Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Un bockhouse,è fattibile in questa stagione?
almeno 3 o 4 di noi-voi(perchè da solo ncevojonna:mrgreen:

Se finalmente dovesse arrivare un po' di estate è assolutamente da fare... Mi mancano ancora Blockhouse, Terminillo e Campostaffi e vorrei farli tutti e 3 quest'anno. Magari nella stessa giornata?! :==

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
@tutti.
avete qualche "aggancio"(capisci a me:mrgreen: )per sistemazioni sulle dolomiti,visto che dove andavo fino alla sorsa estate non sembra risentire della crisi(ha tolto le offerte x i pupi):bua:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Se finalmente dovesse arrivare un po' di estate è assolutamente da fare... Mi mancano ancora Blockhouse, Terminillo e Campostaffi e vorrei farli tutti e 3 quest'anno. Magari nella stessa giornata?! :==
:rosik:uno scalatore come te....
Campostaffi è niente de che,terminillo se si và si fà da tutte e due i versanti,altrimenti che ci si và a fare...........
il blockhouse non l'ho mai fatto...

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
quando parti per la Polska?

non ci vado più!!

essendo un esercitazione militare internazionale, per i civili occorre un permesso particolare (nos) e ci vuole tempo perchè l'autorità preposta lo rilasci...Erano mesi che lo andavo dicendo al cliente ed hanno fatto la richiesta solo un mese fa...quindi :tie::tie::tie:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Il 7 dovrei (vorrei) andare a Castel di Sangro...

Chiedo consiglio ai più esperti che hanno provato un po' tutte le GF della zona.
Colli Amerini o StraSubasio? Tutte e due, per questioni di budget, non mi è possibile farle...
@Zener potrà essere più preciso, ma la Strasubasio ricalca in parte la GF della Pace che abbiam fatto quest'anno (anzi, ho fatto, lui si è ritirato dopo pochi km appena ha visto che non gliela faceva a stamme dietro :-x) e posso dirti, almeno nella parte di percorso comune, che il tratto è tanto bello quanto è devastato l'asfalto. La Amerini invece non la conosco, è quella di Amelia? Quando si corre?
và tutto bene,basta che non mi spennino:mrgreen:
dal 20 al 27 luglio o quella successiva,posso ancora scegliere......
Va tutto bene che intendi? Albergo, appartamento, camping, baita, tenda........;nonzo%quanto spendevi lo scorso anno a cranio (giusto per farsi una idea...)

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
@Zener potrà essere più preciso, ma la Strasubasio ricalca in parte la GF della Pace che abbiam fatto quest'anno (anzi, ho fatto, lui si è ritirato dopo pochi km appena ha visto che non gliela faceva a stamme dietro :-x) e posso dirti, almeno nella parte di percorso comune, che il tratto è tanto bello quanto è devastato l'asfalto. La Amerini invece non la conosco, è quella di Amelia? Quando si corre?

Va tutto bene che intendi? Albergo, appartamento, camping, baita, tenda........;nonzo%quanto spendevi lo scorso anno a cranio (giusto per farsi una idea...)
albergo,spendevo 57 in m.p. e i ragazzi erano gartuiti quindi 800 euro,essendo cosciente che comunque quest'anno avrei pagato un bambino(perchè ha compiuto i 14 anni)pensavo di spendere sui 1200,invece mi hanno chiesto molto di piu,conviene un appartamento se poi il paese offre una ristorazione abbordabile(vedasi Livigno),ma spendere 500(ipotesi) per un appartamento e poi 1000 di ristorante,allora vado in albergo:mrgreen:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici

Proprio quella... Si corre il w-e successivo, il 23.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
albergo,spendevo 57 in m.p. e i ragazzi erano gartuiti quindi 800 euro,essendo cosciente che comunque quest'anno avrei pagato un bambino(perchè ha compiuto i 14 anni)pensavo di spendere sui 1200,invece mi hanno chiesto molto di piu,conviene un appartamento se poi il paese offre una ristorazione abbordabile(vedasi Livigno),ma spendere 500(ipotesi) per un appartamento e poi 1000 di ristorante,allora vado in albergo:mrgreen:
57 in m.p è parecchio, mi sembra assurdo che non trovi a meno.
Io ti consiglierei la zona di San Candido/Dobbiaco, non conosco gli alloggi, ma lì dove vai caschi bene. I prezzi non li so, ma li puoi vedere su internet e sta tranquillo che lì la bettola con gli scarafaggi non la trovi. E l'Alto Adige è molto ben organizzato. Ma i prezzi son mediamente + alti del vicino Veneto.
Io conosco bene la zona limitrofa, ma in Veneto, in provincia di Belluno. Lì ad esempio questo è carino e come prezzi mi sembra buono: [url]http://www.albergokrissin.com/index.php?option=com_content&view=article&id=85&Itemid=100&lang=it[/URL]. E' nel paese di mia moglie, noi abbiam la casa nel paese a fianco. Ce ne è anche un altro nel medesimo paese, che è una pensioncina molto semplice (ma pulita) che sicuramente costa ancor meno.
In caso di appartamento, invece, la convenienza sta nel potersi far da mangiare lì. Se sei interessato a questa soluzione, scrivimi in mp, però che qui siamo ot.

