Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Fiuggi-Anagni sono circa 35 km. Praticamente da Fiuggi si scende fin verso Alatri (occhio, la velocità sarà molto alta e ci sarà una bella ressa!), dove c'è la prima salitella di giornata (circa 2,5km pedalabili con punte interessanti nel finale ma che verranno certamente presi a grande velocità per sgranare il gruppo), piccola discesa dentro l'abitato di Alatri e poi si riprende a salire per Fumone. Discesa per Ferentino e poi un nuovo tratto in pianura/falsopiano per andare ad imboccare la salita di Anagni.

Nei primi 35 km si starà molto bene a ruota, quindi sarà bene cercare di stare con un gruppetto di gente leggermente più forte così da poter sfruttare il loro lavoro.

o-o

Sta gara mi intriga ... è piena zeppa di insidie ... mai una pausa ... tocca sempre menare i pedali ... con un livello di difficoltà progressivamente crescente ... a naso, appena prendi fiato vai nella seconda metà della classifica ...

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
o-o

Sta gara mi intriga ... è piena zeppa di insidie ... mai una pausa ... tocca sempre menare i pedali ... con un livello di difficoltà progressivamente crescente ... a naso, se prendi fiato vai nella seconda metà della classifica ...

Così come se esageri nella prima parte e vai in crisi salendo agli Altipiani, o a Jenne per chi farà il lungo...

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
non credo perché è diverso lo spirito!se ci mettiamo io ,te e qualcun'altro lo facciamo tranquillamente in 8 ore ma non sarebbe una randonnèe!

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Così come se esageri nella prima parte e vai in crisi salendo agli Altipiani, o a Jenne per chi farà il lungo...

Esatto, su questo bisogna lavorare di testa e trovare un equilibrio: non esagerare e allo stesso tempo non smettere di pedalare.

In questo percorso io non confido molto nell'utilità del gruppo. Al contrario, se il gruppo mi consuma devo avere la testa per mollarlo al punto giusto. Al mio livello, la cotta non la costruisce solo la salita.

E poi, abbiamo detto e ripetuto, tocca andare mooolto cauti in salite e strappi, almeno fino agli Altipiani. Sicuramente tu, se avrai fatto il bravo, sin da Piglio potrai tornare a scatenarti ... :mrgreen: e mettere in mostra le tue doti (se sarai bravo lì rimonti e te tagli dalle risate)

Ho notato che negli ultimi due km per gli altipiani si ricominciano ad aggiungere denti. Se avrò fatto il bravo io lì potrò cercare un passo decente e dare il massimo fino all'arrivo ... per la mia modesta classifica ... :cassius:

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
mi sa che ho scritto una caz----a immane prima!se avessi fatto il lungo sarei rimasto sotto le 5 ore!col kaiser visto che che Airone ha chiuso in 5:03!me sa che accorcio sta trota va!il gruppo con cui stavo è arrivato intorno ai 5:14!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Dove avete letto dei 900 iscritti? ;nonzo%
A me ne risultano circa 500.
Sul loro sito (che ora è offline :bua:), ne sbandieravano 700 giorni orsono. Matteo diceva 903 poi boh;nonzo% Che famo come ai cortei che per gli organizzatori ce stanno sempre 9 milioni de manifestanti e per la questura so sempre 9 mila? :mrgreen:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
pare che domani si parta in griglie scaglionate ed il tempo sia preso in realtime :-x
Ci risiamo! Con 700 partenti ci si sente organizzatori della mdd :rosik:

L'hanno scritto su facebook. I 500 che ti risultano sono quelli iscritti su sdam, ai quali vanno sommati i 400 iscritti al pedalatium o-o

Chi di voi è abbonato al pedalatium? Così verifichiamo se davvero vanno sommati 400 iscritti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.