da qualche parte è possibile vedere anche gli intertempi ho con la winnigtime è un servizio impossibile?
da qualche parte è possibile vedere anche gli intertempi ho con la winnigtime è un servizio impossibile?
per come la vedo io gli autogestiti hanno fatto una randonneè, gli altri un'agonistica, son due tipi di gare diverse e dunque classifiche separate.
Quello che non capisco sono i rilevamenti dei tempi, ci deve essere qualcosa di sbagliato perchè il primo della 143km autogestita avrebbe una media di 44km/h, l'ex-pro Falzarano che ha vinto la 143km agonistica ha fatto i 30km/h
idem per il medio, ci sono cose che non tornano.
ho visto che nei 50 è arrivato francesco trasacco. Credo sia quello con cui ho pedalato varie volte fino a 8 anni fa.. è un disabile (amputazione della gamba) fenomenale, niente altro da dire che complimenti!!![]()

Ciao Nievole Sei Un Grande!!!! mi ha fatto un immenso piacere rivederti Ieri...lo so che mi dirai Troppo facile da spettatore...ma io la Prato Abetone l'ho cancellata dalle G.Fondo dal 1966...Qui ci vuole un quotone. Si vive per assaporare cose del genere![]()

Ci ho fatto un bel pezzo di San Pellegrino insieme, ci siamo fatti una chiaccherata amichevole. E soprattutto mi ha segnalato la fontana al passo delle radici, dove mi sono fermato. L'ho "perso" quando mi sono fermato dopo chiozza a riempire le borracce a un'altra fontana..![]()

Sì è vero, secondo me hanno fatto anche confusione tra le classifiche, gente che ha fatto il percorso insieme, della stessa squadra, si è trovata in classifiche diverse. Cmq per me è sbagliato fare questa distinzione

Mi pare di capire che abbiamo fatto quasi tutti gara parallela ed assieme, sullo strappo di Gavinana io ero 2 posizioni dietro a phanton quando gli si è rotta la catena, sulle piastre mi sono meso a tirare il gurppeto sugli ultimi 3 km per recueprare qui 5/6 davanti alcune decine di metri e poi nel fondovalle ci siamo ricompattati tutti x poi disperderci sulel ultime 2 salite.
La discesa dal san Pelelgrino era pericolosa farla forte .. troppo traffico contro per cui meglio non rischiare.
ciao
Pigo
, Phantom mi ha confermato che eravamo insieme. Alla prossima
la parola GAME OVER almeno per l'estate per me è arrivata. non sono stanco caro nievole sono morto mi potrei staccare anche su una rampa di scale. troppe gf consecutive ( con quella di ieri è la quinta) ,il prossimo anno con il mio manager dovrò pianificare meglio il calendario. e si che ieri sullle piastre mi sembrava di stare bene, forse sono stati i km dalla lima fino a castelnuovo fatti in 10 tirando per cercare cosa non lo ancora capito. sul s.pellegrino ero vuoto non mi riusciva spingere e meno male il 29 mi ha salvato.
discesa e poi salgo all'abetone ad una velocità che anche un podista mi avrebbe dato la paga. arrivato trovo cacaito mormar e phanton freschi freschi , e già questa cosa mi doveva far preoccupare. infatti per arrivare a prato è stato un calvario mi faceva male di tutto . l'unica cosa positiva il nuovo record di km 226. ciao a settembre con fausto coppi ,dolomiti stars ,5terre , e spezia, sempre se mi ripiglio

Ciao Nievole Sei Un Grande!!!! mi ha fatto un immenso piacere rivederti Ieri...lo so che mi dirai Troppo facile da spettatore...ma io la Prato Abetone l'ho cancellata dalle G.Fondo dal 1966...![]()

Quello che hai scritto la prendo come una Promessa!!! sarà un vero Piacere averti con noi...Marco e Filippo Ti rammentano sempre...sei tra i più simpatici del Forum...Furbastro
A settembre vengo a qualche vostra uscita, vi raccatto per la via e vi tiro un pò il collo, così imparate!
![]()

Per Pelo e andrea73: http://img196.imageshack.us/img196/56/pratoabetone012.jpg[url]http://img196.imageshack.us/img196/56/pratoabetone012.jpg[/URL]
Per cianbike: devi considerarla una promessa! Fammi sapere quando fate qualche giro verso ovest. Sul sito li mettete i percorsi?
Per Pelo e andrea73: http://img196.imageshack.us/img196/56/pratoabetone012.jpg[url]http://img196.imageshack.us/img196/56/pratoabetone012.jpg[/URL]
Per cianbike: devi considerarla una promessa! Fammi sapere quando fate qualche giro verso ovest. Sul sito li mettete i percorsi?
grazie x l'aiuto!ancora non riesco a capire bene come allegare le immaggini!
per pelo:Quella sul tuo blog all'arrivo è spettacolare!!!
parli di quella grande all'arrivo della Pantani?
o.t. :Esatto, foto da incorniciare!
l'anno prossimo verrò anche io!