Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.079
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Se Gigi ha letto la doppia scritta, potrebbe anche aver ragione. In ogni caso, quel che conta è che sui tuoi cerchi ci vanno e quindi quale che sia il dettaglio delle cose, su questo io e gigi siam d'accordo.
o-o
non è per la misura,li ho trovati 700x23 allo stesso prezzo....
è che tra valvole e tutto spenderei lo stesso di 2 sets di gp 4000,quindi...:mrgreen:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
:eek:...
però,sarà sudditanza:mrgreen:,credo che ascolterò @samuelgol..no tubes

Se Gigi ha letto la doppia scritta, potrebbe anche aver ragione. In ogni caso, quel che conta è che sui tuoi cerchi ci vanno e quindi quale che sia il dettaglio delle cose, su questo io e gigi siam d'accordo.
o-o

Qui trovi la risposta alla tua domanda: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=60479&highlight=622x23[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=60479&highlight=622x23[/URL]
Il post di lanerossi è certamente affidabile, quello è meccanico, quindi la spiegazione corretta è quella di Gigi....fermo restando che come ti ho detto anche io, puoi tranquillamente montarli sulle tue ruote o-o

diffidenti :mrgreen:
avanzo una birra o-o
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
9 mesi di fermo totale per problemi familiari e di salute, ridurrebbero più di uno in condizioni ben peggiori. Juri non è solo un buon atleta. E' mostruoso e se trova e ritrova la voglia di allenarsi, ci mette in fila tutti.
Tanto per la cronaca::rosik:
Oggi sulla Tiberina dopo i saluti di rito, il generoso Juri ha messo tutti a ruota:wacko: passato i primi strappi, stranamente percorsi ad andatura tranquilla, Juri ha aperto il gas :azz.................e dal quel momento gli abbiamo visto solo la scritta GARMIN sul :culo:per tutto il giro. Sul finale in gruppo ho notato molte facce stravolte, compreso la mia!:scassat:
 
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Tanto per la cronaca::rosik:
Oggi sulla Tiberina dopo i saluti di rito, il generoso Juri ha messo tutti a ruota:wacko: passato i primi strappi, stranamente percorsi ad andatura tranquilla, Juri ha aperto il gas :azz.................e dal quel momento gli abbiamo visto solo la scritta GARMIN sul :culo:per tutto il giro. Sul finale in gruppo ho notato molte facce stravolte, compreso la mia!:scassat:
Non mi dici nulla di sorprendente.:wacko:
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Più che altro, quando nel gruppo c'è chi si ingarella anche al supermercato con i carrelli della spesa e chi si ingarella (whisp anche in discesa) con chi si ingarella anche al supermercato con i carrelli della spesa :==, qualche scaramuccia può scapparci :-).
Quoto tutto il resto, però. I giri di Andrea73 son sempre belli, la rampa di garage per passare nei vicoletti di un centro storico, ci sta anche, tanto quelle son veramente 100/200 metri. In linea di massima meglio le salite pedalabili, perchè si riesce meglio a tenere la chiacchiera col vicino e a guardarsi intorno. Al 15% anche chi è allenato, fatica, non chiacchiera e non si guarda in giro.
@andrea73: credo possa andare bene, se sei d'accordo, Roviano, Vicovaro, Licenza, Pozzaglia, Montorio, Pietraforte e ritorno per Vivaro, Vallinfreda, Riofreddo (non so se era questa che intendevi) che mi dà 75 km per 1200.
@Mr.25000: tranquillo Roberto, Andrea73 è uno dei più appassionati e meno ingarellosi che conosco. I giri con lui sono normalmente di tutt'altro tipo dai classici ingarellamenti a cui siamo un pò tutti abituati. Per questo lo ignoriamo tutto l'anno e gli diamo retta solo a ottobre, a stagione finita :==

si per farsi portare la ristorante di mia sorella

Mi fido di te, conosci tutti loro e sei un punto di riferimento per noi tutti, per cui va bene qualsiasi giro.o-o

o-o!io propongo,tanto io sto nelle retrovie perchè non sono assolutamente ai vostri livelli!normalmente durant ei nostri giri ho sempre proposto percorsi in cui c'è qualche scorcio da vedere in modo da riportare a casa qualche immagine che sia diversa da quella dell'asfalto che si riporta per quasi tutto l'anno!o-o

le due deviazioni che avevo proposto rispecchiavano questo mio modo di vedere la bici!pensa che un giorno durante un mio giro presi la strada per la Villa d'Orazio.Arrivato davanti l'ingresso,per la prima volta lo vidi aperto con una persona dentro:sono sceso e la persona dentro era uno studioso che fungeva da custode,il quale mi ha fatto una lezione di storia!
in un'altro giro sono salito a Civitella e dentro il borgo mi sono fermato a parlare con due vecchietti che mi hanno raccontato pezzi della loro vita!

oggi rimurginando avevo previsto questo giro(mi piace tantissimo il pezzo tra Orvinio e vallinfreda!)http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/159806
e questo è sulla falsariga di quello proposto da samuelgol
http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/159808


credo di si, io però non so se ci sono, il 6 si corre a lanciano :cassius:

forse vengo anch'io!
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
da Andrea73

o-o!io propongo,tanto io sto nelle retrovie perchè non sono assolutamente ai vostri livelli!normalmente durant ei nostri giri ho sempre proposto percorsi in cui c'è qualche scorcio da vedere in modo da riportare a casa qualche immagine che sia diversa da quella dell'asfalto che si riporta per quasi tutto l'anno!o-o

le due deviazioni che avevo proposto rispecchiavano questo mio modo di vedere la bici!pensa che un giorno durante un mio giro presi la strada per la Villa d'Orazio.Arrivato davanti l'ingresso,per la prima volta lo vidi aperto con una persona dentro:sono sceso e la persona dentro era uno studioso che fungeva da custode,il quale mi ha fatto una lezione di storia!
in un'altro giro sono salito a Civitella e dentro il borgo mi sono fermato a parlare con due vecchietti che mi hanno raccontato pezzi della loro vita!

oggi rimurginando avevo previsto questo giro(mi piace tantissimo il pezzo tra Orvinio e vallinfreda!)http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/159806
e questo è sulla falsariga di quello proposto da samuelgol
http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/159808

Proprio quello che ci vuole ogni tanto in bici, guardarsi intorno. Ci sono posti dove non vado da anni, e lo spirito escursionista è venuto meno. Poche volte, con qualche amico fidato o da solo riesco a rilassarmi veramente, partecipo a pochissime GF per evitare lo stress che ne deriva, anche se dal prossimo anno vorrei iscrivermi al Pedalatium, ........come vedi in me l'anima agonista ed escursionista vivono un continuo ed altalenante scontro.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.