Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Guarda che tra un po' vengo a fare un test di idoneità dalle vostre parti ....
non prima di aver acquistato un Kit "Vivax" della Gruber... :-x:mrgreen:
Quando vuoi :cassius:...ma ci vuole anche un certificao di idoneità agonistica aggiornato al giorno prima, altrimenti, il professor [MENTION=2424]Zener[/MENTION], non fa i test a nessuno :-)

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Quando vuoi :cassius:...ma ci vuole anche un certificao di idoneità agonistica aggiornato al giorno prima, altrimenti, il professor @Zener, non fa i test a nessuno :-)

Hai detto bene ieri ... son schiaffi salutari quelli di Zener ...
Ho fatto una salita importante con lui (Ussita-Frontignano) ... ero pure scappato all'inizio .... poi mi ha ripreso a metà ... mi ha dato due tre consigli ben argomentati ... mentre io cercavo nel taschino il polmone di riserva ... poi gli ultimi 500mt. mi ha lasciato letteralmente lì ... :wacko:

per fortuna che non era in forma ... :mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
..........
Ho fatto una salita importante con lui (Ussita-Frontignano) ... ero pure scappato all'inizio ....
Ottima idea :asd:
...... poi mi ha ripreso a metà ..........
strano, non l'avrei mai immaginato :mrgreen:
.... mi ha dato due tre consigli ben argomentati .......
si immagino......:angrymod:
.........mentre io cercavo nel taschino il polmone di riserva ... gli ultimi 500mt. mi ha lasciato letteralmente lì ... :wacko:
Segno che il polmone di riserva non c'era? :asd:
Il solito screanzato....se ne va via senza manco salutare.

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Per ora una volta al mese .... :mrgreen:
Cmq giovedì po esse che rivengo ... oggi mi son divertito .. o-o

Oggi sulla Tiberina c'erano venti di guerra, tutti presenti, Robert, Andrea il "Cinghiale", Sandro, Daniele, Leonardo, Marcello, Juri....... dopo i saluti di rito, qualche battuta e via. Dopo i primi Km, passato il tunnel, la strada inizia a salire e così il ritmo, primo incrocio a sx e poi giù in discesa senza strafare ma appena la strada risale inizia la rumba, alzo il ritmo, poi passo la palla ad Andrea che mena senza riuscire a controllarsi, un giorno di questi il "Cinghiale" lo infilo allo spiedo, ma comunque tutto bene. Ancora discesa e strappo finale, si sballa in 4 o 5, io, Robert, Sandro, Andrea poi in discesa allungano Robert e Andrea, sto tranquillo ho davanti Sandro il miglior motore del gruppo un autentico schiacciasassi e mio Maestro di ciclismo. I 2 menano ma Sandro li tieni li a 150 mt. per tutta la salita fino agli ultimi 50 mt. dove rientriamo non senza fatica:wacko:, si sballa siamo in 5 dietro il vuoto e così rimane fino all'incrocio della Flaminia dove aspettiamo il gruppo, poi tutto tranquillo ( a 45 - 50 Km ) fino a casa. NIENTE DI NUOVO SUL FRONTE OCCIDENTALE.:cassius:
Ah, dimenticavo e Juri? Se non ha bucato è ancora li su qualche strappo. Che non me ne voglia, è un buon atleta, e un bravissimo ragazzo.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Oggi sulla Tiberina c'erano venti di guerra .

Se mi dici che siete andati oltre il tunnel (falsopiano in salita) ... la Tiberina oggi non l'avete vista. Siete usciti percorrendo tutta Flaminia, poi dopo il tunnel svolta a sx .. strada per Sacrofano ... si fanno all'incirca 300m. di dislivello.

strappo finale...I 2 menano ma Sandro li tieni li a 150 mt. per tutta la salita fino agli ultimi 50 mt. dove rientriamo non senza fatica:wacko:,

L'ultimo "strappo"... prima della strada che riporta sulla Flaminia ... dovrebbe essere la straccasomari ... ti son piaciuti gli ultimi 500 metri?:mrgreen: pedalando a quei ritmi... dopo aver fatto la salita per Sacrofano a tutta ... molti arrivano li ed alzano bandiera bianca ... :wacko:

Kaiser Jimbo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2010
1.171
22
Home is where the Heart is
Visita sito
Bici
Ape Turbo
In salita per il momento non va nemmeno a calci.......ma presuntuosamente, sulle Dolomiti, ho pensato di scattargli in faccia in pianura......ha mollato una aperta che ha lasciato me e mezzo tubolare lì sul posto :wacko:...buttarla sulla rissa aperta con lui in pianura è battaglia persa.....m'ha dato una lezione salutare.

