matroma92
Passista
Scusa ma quando abbiam fatto il fiandre con Andrea e tu e gigi venivate a raccoglierci al parcheggione avevi fatto 80 km.+ilgiro?
No, avevo la macchina a Tivoli, quindi venivano circa 40 km in più di voi
Scusa ma quando abbiam fatto il fiandre con Andrea e tu e gigi venivate a raccoglierci al parcheggione avevi fatto 80 km.+ilgiro?
io posso fare tutto,tranne 120 kili in bici con uno scalatore come te e sul tuo terreno35-40 andata + 35-40 al ritorno... Sono troppi Andrè, ci verrebbe un giro da 160 km che è decisamente fuori dalla portata di tutti e due (a meno che non vogliamo veramente farci del male e non mi sembra il caso).
@pecoranera non è che ci potresti raggiungere a Gerano? Anche in macchina, tanto c'è un bel parcheggio sotto al paese
io posso fare tutto,tranne 120 kili in bici con uno scalatore come te e sul tuo terreno
vedi tu.....:eek:
lo sai che fine ha fatto tranquillo?Tranquillo io pure salgo con l'armatura addosso ... e chi arriva su per primo paga er caffé ... ah ... faccio pure la discesa con l'armatura addosso ...
io posso fare tutto,tranne 120 kili in bici con uno scalatore come te e sul tuo terreno
vedi tu.....:eek:
se mi dici che ci mettiamo max 4 ore ci vengo(in moto),ma credo che sia impossibile con il Livata in mezzo,o no?
a che ora staresti a S>ubiaco all'attacco del Livata? se ci riesci a stare per le 10,00 vi aspetto li,bo
È difficile far entrare Livata in un giro partendo da Zagarolo senza farsi almeno 5h-5h:30' con il sedere sulla sella purtroppo, e credimi, le sto provando veramente tutte...
Quindi o partiamo da un altro punto (dovrò "litigare" con i miei per la macchina), oppure dobbiamo rinunciare a fare Livata...
Io a Subiaco potrei arrivarci in poco meno di 2h, quindi partendo alle 7:30 sarei lì per le 9:30 al massimo, però dovresti farti più di metà percorso da solo.
È difficile far entrare Livata in un giro partendo da Zagarolo senza farsi almeno 5h-5h:30' con il sedere sulla sella purtroppo, e credimi, le sto provando veramente tutte...
Quindi o partiamo da un altro punto (dovrò "litigare" con i miei per la macchina), oppure dobbiamo rinunciare a fare Livata...
Io a Subiaco potrei arrivarci in poco meno di 2h, quindi partendo alle 7:30 sarei lì per le 9:30 al massimo, però dovresti farti più di metà percorso da solo.
dal parcheggione al livata e rit. sono 100 kili,poi matt torna a casa in bici e cosi sono 140,giusto?Senti Matté ... a me va bene pure farmi la parte + bella del lungo di Fiuggi, come l'altra volta ... anzi meglio dell'altra volta ... e cmq se dobbiamo spostarci un pezzo con la macchina ricorda che c'è la mia ...
Anche io devo tornare a pranzo sennò me scuoiano :rosik:dal parcheggione al livata e rit. sono 100 kili,poi matt torna a casa in bici e cosi sono 140,giusto?
alla partenza ci si arriva in macchina,se matt non ne ha la possibilità lo si prende o io o andre,potrebbe andare?
lo sò che vi rompo le 00,ma per me è importante tornare a casa per pranzo,la mattin possiamo partire anche appena sorge il sole,verso le 05,00
fatemesapè
[MENTION=39719]Rosario71[/MENTION]
non fraintendere ...... che fai sabato?
dal momento che è un fine settimana libero da gare, sono di curvè secondo necessità: autista, accompagnatore, consulente, confessore, idraulico, piastrellista ecc ecc ... :rosik:
Poi chissà, magari non troppa esigenza e magari esce mezza giornata libera
queste sono 3 idee di percorso
Proposta n.1: [url]http://tracks4bikers.com/tracks/show/138989[/URL]
Partenza da Zagarolo, si fanno un po' di saliscendi lungo la Prenestina e arrivati a Genazzano si inizia a salire verso S.Vito, scendiamo a Pisoniano e facciamo la "valle delle cornacchie" per andare a Vicovaro (dove pecoranera si può unire a noi). Da qui si continua lungo la Tiburtina fino ad Arsoli, dove prenderemo la salita di Cervara. Si scende a Subiaco lungo la provinciale Subiaco-Cervara e si risale a Rocca Canterano. Una volta a Gerano pecoranera può tornare a Sambuci-Vicovaro facendosi gli ultimi 6-7 km di pianura mentre noi saliamo a Capranica e torniamo a Zagarolo.
130km e circa 2000m d+
Percorso n.2: [url]http://tracks4bikers.com/tracks/show/138995[/URL]
Stesso percorso di prima fino a Pisoniano, poi invece di fare la valle delle cornacchie si sale a Rocca Canterano per riscendere a Subiaco (pecoranera ci può raggiungere qui o a Gerano). Da Subiaco si sale fino a Livata per poi scendere a Jenne (o al contrario). Si torna passando da Bellegra-San Vito-Capranica.
140km e almeno 2500md+
Percorso n.3: [url]http://tracks4bikers.com/tracks/show/138996[/URL]
Si torna sulle strade della GF di Fiuggi! Si parte da Zagarolo e si fa la Prenestina fino all'incrocio di Olevano, da qui si sale lungo una strada di campagna con belle pendenze fino a S.Vito, per poi girare vero Bellegra e scendere a Subiaco. Si sale fino a Jenne, si percorre la valle che costeggia l'Aniene e si risale agli Altipiani di Arcinazzo, per poi tornare da qui a Zagarolo.
125km e 2000md+
@---Andre--- @pecoranera @Rosario71 @Alessandro_1978 queste sono 3 idee di percorso, fatemi sapere quale ritenete migliore/più idonea e/o proponete modifiche!
mi riassumete cosa bolle in pentola? ho perso il filo in questi giorni
C'è stata anche un po' di confusione a dire il vero...
Allora per Sabato 18 io ho fatto 3 proposte per un giro lungo con qualche salita, partenza da Zagarolo (o ci si incontra lungo il tragitto, a seconda delle esigenze). I percorsi li trovi sotto e le zone le conosci meglio di me, quindi idee o modifiche sono ben accette.
Se ho capito bene tu opteresti per il 2 ... e io ti seguirei
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?