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
@Zener potrà essere più preciso, ma la Strasubasio ricalca in parte la GF della Pace che abbiam fatto quest'anno (anzi, ho fatto, lui si è ritirato dopo pochi km appena ha visto che non gliela faceva a stamme dietro :-x) e posso dirti, almeno nella parte di percorso comune, che il tratto è tanto bello quanto è devastato l'asfalto.
Sì, ho visto anch'io che il percorso in alcuni tratti è simile. [MENTION=35059]matroma92[/MENTION] considera che la strasubasio, a differenza di molte gf che si trovano in giro, arriva in salita (salita "vera", no 2km).
Per ciò che riguarda il fondo stradale io mi metterei l'anima in pace: in Umbria le strade son così per il 70%/80% circa. E' quasi impossibile trovare una GF che non abbia almeno un tratto ben dissestato. Anche se non l'ho mai fatta penso che anche quella di Amelia abbia gli stessi problemi

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Sì, ho visto anch'io che il percorso in alcuni tratti è simile. matroma92 considera che la strasubasio, a differenza di molte gf che si trovano in giro, arriva in salita (salita "vera", no 2km).
Per ciò che riguarda il fondo stradale io mi metterei l'anima in pace: in umbria le strade son così per il 70% circa. E quasi impossibile trovare una GF che non abbia almeno un tratto ben dissestato. Anche se non l'ho mai fatta penso che anche quella di Amelia abbia gli stessi problemi

Allora faccio la conta e scelgo "a caso", nel senso che se trovo qualcuno che viene con me ad una delle due opto per quella in compagnia.
Grazie ad entrambi per le informazioni o-o

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
anche il 15 potrei.....,il 23 puo gx2 ma non matroma.......
quindi,il 15 mi inviti?:mrgreen:

Che per caso sta a smette de piove?? :-x :mrgreen: :mrgreen:
Siamo tutti in preda ad un attacco di salitestosterone? :-x :mrgreen::mrgreen:
... Organizza un bel Blockhouse con quelli che hanno la tua stessa malattia o-o
Un mio amico del TurBike mi ha balenato l'ipotesi per il 15. Io ho la nuova fiat500 ... un macinino .. però il portabici esterno per n. 3 bici l'ho testato al massimo carico e funziona :==.. quindi se dovesse esse ... io son disponibile a caricare iscritti al circolo dei ciclisti anonimi .... :-x

E ad ogni modo sarei disponibile ad organizzar qualcosa per entrambe le domeniche ... adesso stacco un attimo con le Gf ...

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
57 in m.p è parecchio, mi sembra assurdo che non trovi a meno.
Io ti consiglierei la zona di San Candido/Dobbiaco, non conosco gli alloggi, ma lì dove vai caschi bene. I prezzi non li so, ma li puoi vedere su internet e sta tranquillo che lì la bettola con gli scarafaggi non la trovi. E l'Alto Adige è molto ben organizzato. Ma i prezzi son mediamente + alti del vicino Veneto.
Io conosco bene la zona limitrofa, ma in Veneto, in provincia di Belluno. Lì ad esempio questo è carino e come prezzi mi sembra buono: [URL="http://www.albergokrissin.com/index.php?option=com_content&view=article&id=85&Itemid=100&lang=it"][url]http://www.albergokrissin.com/index.php?option=com_content&view=article&id=85&Itemid=100&lang=it[/URL][/URL]. E' nel paese di mia moglie, noi abbiam la casa nel paese a fianco. Ce ne è anche un altro nel medesimo paese, che è una pensioncina molto semplice (ma pulita) che sicuramente costa ancor meno.
In caso di appartamento, invece, la convenienza sta nel potersi far da mangiare lì. Se sei interessato a questa soluzione, scrivimi in mp, però che qui siamo ot.
grassie,gli ho mandato una richiesta,poi vediamo...se non trovo nulla vediamo anche gli appartamenti....o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Che per caso sta a smette de piove?? :-x :mrgreen: :mrgreen:
Siamo tutti in preda ad un attacco di salitestosterone? :-x :mrgreen::mrgreen:
... Organizza un bel Blockhouse con quelli che hanno la tua stessa malattia o-o
Un mio amico del TurBike mi ha balenato l'ipotesi per il 15. Io ho la nuova fiat500 ... un macinino .. però il portabici esterno per n. 3 bici l'ho testato al massimo carico e funziona :==.. quindi se dovesse esse ... io son disponibile a caricare iscritti al circolo dei ciclisti anonimi .... :-x

E ad ogni modo sarei disponibile ad organizzar qualcosa per entrambe le domeniche ... adesso stacco un attimo con le Gf ...
il 15 è sabato:mrgreen:
se mi inviti,si prende la macchina mia,ex ammiraglia liquigas(il modello) che ce stamo belli belli in poltrona.......
poi al limite si ri-organizza:mrgreen: per il 23,che l'amico mio il 15 :bua:nun pole e me manna le macumbe....,infatti piove da quel sabato che sono uscito con voi e lui ha rosicato.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.