Mio menù dei prossimi 5 mesi tranne Roviano, Natale e Capodanno:
http://www.google.it/url?sa=i&sourc...pcu_frgStqKBgfq_X-aV0MoQ&ust=1379852650511639
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
con moderazione però
Mio menù dei prossimi 5 mesi tranne Roviano, Natale e Capodanno:
http://www.google.it/url?sa=i&sourc...pcu_frgStqKBgfq_X-aV0MoQ&ust=1379852650511639
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No, tanta, perchè la fame non la sopportocon moderazione però![]()

Ha tagliato, non vale!!!!![]()
Beh no, quelli, seppur da un altro versante li ha fatti, altrimenti su a Guadagnolo non ci arrivava. Ha tagliato pianura.vabbè ha tagliato solo 6km all'8%![]()
Poesse....sperando che nu me fanno fa l'Oeztaler, sennò me butto sul ciglio della strada e me faccio venì a prende :asd2:
Ieri sera,dopo un pomeriggio a pianificare l'uscita domenicale,unmenu del sabato:
spaghetti al sugo di pecora,
arrosticini di pecora,
pecora al forno
pecora in brodo
crostata di pecora
pecora allo spie...no allo spiedo meglio di no
grande @pecoranera![]()
,mio figlio gioca in trasferta domenica e oggi in casa,per il vero ho provato ad "ammollarlo"

@petermars 

Beh no, quelli, seppur da un altro versante li ha fatti, altrimenti su a Guadagnolo non ci arrivava. Ha tagliato pianura.
Ieri sera,dopo un pomeriggio a pianificare l'uscita domenicale,un,mio figlio gioca in trasferta domenica e oggi in casa,per il vero ho provato ad "ammollarlo"
,alla fine mi hanno messo in macchina tutto l'attacco(sò troppo bono)....
insomma alla fine potevo uscire solo sta mattina e per non andare solo,mi son recato sulla Tiburtina,io gia sapevo quello che mi aspettava....,...la verità stà al sec.57Il trio La ricotta propone la sua lezione di inglese a "Voglia di aria fresca" - YouTube[/URL]
Partenza in perfetto orario,due chiacchiere con samuelgol,i km scorrono veloci sotto le ruote,da tanti,cominciamo a diventare sempre meno,quando ci liberiamo del traffico capitolino,mi dò un rapido sguerdo attorno,capisco che siamo rimasti pochi,di quei pochi sono il peggio
Cominciano le salite,altra intuizione,il giro a quei ritmi non lo tengo...........
stringo i denti fino in cima,poi mollo.......................................................
a Palestrina mi telefona mia moglie,ma che ti sei già staccato?
Viro per Capranica Prenestina,salgo su a san pietro romano,riscendo e mi dirigo verso il monte guadagnolo,li mi aggancio alla "rete" del gruppo,4 chiacchiere con mr.25000 e siamo su,2 foto e ripartiamo a tamburo battente direzione Roma,appena messe le ruote sulla Tiburtina metto il 34 e vado alla deriva,2\3 km e siamo alle macchine,prima delle 12,30 con 1600 d+(circa) e 115 km(circa).....mi volevate morto:rosik:
bella uscita,bel gruppo.......zitti e pedalare,con il sorriso sempre in faccia,mi son divertito e soprattutto rilassato,qualche anno indietro mi sarei demoralizzato per un uscita dove,inutile negarlo,non sono stato al pari degli altri,ma oggi pensavo ad un anno fà di questi tempi,la bici venduta dopo un anno a marcire in cantina,i tanti dubbi e nessuna certezza di risalirvi,insomma son contento
Oggi ho avuto l'onore di conoscere in carne e bici(in ordine di presentazione)
@samuelgol
(mi ha ricordato fignon,il colore dei capelli e gli occhialini tondi,non è come sembra in foto,gran fisico....sembra un 3\4 ala del rugby-IL Professore)
@Zener
fisico veramente minuto,l'ho visto solo in pianura e mena per uno che è il doppio,in salita credo faccia paura-IL riservato@petermars
Un corazziere,potrebbe fare tutto il giro in testa al gruppo e ad andature folli-The train
@Mr.25000
tanta grinta,tanta saggezza.Il Maestro
@gx2
gia lo conoscevo,persona squisita,collante del gruppo,Bostic
Poi ci sarei io,la lanterna rossa![]()
ed alla fine siamo riusciti a fare un po' di km insieme.
Bastava dare una voce, tanto poi i conti si regolavano in salita e in cima ci si aspettava tutti, come alla fine è stato. La prossima volta fai così, solo in gara non ci si aspetta. Non so quanti km hai nelle gambe dalla ripresa, ma che sai pedalare si vede, la forma migliore tornerà..............
Partenza in perfetto orario,due chiacchiere con samuelgol,i km scorrono veloci sotto le ruote,da tanti,cominciamo a diventare sempre meno,quando ci liberiamo del traffico capitolino,mi dò un rapido sguerdo attorno,capisco che siamo rimasti pochi,di quei pochi sono il peggio
Cominciano le salite,altra intuizione,il giro a quei ritmi non lo tengo...........
stringo i denti fino in cima,poi mollo................................
a Palestrina mi telefona mia moglie,ma che ti sei già staccato?........

