L'etichetta di "gregario" mi andava più che bene ... adesso addirittura "apprendista passista" ... nun se pò rimette quella de prima? :rosik:
L'etichetta di "gregario" mi andava più che bene ... adesso addirittura "apprendista passista" ... nun se pò rimette quella de prima? :rosik:
Ma perchè non ve lo cambiate e ne mettete uno che vi piace come ho fatto io?
Basta andare nelle opzioni del pannello utente.
odio le feste(anche le mie)La mia idea era di passare da San Vito - Pisoniano - Rocca Canterano e poi decidere se salire da Subiaco o da Jenne... Ovviamente era tutto studiato per fare un bel giro lungo (tra l'altro questo lo sogno da perlomeno 2 anni) con tante salite per fare un bel potenziamento aerobico... Altrimenti si può sempre andare a fare un doppio Terminillo in tranquillità
odio le feste(anche le mie)
e si che avevo sistemato tutto,pizza al venerdi con i parenti e festa sabato sera con gli amici per tenere la domenica libera per la bici...,è uscita fuori na comunione,passo...
sabato?????Peccato... Va bè dai, organizzeremo qualcos'altro al più presto.
@---Andre--- dato che siamo in tema: che si fa Sabato/Domenica? Io sarei per fare Livata per un motivo semplice, essendo a soli 1400m la temperatura in quota sarà abbastanza gradevole, mentre sul Terminillo a oltre 1800m potrebbe fare ancora un po' freddino, soprattutto perché sono previste nuove piogge con conseguente calo termico
sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;
@---Andre--- dato che siamo in tema: che si fa Sabato/Domenica? Io sarei per fare Livata per un motivo semplice, essendo a soli 1400m la temperatura in quota sarà abbastanza gradevole, mentre sul Terminillo a oltre 1800m potrebbe fare ancora un po' freddino, soprattutto perché sono previste nuove piogge con conseguente calo termico
sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosiSabato - la mattina presto - per me sarebbe anche meglio ... ovviamente più siamo meglio è ...
sabato?????
sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;sabatosi;
Sabato - la mattina presto - per me sarebbe anche meglio ... ovviamente più siamo meglio è ...
... La mia intenzione è di farmi almeno 120-130 km con qualche salita da fare in assoluta tranquillità (magari solamente nel finale se ne avrò ancora farò qualche allungo)
parcheggio-arsoli-cervara-agosta-subiaco-monte livata e poi io me ne torno a casa,fate vobis, il resto?Credo che si possa fare Sabato e son contento che possa venire anche @pecoranera.
Per il giro ditemi voi... La mia intenzione è di farmi almeno 120-130 km con qualche salita da fare in assoluta tranquillità (magari solamente nel finale se ne avrò ancora farò qualche allungo)
Quant'è da Zagarolo al parcheggio in questione?
è il parcheggio solito:Quant'è da Zagarolo al parcheggio in questione?
35-40 km... Si può fare la Tiburtina o salire a San Vito (o Capranica) e poi fare la "valle delle cornacchie"
Quant'è da Zagarolo al parcheggio in questione?
per me va bene pure zagarolo,per fare un tango35-40 km... Si può fare la Tiburtina o salire a San Vito (o Capranica) e poi fare la "valle delle cornacchie"
per me va bene pure zagarolo,per fare un tango(andre ,a minkiate vado forte?:asd:)
ma partiamo presto e torniamo per le 12,00.
tipo 07,30-12,00 di pedalata......di piu gna faccio(causa)
Se 35-40 è andata e ritorno (Zagarolo-parcheggioVicovaro) parto con Matteo da Zagarolo ... che anche io voglio farne 130 ... cmq mi affido a Mat ...
35-40 andata + 35-40 al ritorno...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?