Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PirataXsempre

Pedivella
15 Ottobre 2011
443
35
Roma
Visita sito
Bici
PinarelloFp5
Samuelgol, lo scorso anno non mi ricordo a che proposito mi sembra linkasti la classifica amatoriale dei granfondisti (RANG). Ora vorrei trovare la stessa per il 2013 ma non riesco a trovarla? Non la pubblicano più? C'è qualcosa di alternativo e dove posso trovarla nel caso?

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp

Non ci sono più questo tipo di classifiche

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
Allora il percorso per il giorno del ritrovo è deciso?
Dove ci faremo questa passeggiatina?

P.S. ma un tratto breve di due/tre/quattro km dove organizzare una cronoscalata e premiare l'ultimo (cioè io), possiamo inserirlo?
Come premio mi accontento di un telaio nuovo

cesare75

Pignone
1 Agosto 2011
222
11
San Gemini (TR)
Visita sito
Bici
Carrera Veleno

Le uscite mattutine sono generalmente a bassa intensità e comunque non mi mettono fame. Comunque la fame non è mai stata un problema: in allenamento riesco a fare lunghi di cinque-sei ore senza mangiare, senza nessun problema. E' più una questione nervosa che altro: se ci penso, inizio a mangiare senza fine. Comunque quando lavoro, il giorno mangio (relativamente) poco (ma in compennso mi abbuffo di caffe'): la sera, invece, mi rilasso e faccio una cena più che abbondante (sbagliato ma me ne frego altamente)

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Il percorso ricalcherà un Roviano,Vicovaro, Licenza, Percile, Orvinio, Montorio in Valle, bivio Vivaro, (evitando sia Vivaro che Riofreddo) Arsoli, Roviano. Con variante allungativa per Collalto Sabino da valutare sul momento in base a meteo e orario. 70/80 km per 1100/1300 d+ circa.
Riguardo alla cronoscalata, solitamente arrivati al bivio Tiburtina sotto Roviano, qualche bagarre scatta per chi arriva prima su in paese, più che altro perchè l'ultimo viene fustigato a sangue
(altro che telaio), in quanto tutti hanno già l'acquolina in bocca e son desiderosi di mangiare.
Quindi allenati

Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.788
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Già montato il 38... Dietro... Per quando scoppierò dopo aver cercato di starvi dietro

Non per stare dietro a me. Io in macchina avrò un paio di persone ed è mia intenzione di minacciarli di lasciarli a piedi se mi arrivano davanti quindi io salgo tranquillo e loro dietro. Capito [MENTION=2424]Zener[/MENTION] ?

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
bene.... bene,sto treadh .....sti ultimi 2 gg,sembrava il caminetto

per chi interessa,ho un work in progress....

mercatino:

-una battaglin misura M montata red 10v(prima versione) con fulcum zero 2 way-fit,fatemesape(ve tratto bene)

-delle fulcrum race speed xlr per tubolari comprensive di cassetta rekord,usate...

fine mercatino

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Non per stare dietro a me. Io in macchina avrò un paio di persone ed è mia intenzione di minacciarli di lasciarli a piedi se mi arrivano davanti quindi io salgo tranquillo e loro dietro. Capito [MENTION=2424]Zener[/MENTION] ?

Allora perché in mp mi hai detto di guardare bene il percorso perché ci sarà la guerra
Alhoa

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Zener è in pensione
...ma per mangiare magari faccio pure il tempo a Roviano

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
bene bene,solita tattica,low-profile..........
e poi ci pestate alla grande

fortuna che sta g.f. stà passando via..........
state tutti li sul pezzo e qui si muore di noia.....:rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.