matroma92
Passista
Scusa ma quando abbiam fatto il fiandre con Andrea e tu e gigi venivate a raccoglierci al parcheggione avevi fatto 80 km.+ilgiro?
No, avevo la macchina a Tivoli, quindi venivano circa 40 km in più di voi
Scusa ma quando abbiam fatto il fiandre con Andrea e tu e gigi venivate a raccoglierci al parcheggione avevi fatto 80 km.+ilgiro?
io posso fare tutto,tranne 120 kili in bici con uno scalatore come te e sul tuo terreno35-40 andata + 35-40 al ritorno... Sono troppi Andrè, ci verrebbe un giro da 160 km che è decisamente fuori dalla portata di tutti e due (a meno che non vogliamo veramente farci del male e non mi sembra il caso).
@pecoranera non è che ci potresti raggiungere a Gerano? Anche in macchina, tanto c'è un bel parcheggio sotto al paese

io posso fare tutto,tranne 120 kili in bici con uno scalatore come te e sul tuo terreno
vedi tu.....:eek:
lo sai che fine ha fatto tranquillo?Tranquillo io pure salgo con l'armatura addosso ... e chi arriva su per primo paga er caffé ... ah ... faccio pure la discesa con l'armatura addosso ...![]()
io posso fare tutto,tranne 120 kili in bici con uno scalatore come te e sul tuo terreno
vedi tu.....:eek:
se mi dici che ci mettiamo max 4 ore ci vengo(in moto),ma credo che sia impossibile con il Livata in mezzo,o no?
a che ora staresti a S>ubiaco all'attacco del Livata? se ci riesci a stare per le 10,00 vi aspetto li,bo![]()
È difficile far entrare Livata in un giro partendo da Zagarolo senza farsi almeno 5h-5h:30' con il sedere sulla sella purtroppo, e credimi, le sto provando veramente tutte...
Quindi o partiamo da un altro punto (dovrò "litigare" con i miei per la macchina), oppure dobbiamo rinunciare a fare Livata...
Io a Subiaco potrei arrivarci in poco meno di 2h, quindi partendo alle 7:30 sarei lì per le 9:30 al massimo, però dovresti farti più di metà percorso da solo.
È difficile far entrare Livata in un giro partendo da Zagarolo senza farsi almeno 5h-5h:30' con il sedere sulla sella purtroppo, e credimi, le sto provando veramente tutte...
Quindi o partiamo da un altro punto (dovrò "litigare" con i miei per la macchina), oppure dobbiamo rinunciare a fare Livata...
Io a Subiaco potrei arrivarci in poco meno di 2h, quindi partendo alle 7:30 sarei lì per le 9:30 al massimo, però dovresti farti più di metà percorso da solo.
dal parcheggione al livata e rit. sono 100 kili,poi matt torna a casa in bici e cosi sono 140,giusto?Senti Matté ... a me va bene pure farmi la parte + bella del lungo di Fiuggi, come l'altra volta ... anzi meglio dell'altra volta ... e cmq se dobbiamo spostarci un pezzo con la macchina ricorda che c'è la mia ...
Anche io devo tornare a pranzo sennò me scuoiano :rosik:dal parcheggione al livata e rit. sono 100 kili,poi matt torna a casa in bici e cosi sono 140,giusto?
alla partenza ci si arriva in macchina,se matt non ne ha la possibilità lo si prende o io o andre,potrebbe andare?
lo sò che vi rompo le 00,ma per me è importante tornare a casa per pranzo,la mattin possiamo partire anche appena sorge il sole,verso le 05,00
fatemesapè
[MENTION=39719]Rosario71[/MENTION]
non fraintendere ...... che fai sabato?

dal momento che è un fine settimana libero da gare, sono di curvè secondo necessità: autista, accompagnatore, consulente, confessore, idraulico, piastrellista ecc ecc ... :rosik:
Poi chissà, magari non troppa esigenza e magari esce mezza giornata libera![]()

queste sono 3 idee di percorso

Proposta n.1: [url]http://tracks4bikers.com/tracks/show/138989[/URL]
Partenza da Zagarolo, si fanno un po' di saliscendi lungo la Prenestina e arrivati a Genazzano si inizia a salire verso S.Vito, scendiamo a Pisoniano e facciamo la "valle delle cornacchie" per andare a Vicovaro (dove pecoranera si può unire a noi). Da qui si continua lungo la Tiburtina fino ad Arsoli, dove prenderemo la salita di Cervara. Si scende a Subiaco lungo la provinciale Subiaco-Cervara e si risale a Rocca Canterano. Una volta a Gerano pecoranera può tornare a Sambuci-Vicovaro facendosi gli ultimi 6-7 km di pianura mentre noi saliamo a Capranica e torniamo a Zagarolo.
130km e circa 2000m d+
Percorso n.2: [url]http://tracks4bikers.com/tracks/show/138995[/URL]
Stesso percorso di prima fino a Pisoniano, poi invece di fare la valle delle cornacchie si sale a Rocca Canterano per riscendere a Subiaco (pecoranera ci può raggiungere qui o a Gerano). Da Subiaco si sale fino a Livata per poi scendere a Jenne (o al contrario). Si torna passando da Bellegra-San Vito-Capranica.
140km e almeno 2500md+
Percorso n.3: [url]http://tracks4bikers.com/tracks/show/138996[/URL]
Si torna sulle strade della GF di Fiuggi! Si parte da Zagarolo e si fa la Prenestina fino all'incrocio di Olevano, da qui si sale lungo una strada di campagna con belle pendenze fino a S.Vito, per poi girare vero Bellegra e scendere a Subiaco. Si sale fino a Jenne, si percorre la valle che costeggia l'Aniene e si risale agli Altipiani di Arcinazzo, per poi tornare da qui a Zagarolo.
125km e 2000md+
@---Andre--- @pecoranera @Rosario71 @Alessandro_1978 queste sono 3 idee di percorso, fatemi sapere quale ritenete migliore/più idonea e/o proponete modifiche!![]()

mi riassumete cosa bolle in pentola? ho perso il filo in questi giorni![]()

C'è stata anche un po' di confusione a dire il vero...
Allora per Sabato 18 io ho fatto 3 proposte per un giro lungo con qualche salita, partenza da Zagarolo (o ci si incontra lungo il tragitto, a seconda delle esigenze). I percorsi li trovi sotto e le zone le conosci meglio di me, quindi idee o modifiche sono ben accette.![]()

Se ho capito bene tu opteresti per il 2 ... e io ti seguirei![]()