Oggi ho visto pe' davero un tubolare schizzare via dalla ruota ai 60. Poi ho visto varie immagini religiose che non ho saputo riconoscere e mi sono fermato stile Fred Flinstones.

Ieri ho visto anche @JFB'07 ... fai poco er gaggio. :angrymod:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
.............Ah, dimenticavo e Juri? Se non ha bucato è ancora li su qualche strappo. Che non me ne voglia, è un buon atleta, e un bravissimo ragazzo.
9 mesi di fermo totale per problemi familiari e di salute, ridurrebbero più di uno in condizioni ben peggiori. Juri non è solo un buon atleta. E' mostruoso e se trova e ritrova la voglia di allenarsi, ci mette in fila tutti.

......Ieri ho visto anche @JFB'07 ... fai poco er gaggio. :angrymod:
Gaggio io? Ma se ho detto che mi ha dato una lezione.smackbutt

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Se mi dici che siete andati oltre il tunnel (falsopiano in salita) ... la Tiberina oggi non l'avete vista. Siete usciti percorrendo tutta Flaminia, poi dopo il tunnel svolta a sx .. strada per Sacrofano ... si fanno all'incirca 300m. di dislivello.

L'ultimo "strappo"... prima della strada che riporta sulla Flaminia ... dovrebbe essere la straccasomari ... ti son piaciuti gli ultimi 500 metri?:mrgreen: pedalando a quei ritmi... dopo aver fatto la salita per Sacrofano a tutta ... molti arrivano li ed alzano bandiera bianca ... :wacko:

Già proprio quella, l'ho percorsa molte volte, ed è sempre impegnativa.

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
9 mesi di fermo totale per problemi familiari e di salute, ridurrebbero più di uno in condizioni ben peggiori. Juri non è solo un buon atleta. E' mostruoso e se trova e ritrova la voglia di allenarsi, ci mette in fila tutti.

Mi dispiace non l'ho sapevo, oggi ci siamo appena salutati e poi certi argomenti sono privatissimi per cui........ Conoscendolo so che non è da lui viaggiare nelle retrovie, spesso è davanti a tirare tutto il gruppo. D'altra parte il mucchio selvaggio è quello che è, chi lo frequenta sa quello che trova. E questo vale per tutti, me compreso.

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
Ma questa Via Montagna Spaccata (pe Rocca Priora) è davvero così impossibile? C'è una specie di mistero attorno a questa salita. Tutti ne parlano come del mostro... ... qualcuno l'ha fatta però ;nonzo% ... ( [MENTION=12152]gx2[/MENTION] ) ... un giorno di questi vorrei ... :mrgreen: ... :wacko::wacko:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ma questa Via Montagna Spaccata (pe Rocca Priora) è davvero così impossibile? C'è una specie di mistero attorno a questa salita. Tutti ne parlano come del mostro... ... qualcuno l'ha fatta però ;nonzo% ... ( [MENTION=12152]gx2[/MENTION] ) ... un giorno di questi vorrei ... :mrgreen: ... :wacko::wacko:

niente di terrificante è che è norma aggiungere sempre un 5-6% alle salite...
è uno strappo di circa 1km al 12-13% con punte al 16%...altro che 21% :mrgreen:

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
niente di terrificante è che è norma aggiungere sempre un 5-6% alle salite...
è uno strappo di circa 1km al 12-13% con punte al 16%...altro che 21% :mrgreen:

A Gì tu che conosci tutti l'anfratti de zona, come se chiama quella salita che...............vediamo se me spiego, via Tiburtina passi l'incrocio che porta a Rocca Canterano passi il Bar e dopo un................diciamo 500 mt. a sx se gira e inizia subito cattiva e peggiora pure:wacko: fino a sbuca sur finale sulla salita che porta a Cervara versante Subiaco, tra l'artro dovrebbero esse 4 km e passa......:wacko: So n'pajo de anni che vojo annacce ma trovo sempre na scusa pe nun falla. Chissà perchè:cry:

Ao, da sabbato ce se vede alle 8. Romanazzi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.