Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
periodaccio eh :mrgreen: se ti servono completini perchè non provi a contattare marcello bergamo? puoi anche chiedere se hanno completi 2012 scontati. Rapporto qualità prezzo ottiimo

L'anno scorso ho preso un paio di pantaloncini da Marcello Bergamo pagati una cinquantina di Euro ciascuno. Ottima qualità. Inoltre se invii a loro il tuo vecchio pantaloncino con il fondello scucito, ti vendono (e cuciono) solo il fondello. Consiglio quello blu in gel. Quello rosso io lo sento come un pannolone (se l'avessi avuto domenica alla GF non mi fermavo per fare pipì :mrgreen:)

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ordinaglieli in Germania e faglieli spedire, tra Conti e Ultremo Tubeless risparmi decine di euro rispetto al sivende.

Nel tuo guardaroba allora non può mancare quello dell'Astana.

Esatto. I Gp4000 in Germania li paghi una schiocchezza (tutti i Continental in generale e anche altre marche tipo Schwalbe, Shimano ecc.).
Io li prendo qui: [URL="http://www.bike-discount.de/shop/k290/a4826/grand-prix-4000-s-23-622-mm-black.html"][url]http://www.bike-discount.de/shop/k290/a4826/grand-prix-4000-s-23-622-mm-black.html[/URL][/URL]
Se non superi 250 euro di ordine paghi 5.95 euro di spedizione (sennò è gratis) e anche se prendi un copertoncino solo, ancora risparmi rispetto all'Italia.
grazie in primis,in secundis....sò l'unico che ancora vedere toccare cammello:mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
No. Quelli a cui piace pagare il cammello a peso d'oro, anzichè per quello che vale, siete ancora molti.....in Italia. :-x
framcamente mi son sempre rivolto(nella speranza.....) a chi mi faceva prezzi migliori,difatti a Roma difficilmente compro:wacko:,l'opzione dell'estero non l'ho mai presa in considerazione,forse piu per la paura dei pagamenti on-line che altro............
......di persona potevo comprare "Rose"(la marca,non i fiori) ma poi non c'era tutto sto risparmio......
torniamo a noi...
In argentina i 4000s costano 50(prezzo pieno)
da noi, me li fanno 38,quindi acquisterebbe da noi,certo che 27 in germania è la metà:mrgreen:.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
framcamente mi son sempre rivolto(nella speranza.....) a chi mi faceva prezzi migliori,difatti a Roma difficilmente compro:wacko:,l'opzione dell'estero non l'ho mai presa in considerazione,forse piu per la paura dei pagamenti on-line che altro............
......di persona potevo comprare "Rose"(la marca,non i fiori) ma poi non c'era tutto sto risparmio......
torniamo a noi...
In argentina i 4000s costano 50(prezzo pieno)
da noi, me li fanno 38,quindi acquisterebbe da noi,certo che 27 in germania è la metà:mrgreen:.
DA 27 a 38 ci ballano 11 euro. Come ti ho detto, su quel sito, le spese di spedizione sono 5.95 euro per ordini under 250 euro (ho appena ricevuto la merce di un ordine cumulativo con altri da 675 euro:mrgreen:), quindi anche ove prendessi anche 1 solo copertoncino, ancora guadagneresti 5 euro. Di solito quando si va su quei siti, si prende sempre dell'altro. Io consumabili ne prendo sempre, tipo catene di scorta (bdc e mtb), pastiglie freni (mtb), copertoni se da lì a 3/4 mesi devo cambiarli, pacchi pignoni sempre se è alle viste un cambio, camere d'aria quando ne ho bisogno ecc.ecc.ecc.
Mettendosi insieme in 3/4 persone, le spese di spedizione non le paghiamo mai e risparmiamo decine di euro. Sinora, da quel sito mi è sempre arrivato tutto regolarmente e in pochi giorni (6 incluso il we l'ultima volta e pagando con bonifico che è più lento). E' uno dei pochi anche in italiano (ma ho imparato quasi tutti i termini inglesi che mi servono), il che facilità e di molto la scelta e la comprensione. Ha ottima scelta e ottimi prezzi, i migliori su quasi tutto o pochi euro in più su qualcosa.
In Italia c'è Lordgun che come prezzi se la batte, ma ha molta meno disponibilità di scelta.
I sivende, solo per emergenze improcrastinabili ormai....o per manutenzione di officina (sono una sega vergognosa in campo meccanico :doh:)

