sono offeso:angrymod::angrymod:viterbese a chi!riocrdati che io sono rovianese trapiantato a viterbo

pensa che mi passa sotto casa!!!!!!!!!!!
percorso vallonato con una sola salita vera,quella che porta a SAN LORENZO NUOVO,4,5 km circa molto regolari al 5%!
da vico squarano credo che ci sarà trasferimento fino a fuori Viterbo,probabilmente almeno fino alla rotonda che porta a casa mia,da dove inizia un falsopiano in discesa di 5 km fino al bivio Acquarossa.200 mt di salita al 7% di nuovo piano.poi inizia un colle di 3 km al 3-4%(lo faccio io di 52!!)!
Fino a Celleno è tutto un susseguirsi di mangiaebevi per 10 km.dopo Celleno si gira a sinistra sulla Sp Pratoleva,7 km in leggero falsopiano,in gurppo si farà a 30-35 km/h.
Si gira a sinistra sull'Orvietana e anche qui continuano i mangiaebevi fino al bivio di Bolsena.discesa bellissima su Bolsena e il lago(sarà molto difficile vederlo ma è un belvedere!).a fine discesa si gira a destra sulla cassia e finalmente 5 km di vera pianura.al bivio per Gradoli si inizia a salire verso SAN LORENZO NUOVO,anche se la salita è divisa in due tronconi:500 mt al 5-6%,500 mt piani poi 3 km al 5-6%!
da San Lorenzo si continua sulla Cassia in piano fino ad Acquapendente-entrati in paese si gira subito a sinistra e anche qui tra un mangiaebevi e l'altro si arriva al bivio per Gradoli dove inizia uno strappo di 1 km che porta alla Cantoniera di Latera!si scende spingendo il rapporto per 4 km per poi risalire in falsopiano fino a Valentano!si gira secco a sinistra discesa super veloce al 7-8% dritta su stradone!
Poca piainura ,un dosso di 500 mt,ancora discesa, bivio per Marta e si risale ancora in falsopiano fino al bivio sulla destra per la strada Trinità sulla sinistra!10 km di continua discesa(con qualche piccola contropendenza)!
si arriva sulla Tuscanese si gira a sinitra e anche qui per 5 km si va in piano.al bivio di Monterazzano si ricomincia a salire leggermente verso Viterbo!si gira verso le terme in discesa due curve secche a sinistra,pianura per 2 km.
Si arriva ad una rotonda,uscendo alla prima a destra dove dopo 100 mt iniza lo strappo al 15% tipo muro di HUY, di 200 mt in cima al quale credo sia posto il traguardo!
in settimana lo proverò per darvi maggiori dettagli!