgreen:), Phantom (con funzione di moto:mrgreen:)....

moto direi di no, sono abbastanza :scassat:
sono alle prese con contratture varie che innescano un'infiammazione del nervo sciatico, pedalare in salita è un po' un cinema, in pianura non soffro tanto, ieri ho provato un po' tra i 45 e i 50 e tuttosommato il fastidio è accettabile, vediamo come sarò messo dopo la gara :wacko:
Se è confermata la tendenza meteo dovrei pernottare a Prato, a questo punto sia sabato che domenica, e rientrare lunedì.
Se tutto va bene, considerando km e dislivello ce la si farà in 5 ore e mezza? Cioè 13.30 in cima all'Abetone? ;nonzo%
Se sì io aspetterei la classifica e ripartirei, ma se c'è il gruppo aspetto il gruppo, così almeno ci si perde in compagnia :mrgreen:

se c'e' il gruppetto per tornare in bici mi aggrego volentieri
se possibile o-o

Vai giù da solo? o-o