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
sapessi quante sono le salite dove non va nessuno :mrgreen: se ti vuoi divertire su qualche muro non c'è bisogno che vai fino a rocca priora, vieni dalle mie parti che te ne faccio fare quanti ne vuoi. Tra l'altro anche da quelle parti ce n'è un paio molto peggio di montagna spaccata, uno lo conosce [MENTION=35059]matroma92[/MENTION] l'altro sale a montecompatri dalla discesa per colonna

Ce ne sono moltissimi nella mia zona di muri anche peggiori di montagna spaccata, quella è solamente la più famosa.
Quindi [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] se ti vuoi spaccare la gambe sai a chi rivolgerti :mrgreen:

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
pizzi,se hai in agenda un ordine,un qualsiasi ordine,da qui a natale...........
magari ti dò i soldi prima,me li butteresti dentro un paio,ovviamente le spese di sped. a mio carico,grazieo-o
Se non ce l'hai(l'agenda:mrgreen:) amici come primao-o

Sarà fatto ! Neanche a farlo apposta stamattina stavo sul quel sito per vedere il prezzo di un gruppo ultegra di2 da prendere nel caso in cui comprassi solo il telaio della bici. Oggi mi hanno fatto un'offerta su un tarmac nuovo nero opaco....bello ma la specialized non l'avevo presa in considerazione.....

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Sarà fatto ! Neanche a farlo apposta stamattina stavo sul quel sito per vedere il prezzo di un gruppo ultegra di2 da prendere nel caso in cui comprassi solo il telaio della bici. Oggi mi hanno fatto un'offerta su un tarmac nuovo nero opaco....bello ma la specialized non l'avevo presa in considerazione.....

Ecco un altro che mi farà rosicare :rosik: Tarmac SL4? Secondo me per le tue misure può essere l'ideale e vedrai che prenderai anche confidenza con le discese o-o
http://www.ruotaliberaterni.com/ruotalibera/component/virtuemart/?page=shop.browse&category_id=113 whisp

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Ecco un altro che mi farà rosicare :rosik: Tarmac SL4? Secondo me per le tue misure può essere l'ideale e vedrai che prenderai anche confidenza con le discese o-o
[url]http://www.ruotaliberaterni.com/ruotalibera/component/virtuemart/?page=shop.browse&category_id=113[/URL] whisp

Si SL4 2013. Nero opaco con serigrafie in rosso (il rosso è solo sul bordo delle scritte).
Mi lascia perplesso la misura. Il telaio che mi viene offerto è 52 che ha un virtuale di 537 contro il mio 528...
Potrei lavorare sull'attacco. In ogni caso, devo sentire il parere di Juri...

Se prendo il Tarmac, prendo dalla Germania il gruppo elettronico Ultegra 6780 11 v e poi ci metto le mie fulcrum zero.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Si SL4 2013. Nero opaco con serigrafie in rosso (il rosso è solo sul bordo delle scritte).
Mi lascia perplesso la misura. Il telaio che mi viene offerto è 52 che ha un virtuale di 537 contro il mio 528...
Potrei lavorare sull'attacco. In ogni caso, devo sentire il parere di Juri...

Se prendo il Tarmac, prendo dalla Germania il gruppo elettronico Ultegra 6780 11 v e poi ci metto le mie fulcrum zero.

Il mio è un 52 e ti posso assicurare che con un paio di spessori sotto la pipa ti troverai benissimo, siamo molto simili come misure e calcola che io ho lasciato solamente uno spessore da 0,5 sotto la pipa.
Da chi sei andato a vederlo? Puoi dirmelo anche in privato...

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Da quel che ricordo Rocca di Cave è più tosta di Rocca Massima

Ricordi bene, specie all'inizio si fa sentire:wacko:, non che poi ti regala niente ma, tra un tornante che ti rilancia e qualche dritto meno ripido la pellaccia la porti in cima, anche se sul finale risale un po. Il fondo stradale è buono e traffico zero.

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Domani tempo bello, sono le ultime giornate in cui si può andare al mare.

Anzi quasi quasi potrei pure pensare di portarmi dietro la bici e le scarpette da running e provare un minitriathlon :mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.