matroma92
Passista
salve ragazzi, c'è qualcuno che il 12 maggio se ne và a capistrello per la rando ?
Io avevo una mezza idea di venire, però vorrei cercare di formare un gruppetto per chiudere in circa 8 ore
salve ragazzi, c'è qualcuno che il 12 maggio se ne và a capistrello per la rando ?
, ci sarò!Io avevo una mezza idea di venire, però vorrei cercare di formare un gruppetto per chiudere in circa 8 ore
Fiuggi-Anagni sono circa 35 km. Praticamente da Fiuggi si scende fin verso Alatri (occhio, la velocità sarà molto alta e ci sarà una bella ressa!), dove c'è la prima salitella di giornata (circa 2,5km pedalabili con punte interessanti nel finale ma che verranno certamente presi a grande velocità per sgranare il gruppo), piccola discesa dentro l'abitato di Alatri e poi si riprende a salire per Fumone. Discesa per Ferentino e poi un nuovo tratto in pianura/falsopiano per andare ad imboccare la salita di Anagni.
Nei primi 35 km si starà molto bene a ruota, quindi sarà bene cercare di stare con un gruppetto di gente leggermente più forte così da poter sfruttare il loro lavoro.

Sta gara mi intriga ... è piena zeppa di insidie ... mai una pausa ... tocca sempre menare i pedali ... con un livello di difficoltà progressivamente crescente ... a naso, se prendi fiato vai nella seconda metà della classifica ...
io non mi faccio tabelle,vado lì mi porto anche la macchina fotografica sperando che sia una bella giornata!
non credo perché è diverso lo spirito!se ci mettiamo io ,te e qualcun'altro lo facciamo tranquillamente in 8 ore ma non sarebbe una randonnèe!
Così come se esageri nella prima parte e vai in crisi salendo agli Altipiani, o a Jenne per chi farà il lungo...

Sul loro sito (che ora è offlineDove avete letto dei 900 iscritti?
A me ne risultano circa 500.
), ne sbandieravano 700 giorni orsono. Matteo diceva 903 poi boh
Che famo come ai cortei che per gli organizzatori ce stanno sempre 9 milioni de manifestanti e per la questura so sempre 9 mila? Dove avete letto dei 900 iscritti?
A me ne risultano circa 500.

pare che domani si parta in griglie scaglionate ed il tempo sia preso in realtime![]()
Ci risiamo! Con 700 partenti ci si sente organizzatori della mdd :rosik:pare che domani si parta in griglie scaglionate ed il tempo sia preso in realtime![]()
L'hanno scritto su facebook. I 500 che ti risultano sono quelli iscritti su sdam, ai quali vanno sommati i 400 iscritti al pedalatium![]()
Chi di voi è abbonato al pedalatium? Così verifichiamo se davvero vanno sommati 400 iscritti.
me lo sono inventato!!![]()
[MENTION=39719]Rosario71[/MENTION] ... ma non so se riesce a rispondere oggiChi di voi è abbonato al pedalatium? Così verifichiamo se davvero vanno sommati 400 iscritti.
Perchè? Sta già in meditazione ascetica@Rosario71 ... ma non so se riesce a rispondere oggi
pregara?