Troppa carne per il momento..............Oggi ho avuto l'onore di conoscere in carne e bici(in ordine di presentazione)
@samuelgol.........

Un modo elegante pe dì che ho sbagliato sport?.........................@samuelgol
(.............................sembra un 3\4 ala del rugby-IL Professore)

Collante un c...o, oggi ha fatto di tutto per staccare tutti :angrymod:
Purtroppo io non sò quel che valgo,non tutte le uscite sono uguali,sta settimana sono andato a correre a piedi(anche l'altra) e in bici le gambe son di legnoquando vuoi vendere pure questa di bici avvisa
m'ha fatto piacere che non ti sei demoralizzato quando t'ho detto che ero il più scarso in salitaed alla fine siamo riusciti a fare un po' di km insieme.
![]()
,certo che per stare in gruppo ne devo fà di strada.......
La zona è molto bella, Rocca di Cave e Guadagnolo meritano proprio.....ma semmai vengo di nuovo da quelle parti, vi aspetto 20 km fuori dal GRA. La Tiburtina è allucinante............. Insomma non so se si è capito che la zona mi piace![]()
. SIcuramente Roma sud, penuria di salite a parte (e non è poco
), è molto meglio.La zona è molto bella, Rocca di vace e Guadagnolo meritano proprio.....ma semmai vengo di nuovo da quelle parti, vi aspetto 20 km fuori dal GRA. La Tiburtina è allucinante. SIcuramente Roma sud, penuria di salite a parte (e non è poco
), è molto meglio.

Hai il fisico da bikers,allle donne piace:asd:Bastava dare una voce, tanto poi i conti si regolavano in salita e in cima ci si aspettava tutti, come alla fine è stato. La prossima volta fai così, solo in gara non ci si aspetta. Non so quanti km hai nelle gambe dalla ripresa, ma che sai pedalare si vede, la forma migliore tornerà
Troppa carne per il momento![]()
Un modo elegante pe dì che ho sbagliato sport?
![]()
Purtroppo io non sò quel che valgo,non tutte le uscite sono uguali,sta settimana sono andato a correre a piedi(anche l'altra) e in bici le gambe son di legno,certo che per stare in gruppo ne devo fà di strada.......
diciamo che state tutti ad un livello inarrivabile(per quest'anno),magari qualcuno meno forte ha girato prima....................................................
il mio intento era divertirmi senza pesarvi troppo,credo di esserci riuscito..![]()

io ti ho nominato,sei un treno...complimenti.Scusate ma non dimenticate qualcuno?:angrymod::angrymod

Un pò si, per forza. Busto e braccia non posso trascurarle al 100%, altrimenti in offroad la bici chi la tiene?Hai il fisico da bikers,...........

Non direi. Ad andare in bici non tutti imparano, ma non si scorda. Se uno impara a gestirsi e ad autovalutarsi, non lo scorda più e sta già un passo avanti. La forma migliore è una automatica conseguenza di tempo, voglia e corretta autogestione. Oggi, quando hai capito che quello non poteva essere il tuo ritmo, hai sbagliato a non fare un fischio, come detto, ma avresti doppiamente sbagliato a fare di tutto per rimanere incollato, perchè saresti scoppiato presto e non ti saresti divertito. Invece, saggiamente, hai deviato per il corto.........ma praticamente il pregresso non ce l'ho,sono come un principiante. .................

Allora sei una pippa....ti pensavo non più del 60%...............
ma se ero si e no al 70%![]()

io ti ho nominato,sei un treno...complimenti.
poi c'erano un ragazzo e un signore americano,ma mica sò del forum?
anche loro m'hanno sonato,per la cronaca![]()
ld: Chiedo venia
.Piacere di averti conosciutoHai ragione, ma co sti telefonini non vedo un cavolo. Purtroppo sold: Chiedo venia
.
Comunque bell'uscita e bella compagnia.
Complimenti a tutti!!!!
Al più presto posterò le foto.
Il ragazzo Mario e l'americano Robert non sono del forum.

Allora sei una pippa....ti pensavo non più del 60%.![]()