Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 2ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
Me gustano i gruppetti igarellati,2 companeros potrebbero venire?

L'importante è che si vada davanti a tirare :mrgreen: però calcola che il ritmo sarà veramente molto alto dato che in genere si torna con 30-32 kmh di media su giri piatti e 28-30 su giri lunghi e impegnativi
Ancora non so cosa si farà questo w-e (ci sarà da vedere il meteo), ci si aggiorna o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
L'importante è che si vada davanti a tirare :mrgreen: però calcola che il ritmo sarà veramente molto alto dato che in genere si torna con 30-32 kmh di media su giri piatti e 28-30 su giri lunghi e impegnativi
Ancora non so cosa si farà questo w-e (ci sarà da vedere il meteo), ci si aggiorna o-o
tutti al succhio?
e chi tira.....

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
@tutti

09.06.13 Uscita ore 7,00,si parte da Roma da via casal selce e si fà il giro della Tolfa(da santa severa) saranno circa 140 km 1600 d+ [MENTION=12152]gx2[/MENTION] è un giro che mi hai detto che volevi fare prima o poi,bè è ora?
comunque se venite(tanto in paese a Tolfa ci si raggruppa),possiamo anche pensare ad un convivio finale,fatemesape............................
sempre che i miei figli non abbiano qualche torneo de pelota chissà dove........

sono di cerase anch'io...ma la "trasferta" è solo rimandata o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Io e un altro che va veramente forte... Poi c'è chi ogni tanto esce fuori e da una mano e pure qualcuno che si mette dietro, si lamenta sempre, sbuffa, sbraita se lo lasci al vento 5" in salita e poi sull'ultima salita esce fuori bello fresco e ti bastona :rosik:
tutti i gruppi sono uguali.....:mrgreen:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Siete veloci con la bicicletta, siete veloci con la tastiera .... spero non siate veloci pure a letto ... :-x :mrgreen::mrgreen:

Il 9 c'è la GF delle Cerase... Anche io prima o poi voglio venirmi a fare un giro da quelle parti (Tolfa-Allumiere), però il 9 credo sia impossibile dato che vogliono portarmi a Passo Corese (e probabilmente cederò perché il 2 mi salta Alba Adriatica)

Quando vuoi mi vieni a trovare la mattina quando sono a Cerveteri ci facciamo un bel giro maremonti ... così almeno una volta contracambio

@tutti

09.06.13 Uscita ore 7,00,si parte da Roma da via casal selce e si fà il giro della Tolfa(da santa severa) saranno circa 140 km 1600 d+ @gx2 è un giro che mi hai detto che volevi fare prima o poi,bè è ora?
comunque se venite(tanto in paese a Tolfa ci si raggruppa),possiamo anche pensare ad un convivio finale,fatemesape............................
sempre che i miei figli non abbiano qualche torneo de pelota chissà dove........

Me la segno ... se non vado alla Cerase vengo moolto volentieri ... conosco bene le zone ... spesso nel periodo estivo esco con la squadra di Cerveteri ... però da Roma non son mai arrivato a Tolfa ...

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Siete veloci con la bicicletta, siete veloci con la tastiera .... spero non siate veloci pure a letto ... :-x :mrgreen::mrgreen:

Quando vuoi mi vieni a trovare la mattina quando sono a Cerveteri ci facciamo un bel giro ... così almeno una volta contracambio

Me la segno ... se non vado alla Cerase vengo moolto volentieri ... conosco bene le zone ... spesso nel periodo estivo esco con la squadra di Cerveteri ... però da Roma non son mai arrivato a Tolfa ...
A letto vado tardi la sera:mrgreen:
Da roma....,da casalotti:mrgreen:

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
bisogna vede che portano a casa,altrimenti è solo remissione(ovviamente scherzo):mrgreen:

per il momento ho portato a casa le chiappe :mrgreen: (sgrat sgrat sgrat)

A casa son tornato con dei bei ricordi, pacchi di pasta, bottiglie di vino e olio, una cassetta di wd 40 che posso far manutenzione alla bici per 10 anni, un casco da bici ... ma entro fine anno punto ad un telaio! Che il :cù: mi assista :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.