Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

ce ne sono un paio, una la feci a salire una volta ed una a scendere, entrambe con rampe dure. Quella che dici tu è quella che feci a scendere. Portano a località le selve. Improponibile al gruppo
Per sabato c'è qualche percorso già tracciato?

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2

Esatto proprio quella la seconda, in discesa quasi sempre a freni tirati, e farla in gruppo proprio no, con quelle rampe la concentrazione sullo sforzo deve essere massima, basta un niente per andare fuori giri, per cui salirò forse un giorno DA SOLO. Per sabato siamo aperti a tutte le soluzioni, proprio oggi con Sandro ripassavo un giro fatto con lui. Si punta Cervara dalla Tiburtina, e fino qua niente di nuovo, poi Subiaco ma appena usciti si scende verso Roiate, lì ci aspetta una salitella non lunga ma veramente ignorante, specie dopo la discesa appena conclusa, poi si punta Serrone - San Quirico e si esce dopo La Forma, da lì Cave, Palestrina ecc......... ma proponi anche tu, ti ricordo solo di non esagerare con le salite, al gruppo sono indigeste.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.................
Ao, da sabbato ce se vede alle 8. Romanazzi.

alle 8 da dove? E tutto sto mega giro in quanti km/ore consiste circa?

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
alle 8 da dove? E tutto sto mega giro in quanti km/ore consiste circa?

Alle 8 via Tiburtina angolo via di Tor Cervara ex fabbrica Romanazzi. Il giro non viene meno di Km 170 calcola un 30 di media.........ma è solo un'idea e comunque non credo che verrà accettato dal gruppo, effettivamente è un pò lungo visto il fine stagione. Restiamo sui 130 - 140 non di più, e max 2 salite possibilmente pedalabili dove più o meno tutti restano agganciati al gruppo. Se, come credo, vengono Andrea il Cinghiale e Robert non garantisco niente, non ho nessun controllo su quei due.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant

a me piacerebbe fare rocca di cave e guadagnolo, ma poi vediamo

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
però è vero che non ci va nessuno ... dal 2012 c'è il tuo kom ...

sapessi quante sono le salite dove non va nessuno se ti vuoi divertire su qualche muro non c'è bisogno che vai fino a rocca priora, vieni dalle mie parti che te ne faccio fare quanti ne vuoi. Tra l'altro anche da quelle parti ce n'è un paio molto peggio di montagna spaccata, uno lo conosce [MENTION=35059]matroma92[/MENTION] l'altro sale a montecompatri dalla discesa per colonna

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo
No io solo completini bori o di squadre dopatissime. Infatti Rusvelo e Vini Fantini (quello del giro) me li voglio prendere cinesotti, lì coglievo l'occasione di prendere la maglia originale della mia taglia e poi avrei preso i pantaloni in china. Ho il problema che tra maglia e pantalone me passano 1-2 taglie... so' tutte gambe.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
A mio zio serve una coppia di copertoncini conti gp 4000,che da lui non si trovano,dai vostri si-vende quanto li pagherei(gia che chiedete,vedetemi se hanno gli ultremo tubeless e quanto sfogano).................................
Nel ringraziarvi anticipatamente per il favore fatto,avete un caffè pagato.
a Buenos aires

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
No io solo completini bori o di squadre dopatissime. ........
Nel tuo guardaroba allora non può mancare quello dell'Astana.

Ordinaglieli in Germania e faglieli spedire, tra Conti e Ultremo Tubeless risparmi decine di euro rispetto al sivende.
Esatto. I Gp4000 in Germania li paghi una schiocchezza (tutti i Continental in generale e anche altre marche tipo Schwalbe, Shimano ecc.).
Io li prendo qui: [URL]http://www.bike-discount.de/shop/k290/a4826/grand-prix-4000-s-23-622-mm-black.html[/URL]
Se non superi 250 euro di ordine paghi 5.95 euro di spedizione (sennò è gratis) e anche se prendi un copertoncino solo, ancora risparmi rispetto all'Italia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.